Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ShadowMosesHR89 wrote: Bell'intervista del Gallo stamane sulla  :gazza:
Image425,350
Last edited by antoniocoscia93 on 08/02/2009, 16:23, edited 1 time in total.
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

425,350http://www.youtube.com/watch?v=aR6XjlE96kg[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=aR6XjlE96kg

Giusto una curiosità, probabilmente l'avete gia visto tutti ma ho notato solo adesso (a 1:08) che il gallo si aspettava i fischi... :figo:
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

:gazza:
Pensavo che non fosse entrato completamente per via di Back to Back o robbe del genere..
quintetto? come mai? e poi perchè ha giocato solo 15 min??
ho visto solo il secondo tempo registrato ieri notte, maledetti quelli di SI, fra poco in diretta??????? mah..
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Forse ha giocato solo 15 minuti per preservarlo contro i GSW stanotte.
Ma perchè sulle stas di Nba.com non compare il Gallo tra i migliori 3P% dell Lega?
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Semplicemente perchè ha tirato poche volte o non ha giocato un tot di gare sufficienti.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

bball wrote: quintetto? come mai?
Per dare l'opportunità anche ai titolari di ignorarlo come si deve, che domande!
Image
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

è vero...lo ingnorano che peggio non potrebbero fare! ma non hanno capito (i giocatori) che questo è un fenomeno! questa notte nella sconfitta 109-108 a portland con canestro del sorpasso di Roy in penetrazione praticamente sulla sirena, Gallinari ha totalizzato 6 pt e 1 rb ma è uscito all'inizio del 3° quarto ed non è più rientrato...probabile che abbia ancora fastidi alla schiena. L'ho visto un pò più rigido nei movimenti ed anche quando era seduto in panchina (cosa che non avviene mai perchè è sempre nel tunnel per eseguire accurati esercizi di riscaldamento) era seduto con la schiene eretta, posizine di chi soffre di problemi alla schiena.
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

Premettendo che il mio non vuole essere un post di critica alle capacita di gallinari volevo chiedere una cosa.
Stavo guardando l'ultima telecronaca di NY fatta da tranquillo e buffa e ho avuto la netta sensazione che stessero abbastanza pompando le prestazioni di gallinari, prende un rimbalzo e tranquillo lo loda quasi fosse il rimbalzo che ha fatto vincere la finale di un campionato, fa una transizione di una decina di metri contro nessuno e ne loda le capacita di palleggio in campo aperto, dice due parole e inizia a discutere di quando sia bravo gallinari che addirittura spiega gli schemi agli altri.
Le capacita del ragazzo sono indiscutibili, ma non si sta un po esagerando nel valutare le sue prestazioni?
ImageImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

unforgiven86 wrote: Premettendo che il mio non vuole essere un post di critica alle capacita di gallinari volevo chiedere una cosa.
Stavo guardando l'ultima telecronaca di NY fatta da tranquillo e buffa e ho avuto la netta sensazione che stessero abbastanza pompando le prestazioni di gallinari, prende un rimbalzo e tranquillo lo loda quasi fosse il rimbalzo che ha fatto vincere la finale di un campionato, fa una transizione di una decina di metri contro nessuno e ne loda le capacita di palleggio in campo aperto, dice due parole e inizia a discutere di quando sia bravo gallinari che addirittura spiega gli schemi agli altri.
Le capacita del ragazzo sono indiscutibili, ma non si sta un po esagerando nel valutare le sue prestazioni?
è forte,viene da un brutto infortunio per cui ogni rimbalzo,palleggio,punto è qualcosa di importante,bisogna sottolineare come sia un giocatore non solo di statistiche ma anche di piccole cose che vanno sottolineate,è italiano quindi ha tutto il nostro appoggio,tutto vero però..effettivamente il Fla ogni tanto si lascia andare e prendere dalle emozioni di un vero e proprio tifoso(come lo siamo tutti noi nei confronti di Danilo),niente di male,per carità,poi B&T sono un istituzione per me,però talvolta,soprattutto Tranquillo,si lascia prendere dalla "foga agonistica" e può risultare un pelo sovra-eccitato.
Last edited by PistooolPeeete on 09/02/2009, 19:11, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Niente in confronto agli spagnoli però, loro sono 10 volte più di parte dei nostri! :forza:

Cmq la stagione di Gallinari sarà questa fino alla fine, non è al 100% (forse nemmeno al 50%) e non è prudente cominciare a dargli responsabilità fin da adesso!
Accettiamo quello che viene per adesso, il fatto che riesca a stare in campo più di 15 minuti è gia un successo.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Che l'abbia fatto partire in quintetto perché di là c'era Batum?
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Gallinari @ Blazers(February 8,2009)
425,350
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

unforgiven86 wrote: Premettendo che il mio non vuole essere un post di critica alle capacita di gallinari volevo chiedere una cosa.
in effetti nelle loro telecronache Buffa e Tranquillo si lasciano trasportare qualche volta al limite dell'obiettività, ma per quanto riguarda l'ultima gara dei knicks da loro commentata, non mi sembra che abbiano esagerato...ho sentito telecronache in spagnolo dove ogni minima azione di un gocatore iberico veniva pompata all'inverosimile!! Bisogna dire che c'è un pò di tifo nei confronti dei nostri 3 ragazzi anche da chi commenta (e questo per me è naturale); per quanto riguarda Gallinari posso anche capire come Favio Tranquillo (competentissimo amante del basketbal) faccia notare come un ragazzo di 20 anni, dopo 5 mesi passati a curarsi, riesca cmq a prendere un rimbalzo o uno sfondamento o a determinare il fallo di un avversario quando tutti sanno che gioca ancora col dolore. Se poi ci ricordiamo gli inizi di Bargnani, quando non riusciva a farsi valere per nulla sotto canestro, allora si capisce come quel poco che Gallinari riesce a combinare è cmq molto apprezzato e non di normale amministrazione.
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

TMC_1 wrote: Niente in confronto agli spagnoli però, loro sono 10 volte più di parte dei nostri! :forza:

Cmq la stagione di Gallinari sarà questa fino alla fine, non è al 100% (forse nemmeno al 50%) e non è prudente cominciare a dargli responsabilità fin da adesso!
Accettiamo quello che viene per adesso, il fatto che riesca a stare in campo più di 15 minuti è gia un successo.
c'è da dire che, per ora, gli spagnoli sono anche 10 volte più forti, dei nostri..........
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

dal gioco del Gallo mi sembra di capire che il Baffo sta seguendo i propri propositi, ovvero fargli assaggiare il campo e sgrezzarlo per il prossimo anno e non forzarlo troppo fisicamente, facendone di lui al momento un tiratore piazzato.
Il Gallo stesso mi sembra molto intelligente in questo senso perchè non forza fisicamente, fa il suo compitino come l'ultimo dei gregari ma già in questo modo di nota quanto anche al 50% in campo sia utile, umile, ma anche forte.
Perchè per come sta giocando adesso l'impressione è che gira con le ridotte, giocoforza, e il suo potenziale è tutto lì da vedere e da coltivare per farne un giocatore importante a livello NBA!!!
Locked