Sul boldato: non direi, dai.BruceSmith wrote: ne parlano esattamente come se ne sta parlando qui...
comunque la discussione sta diventando stucchevole: la prossima volta che l'inter incorrerà in una decisione fortunata, passeremo tutti nel topic dell'inter a evidenziare l'errore. ci sarà chi farà la lista dei presunti favori, chi farà la lista dei presunti torti. chi è appena stato favorito dirà che è la prima volta, si tireranno fuori vecchi errori e così via.
però, di questo passo, potremmo direttamente cambiare nome alla sezione, visto che di calcio non se ne parla mai.
a me va benissimo che si parli di cosa fanno gli arbitri, io per primo ne parlo spesso. solo che se la discussione diventa una continua recriminazione, un continuo lamento e un continuo forzare paragoni (x è stato espulso alla 4 giornta, y invece no) la cosa diventa parecchio noiosa.
siccome lamentarsi degli arbitri è un problema trasversale a tutte le squadre, non c'è un topic in particolare in cui intervenire (mi perdoneranno gli juventini, ma questa domenica sono stati loro i fortunati :D ) , nè qualche utente in particolare da richiamare.... solo che se 30 tifosi del milan scrivono che il gol di Seedorf era regolare, il topic diventa pesante quanto i film che si guarda Margheritoni.
Cioè, mi sembra un'esagerazione.
Però sul succo del discorso sono d'accordissimo con te, anche se temo che saranno parole al vento.
Per il resto... sono distrutto e non ho la minima voglia di guardare quindi chiedo: qualcuno sa quando giocheremo al Viareggio (ed in caso come guardare la partita)?
Grazie.