MP3 wrote:
oggi mi è stato proposto un viaggio per quest' estate in america
7 giorni a NY ed altri 7 a Miami (il periodo dovrebbe essere verso fine luglio)
prima di dare una risposta vorrei capire quanto mi verrebbe a costare questa cosetta ed ovviamente consigli sul pernottamente ed il trasporto da parte di chi è già stato da quelle parti, perchè preferirei avere quante più informazioni possibili in modo da non lasciare tutta l' (eventuale) organizzazione in mano ad altri
a me comunque il trasferimento da NY a Miami non convince; secondo me avrebbe più senso fare non so: miami ed orlando o NY-boston e philly
io ridistribuirei un po' i giorni. 7 giorni a NY sono un po' tanti (anche se la adoro e tutte le volte che vado negli states ci passo qualche giorno).
E anche 7 a miami son tantini. Meglio magari fare 4-5 gg a NY e magari andare a vedere Boston (versione economica, ci vai in bus o treno, versione più dispendiosa affitti un'auto, che se affitti da qui non paghi nemmeno tanto)
Per la Florida io ti consiglierei 3gg a Orlando a vedere gli Universal Studios e Disneyworld. A Orlando oltretutto trovi l'NBA Restaurant, che è un ristorante abbastanza normale, ma almeno puoi dire di esserci stato, e l'Hard Rock cafe più grande d'america.
In realtà il tutto è fuori Orlando, infatti in genere consiglio di fare base a Kassemee, che è a 30 minuti dal centro di Orlando ma a 10 minuti da Universal e Disneyworld (dove ci sono HRC, N_BA Restaurant e Planet Hollywood
Poi affittare l'auto e andare a Miami per altri 3-4 gg. Nel tragitto assolutamente fermarsi a Cape Canaveral che merita
Ovviamente queste sono mie idee eh, poi magari di Disneyworld non te ne frega nulla.. :lol2:
Se per caso vuoi qualche informazione, chiedi pure.
