Re: Mitchell Report

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Mitchell Report

Post by Rasheed »

omar74 wrote: sinceramente mi da fastidio che certi nomi nel ciclismo non escano, a me non interessa che il valverde o il pinco palla di turno vengano sputtanati sui giornali !!! sinceramente mi piacerebbe che il valverde , che il pinco palla se presi positivi al doping si facciano un anno di squalifica.
che all'epoca se arod era positivo e uno dei redsox era positivo , se uno dei royals era positivo , si beccava 50 partite di squalifica!
fare uscire tutto questo a puntate sei anni dopo è ovvio che può far pensare a una cosa ben organizzata , e per questo che sarebbe carino che si uscisse allo scoperto una voolta per tutto , e dicendo " ok all'epoca era cosi , era sbagliato , ora i controlli ci sono andiamo avanti!!!  lo so . è utopistico!!
omar io sarei d'accordo con te...tutta la vita...

sai qual è il problema?che come hanno detto molti il doping è troppo avanti alla medicina sportiva...che per quanto puoi provare a mettere paura sportivamente ed economicamente con squalifiche o addirittura radiazioni di grandi nomi dello sport...il doping sarà sempre un passo avanti....

e avrò sempre la sensazione che in un mondo diciamo cosi non pulito hai levato di mezzo qualche giocatore che ci piaceva vedere e perchè no ammirare(e non per il doping)per non raggiungere nessun risultato...

han smesso di doparsi dopo aver cacciato pantani?

o devo ricordare il caso ben johnson?poi anni dopo venne fuori la verità anche sul cosiddetto figlio del vento...però era il canado-giamaicano quello sporco...
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Mitchell Report

Post by Rasheed »

Tasco wrote: assolutamente no, infatti come sta dicendo omar va spalata merda addosso a tutti 104 giocatori.
e chi ti dà la certezza che tolti i 104 giocatori il resto della lega sia pulito?

la stessa certezza che si aveva di carl lewis pulito quando venne squalificato ben johnson?

o i tour de france vinti da contador e sastre dopo aver squalificato basso?

mmmmm....
Sono 27...Non finisce certo qui
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Mitchell Report

Post by Tasco »

Rasheed wrote: e chi ti dà la certezza che tolti i 104 giocatori il resto della lega sia pulito?

la stessa certezza che si aveva di carl lewis pulito quando venne squalificato ben johnson?

o i tour de france vinti da contador e sastre dopo aver squalificato basso?

mmmmm....
certo, su questo siamo d'accordissimo eh!
però mi pare sempre più giusto accusare tutti i 104 trovati positivi, anziche crocifiggere uno solo perchè sta antipatico, gioca negli yankees o è uno dei giocatori migliori.
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Mitchell Report

Post by Rasheed »

Tasco wrote: certo, su questo siamo d'accordissimo eh!
però mi pare sempre più giusto accusare tutti i 104 trovati positivi, anziche crocifiggere uno solo perchè sta antipatico, gioca negli yankees o è uno dei giocatori migliori.
a me non sembra giusto neanche sputare merda su 10 giocatori...su 20...su 50...su 104...se non ho certezze su tutti gli altri...
Sono 27...Non finisce certo qui
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Mitchell Report

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Per inzuppare il pane.

Io l'avevo buttata a ridere, dopo quello che è successo col Mitchell Report, proprio perchè questa è una fesseria che porterà problemi (di tipo economico in termini di sponsorizzazioni, e forse in termini di ammissione alla Hall of Fame) ad A-Rod, ma che per il resto lascia il tempo che trova.

Luca ha detto le cose come stanno. Io aggiungo:

- Gli steroidi erano stati proibiti nel 1991 (come tutte le "Performance Enhancing Drugs", o PED), ma non erano previsti test e non erano previste punizioni. In poche parole era come dire ai giocatori "mi raccomando, non fatelo, eh", lasciando poi assolutamente a loro i compiti di autogestione. Secondo Canseco (che a questo punto si sta rivelando affidabilissimo) il doping era incredibilmente diffuso ed il fatto che Bonds, McGwire ed ora A-Rod siano stati presi di mira è ipocrita, come minimo.

- I test del 2003 dovevano essere anonimi e l'MLB aveva assicurato all'MLBPA che i nomi non sarebbero stati resi pubblici in alcun modo. Lo scopo di quei test non era quello di punire i giocatori o metterli alla gogna, ma semplicemente quello di valutare quanti positivi ci fossero, per comprendere se fosse necessario mettere in piedi un sistema di controlli antidoping, con relative punizioni, pene, ecc...

- In quel test del 2003, 104 giocatori sono risultati positivi, per una percentuale pari a circa il 10% dei testati. Questo ha convinto l'MLB a far partire i controlli antidoping formali. Fino al 2004 il doping non era legale, ma tacitamente permesso ed in questo non hai ragione, ma STRARAGIONE a dire che sia Selig a fare la figura del cioccolataio. Il loro comportamento passivo e lassista ha tacitamente incoraggiato l'utilizzo di determinate sostanze ed ora si stanno comportando solo da ipocriti mettendo alla gogna dei singoli.

- Il nome di A-Rod non doveva uscire. E' uscito adesso perchè Sports Illustrated ha investigato, scoprendo che fosse facilissimo "mappare" i nomi alle fialette. Hanno chiesto di chi fosse il nome più importante fra i positivi ed ovviamente non c'era nessuno di più importante dell'MVP di quell'anno. Inoltre (ed è questa l'unica cosa sulla quale non concordo con Luca), non credo che sia per andare contro gli Yankees, ma semplicemente perchè Bonds e Clemens sono ormai fuori dal baseball ed i loro processi non sono più sportivi. Il mondo del baseball mediatico aveva bisogno di un nuovo uomo nero, un nuovo capro espiatorio da odiare. E chi meglio di un anti-patriottico (vedi le cazzate sul WBC), cornificatore di mogli, sleale sul campo, choker, titolare dei 2 contratti più ricchi della storia, fortissimo giocatore della squadra più famosa degli USA, pluri-MVP, sicuro Hall of Famer, inseguitore del neo-record di HR di Bonds e famosissimo? A-Rod era già odiatissimo, questo ruolo gli calza davvero a pennello. Gogna mediatica, manna dal cielo per giornali e tv ed anche per i tifosi che non ne hanno mai abbastanza di tutto questo.

- L'MLB (e di questo bisogna dargliene atto) ha messo in piedi una politica seria e piuttosto dura (come test, non certo come punizioni, che sono ancora ridicole) dal 2004 in poi. Da quel momento la si può considerare una lega "pulita" (per quanto "pulito" possa essere uno sport... di sicuro è la più pulita dello sport americano). Prima però era uno schifo. Qualsiasi cosa emerga pre-2004 non è punibile e se provassero a fare qualcosa adesso succederebbero casini a non finire. Probabilmente finirà a tarallucci e vino, come è giusto che sia per una volta. Questa manovra è per girare sui giocatori le colpe che aveva la lega. Selig si dovrebbe vergognare perchè massacra dei giocatori per coprire le proprie responsabilità. Uno schifo e quello che è emerso su Orza (che chiamava i giocatori per avvisarli dei test!!!) dimostra che l'MLB fosse connivente o addirittura incoraggiante in termini di doping.

A questo punto la cosa migliore da fare, per l'MLB (e che non farà mai, perchè dovrebbe ammettere le proprie responsabilità) sarebbe rendere pubblica l'intera lista di 104 giocatori, scagionandoli dalle proprie responsabilità (sostanzialmente ammettendo che le colpe fossero della mancanza di test e regole ferree, precise, punitive e preventive) e dire che dal 2004 ci sia stato un nuovo inizio. Quelli pre-2003 d'altra parte non è che imbrogliassero, ma giocavano secondo "le loro regole". Il Mitchell Report ha fatto uscire una quantità impressionante di nomi, e la possibilità che si dopasse un numero vicino al 70% di giocatori è piuttosto elevata. D'altra parte sono stati sospesi anche giocatori piccoli e veloci, quindi non era neanche prerogativa degli sluggers.

Ma per Selig è più facile così. A volte spero che escano dei nomi "sacri" tipo Schilling, Pujols o Jeter oppure Ortiz per sterminare l'ipocrisia dei tifosi qualsiasi. Allontanerebbe dal baseball ipocriti e tifosi casuali? Vabbè, ma almeno avremmo messo un punto su tutta la situazione ed eviteremmo di dover discutere di cazzate senza nè capo nè coda a 6 anni di distanza. Tutto questo alla fine altro non è che gossip all'atto dei fatti.
Concordo su tutto.
Tanta, troppa ipocrisia su questa storia e Selig ha delle responsabilità pesantissime.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
DOMA
Newbie
Newbie
Posts: 92
Joined: 29/10/2008, 12:59
Location: VR

Re: Mitchell Report

Post by DOMA »

rene144 wrote:
- Il nome di A-Rod non doveva uscire. E' uscito adesso perchè Sports Illustrated ha investigato, scoprendo che fosse facilissimo "mappare" i nomi alle fialette. Hanno chiesto di chi fosse il nome più importante fra i positivi ed ovviamente non c'era nessuno di più importante dell'MVP di quell'anno. Inoltre (ed è questa l'unica cosa sulla quale non concordo con Luca), non credo che sia per andare contro gli Yankees, ma semplicemente perchè Bonds e Clemens sono ormai fuori dal baseball ed i loro processi non sono più sportivi. Il mondo del baseball mediatico aveva bisogno di un nuovo uomo nero, un nuovo capro espiatorio da odiare. E chi meglio di un anti-patriottico (vedi le cazzate sul WBC), cornificatore di mogli, sleale sul campo, choker, titolare dei 2 contratti più ricchi della storia, fortissimo giocatore della squadra più famosa degli USA, pluri-MVP, sicuro Hall of Famer, inseguitore del neo-record di HR di Bonds e famosissimo? A-Rod era già odiatissimo, questo ruolo gli calza davvero a pennello.
Image

non ce l'ho con te eh..era solo una bellissima citazione.

che sia uscito un solo nome su oltre 100 è una merda. e ormai come avete detto tutti il buon selig e la lega dei giocatori dovrebbero venir fuori a dir qualcosa e a cancellare un ombra pesante sul nostro sport.

e comunque..lo scandalo doping sul calcio qui in italia si è chiuso con niente di concluso...li sarà uguale. qualcuno ha ammesso qualcuno nega chi vuole crede che i suoi eroi siano puliti continuerà a crederlo chi vuole insinuare il sospetto noterà sempre giocatori con sviluppo muscolare troppo veloce etcetc


vi ricordate le prove antidoping dei delle olimpiadi!? con riscontri di viagra enormemente alti!?
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Mitchell Report

Post by Shinryu »

ma vogliamo parlare di orza che avverte a-rod di un test imminente? se confermata, questa sarebbe peggiore di qualsiasi utilizzo di sostanze da parte di un singolo...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Ange86
Senior
Senior
Posts: 2202
Joined: 05/10/2005, 13:39
Location: Rivanazzano (Pv)

Re: Mitchell Report

Post by Ange86 »

La cosa che mi da più fastidio (e penso dia fastidio anche ad altri tifosi yankees) è il fatto che ieri quando aprivi qualsiasi sito di news americano vedevi A-Rod nella divisa Yankees mentre nel 2003 era ai Rangers. Personalmente oltre alla tempistica è questo che mi da più fastidio: cercare di fare un'associazione di idee molto forzata.
Image Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Mitchell Report

Post by all3n »

Ange86 wrote: La cosa che mi da più fastidio (e penso dia fastidio anche ad altri tifosi yankees) è il fatto che ieri quando aprivi qualsiasi sito di news americano vedevi A-Rod nella divisa Yankees mentre nel 2003 era ai Rangers. Personalmente oltre alla tempistica è questo che mi da più fastidio: cercare di fare un'associazione di idee molto forzata.
Che nel 2003 fosse ai Rangers conta 0, si accusa il giocatore e non la squadra. Arod adesso è uno Yankee, quindi è normale che si mettesse una sua foto col pigiama. Non facciamo questioni di lana caprina e soprattutto non fate le vittime se nessuno (giustamente) vi accusa. Nessuno ha tirato in mezzo i Giants per Bonds, o gli Yankees per Clemens, su.
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: Mitchell Report

Post by webba2000 »

all3n wrote: Che nel 2003 fosse ai Rangers conta 0, si accusa il giocatore e non la squadra. Arod adesso è uno Yankee, quindi è normale che si mettesse una sua foto col pigiama. Non facciamo questioni di lana caprina e soprattutto non fate le vittime se nessuno (giustamente) vi accusa. Nessuno ha tirato in mezzo i Giants per Bonds, o gli Yankees per Clemens, su.
Giusto. E poi comunque io alcune di foto di A-rod in maglia rangers ne ho viste.
"That's a clown question, bro."
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Mitchell Report

Post by ItalianBlueJay »

io ne ho viste alcune addirittura in cui è in camicia ed è abbracciato a qualche donzella... :gazza:
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Mitchell Report

Post by joesox »

Qui c'è un'ottimo riassunto di come i nomi dei 104 (test di prova stagione 2003) avrebbero dovuto restare segreti.
Di come il governo, nelle vesti di un pubblico ministero, ha deciso di "assaltare" i laboratori e sequestrare nomi, provette, etc per il caso BALCO. Nella "foga" oltre ai 10 campioni che servivano sono stati presi anche gli altri 94. O sembra che comunque l'ordine dato agli agenti fosse - sequestrate tutto.

I giudici intanto hanno incominciato ad emettere sentenze
1. l'assalto era illegale
2. chiunque avrebbe rivelato nomi, oltre a quelli di Barry Bonds, etc... ormai noti, avrebbe violato la legge, che in USA vuol dire carcere
3. fino a che punto si può leggere una lista di nomi, ma saltando coloro che non c'entrano? leggi una riga sì e tre no?
4. si può sequestrare solo una parte di una lista?
Alcune corti di giustizia hanno sentenziato cose opposte tra loro.
Potrebbe finire tutto davanti alla Corte Suprema.

Ovvio che se la MLB avesse avuto una politica seria contro il doping fin dall'inizio, 1991, molte di queste cose sarebbero state evitate, forse.
Altrettanto ovvio, come scrissi nell'editoriale sul Mitchell Report... http://www.playitusa.com/b2/blogs/edito ... p/2007/12/... che non c'entrano le singole squadre, Yankees, Red Sox, Cardinals, etc... domani potrebbe uscire il nome di Big Papi, quello di Manny, quello di Pujols...
Le colpe sono di Selig e dell'associazione giocatori, dei medici, dei dirigenti.

Ultima cosa: dopo i test del 2003, scoperto che almeno 104 giocatori si dopavano ed accertato, per l'ennesima volta, ma finalmente in modo ufficiale e scientifico, che c'era bisogno di un politica antidoping, avrebero potuto distruggere provette e nomi.
Hanno tenuto tutto, sigillato, ma "a disposizione". Il rischio che la cosa - prima o poi - uscisse c'era.

The judge in the Barry Bonds perjury case could find BALCO
prosecutors, investigators or officials in contempt if evidence connects them to
the leak of formerly anonymous 2003 Major League baseball drug tests that
resulted in allegations that Alex Rodriguez took steroids.
A source familiar with the proceedings between the government and MLB players
union said, “It is not possible this was leaked without there being a violation
of the law.”

Two former prosecutors said it was likely that Judge Susan Illston, who is
presiding over the Bonds case, would order contempt hearings. The Rodriguez
disclosure is especially serious because Illston and other federal judges had
ruled that this was “information [the government] wasn’t entitled to,” said
Charles La Bella, a former U.S. Attorney who practices criminal defense in San
Diego. “It’s unfair to tarnish an individual based on that illegally seized
information.”
     
On Saturday, Sports Illustrated cited “two sources familiar with the evidence
that the government has gathered” in the BALCO investigation and “two other
sources with knowledge of the testing results” in reporting that Rodriguez
tested positive for the steroid Primobolan and testosterone.
The records pertaining to Rodriguez and others are part of a case involving
Comprehensive Drug Testing (CDT), the Long Beach, Calif., lab that performed
much of MLB’s testing in 2003 and was subject to a government raid in April
2004. The case has several links to the Bonds case and to the seven-year probe
into the Bay Area Laboratory Co-Operative (BALCO).

Among the evidence against Bonds is a positive drug re-test that originated from
urine samples taken during MLB’s survey testing in 2003, the same tests that
allegedly produced Rodriguez’s positive result.
Jeff Novitzky, the same lead investigator throughout the BALCO and Bonds probes,
led the raid of CDT and seized the urine samples and test results of all 104
players who tested positive during the 2003 season, when baseball conducted
survey testing to see if enough players tested positive to justify implementing
a permanent program.

BALCO prosecutor Jeff Nedrow directed Novitzky to seize the records of the 104
players over the objections of CDT lawyers, according to court documents.
Not only are the records from the 2003 raid under seal, but also Illston and two
other federal judges have ordered that anyone who publicly disclosed those
records would be found in contempt. In a statement Saturday, Major League
Baseball’s Player Association reiterated that point: “Anyone with knowledge of
such documents who discloses their contents may be in violation of those court
orders.”

Though determining who was responsible for the leak could prove difficult,
Illston has several options. “Federal judges have extraordinary power,” said
John Bartko, a former assistant U.S. attorney.
Lawyers for the Players Association could inform San Francisco’s U.S. attorney’s
office that someone violated the court order. Or Illston could beat them to the
punch and take the course she followed in December 2004, when after repeated
grand jury transcript leaks in the BALCO case, she referred the case to the
Justice Department.

Rodriguez’s test results were seized during the April 2004 raid, when BALCO
prosecutors and Novitzky expanded a legal warrant for the records of 10 MLB
players into a grab for the records of 104 players – everyone who flunked the
league’s first test for steroids. Illston called the search a violation of the
Fourth Amendment. She also suggested that if the records became public, MLB’s
interests would be harmed, saying, “I can’t imagine that there’s going to be any
voluntary agreement [by the Players Association] to do this kind of testing.”
Four district court judges ruled that the records of the additional 94 players,
including those of Rodriguez – were illegally seized. The Players Association
sought the return of the specimens and records seized. Illston was the first
judge to order the material be returned.

On Aug. 19, 2004, a Nevada district judge granted the union’s motion, ruling
that “the government callously disregarded the affected players’ constitutional
rights” and ordered the return of all specimens, notes and memos “other than
those pertaining to the 10 BALCO players named in the original search warrant.”
That ruling meant everything had to be returned – including Novitzky’s notes
regarding the 94 players not being investigated as part of BALCO.

Two three-judge panels of the 9th Circuit Court of Appeals reversed the lower
court judges. But that wasn’t the end of it. The entire 9th Circuit set the
reversal aside and had 11 judges hear the case this past December. In Pasadena,
Calif., assistant U.S. Attorney Douglas Wilson argued that BALCO investigators
could probe all 104 players who tested positive in 2003 because the lab’s
computer spreadsheet containing the results of the 10 players also contained
those of the other 94.

The Associated Press reported that more than half the judges at that hearing
were openly skeptical of the government’s argument. Judge Mylan Smith said that
permitting a narrow warrant to be expanded to large computer databases “would
probably be frightening to the public because there’s no end to it.” The 9th
Circuit’s decision is expected in several months. The only avenue for the losing
side would be an appeal to the U.S. Supreme Court.

Government and defense leaks have defined the BALCO case. The longest prison
sentence in the seven-year steroids investigation has not been for athletes
lying to Novitzky or to a grand jury about banned substances but for violating
an Illston order.

Illston referred the December 2004 leaks of BALCO grand jury transcripts for
prosecution. A grand jury was convened in Los Angeles. FBI agents investigated
prosecutors and investigators, as well as reporters from the San Francisco
Chronicle, defense attorneys and BALCO mastermind Victor Conte. On Feb. 14,
2007, Conte’s former attorney Troy Ellerman pleaded guilty to disclosing the
transcripts and was sentenced to 30 months in federal prison.
Because 93 other MLB players remain at risk of having their test results
illegally leaked, experts said Illston or other judges involved in the case
would probably act swiftly.

Incarceration is not out of the question.
“She can order that the matter be referred for prosecution,” said La Bella. “And
when a judge refers something, the government better take a look.”
Since the San Francisco’s U.S. attorney’s office prosecutors, staff and
investigators could be potential targets of an investigation, another agency
would be enlisted to conduct a probe. As in the BALCO leak investigation, a
grand jury would be convened.
The rare occurence of the expected.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Mitchell Report

Post by joesox »

Ange86 wrote: La cosa che mi da più fastidio (e penso dia fastidio anche ad altri tifosi yankees) è il fatto che ieri quando aprivi qualsiasi sito di news americano vedevi A-Rod nella divisa Yankees mentre nel 2003 era ai Rangers. Personalmente oltre alla tempistica è questo che mi da più fastidio: cercare di fare un'associazione di idee molto forzata.
Su ESPN America, quasi tutte le immagini che ho visto, pochi minuti dopo uscita la notizia e per tutti i primi servizi, mezz'ora, un'ora (poi sono uscito) erano in maglia Rangers, infatti all'inizio la TV era senza voce e mi chiedevo proprio perchè facessero vedere A-Rod in maglia Rangers.
Pochissime le foto in maglia NY e solo quando il commentatore diceva - oggi gioca per gli Yankees.
The rare occurence of the expected.
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Mitchell Report

Post by dicmod »

Selig non impara dai suoi stessi sbagli e continua a gestire questa patata bollente come farebbe un bambino, nel modo peggiore.
Gestire così il problema doping fa solo il bene dei media.
Non c'è nessuno che vuole la testa del COM? Mi son sempre fatto questa domanda già all'uscita del primo polverone, in questo sono molto italici. In altri settori in USA quando qualcuno sbaglia paga abbastanza immediatamente qui mi pare che di soldi la gestione errata del problema ne abbia già fatti perdere molti a tutti.
User avatar
game over
Rookie
Rookie
Posts: 774
Joined: 03/10/2008, 9:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: l'isola, la miglior isola

Re: Mitchell Report

Post by game over »

Probabilmente (sicuramente?) Selig sbaglia, ma altrettanto probabilmente non vuole rimetterci "troppo".
Fattostà che legalmente, illegalmente, giusto o sbagliato che sia il nome di A-Rod è uscito, ed è questo quello che conta. La sua immagine, verso la maggior parte della gente, sarà sempre macchiata dal dubbio o sospetto. Solo chi va un po' più a fondo della questione capisce che, per quanto lui possa aver sbagliato (ma chi non lo fa a certi livelli?), le colpe vanno ripartite su più livelli!
Fortunatamente, anche in questi casi, il tempo appiana tutto, e per quanto ci sarà sempre qualcuno che dirà "quello li è un dopato", noi continueremo a festeggiare ogni suo HR !!!!
D'altra parte, tornando un attimo ai paragoni con il ciclismo, lo stesso Basso all'inizio era stato duramente criticato (ricordiamoci, senza aver mai fatto uso!), ora che è tornato, la maggior parte della gente gli riserba lo stesso affetto di un tempo!!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Locked