Sberl wrote: Detto inter nos poi, a che cavolo servono le amichevoli del mercoledì sera all'estero?
A non perdere l'abitudine a giocar di mercoledì sera all'erstero?

Sberl wrote: Detto inter nos poi, a che cavolo servono le amichevoli del mercoledì sera all'estero?

Ma un anno che possiamo allenarci serve proprio? Per me sono inconcepibili!Toni Monroe wrote:
A non perdere l'abitudine a giocar di mercoledì sera all'erstero?:gogogo:

Portate lo spettacolo nel mondo. Come i GlobetrottersToni Monroe wrote:
A non perdere l'abitudine a giocar di mercoledì sera all'erstero?:gogogo:

con la differenza che loro vincono....francilive wrote: Portate lo spettacolo nel mondo. Come i Globetrotters![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

:lol2: In effetti ste partite messo li in mezzo cosi in questo periodo della stagione le trovo di scarsa utilità.francilive wrote: Portate lo spettacolo nel mondo. Come i Globetrotters![]()

$$$Ginobili20 wrote: :lol2: In effetti ste partite messo li in mezzo cosi in questo periodo della stagione le trovo di scarsa utilità.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Allora è proprio vero che il berlusca non scuce più un cazzo di euro più.BruceSmith wrote: $$$
siamo anche senza CL...
ps. mi rifiuto di pensare che una semplice amichevole (peraltro con ampio turnover) possa aver inciso sulla prestazione di sabato...
formazione di mercoledì: Dida; Mattioni, Thiago Silva, Senderos, Antonini; Beckham, Pirlo, Flamini; Ronaldinho; Inzaghi, Shevchenko. Kakà, Seedorf e Pato sono entrati nel secondo tempo.

Eh si purtroppo il capo da un paio di anni non vorrebbe spendere tanto, fa un grande colpo stagionale, e se fosse per sua marina berlusconi e piersilvio non ci sarebbero neanche quelli; poi giustamente senza CL cercano in ogni modo di portarsi un po di soldi a casa ( vedi anche Dubai)Ginobili20 wrote: Allora è proprio vero che il berlusca non scuce più un cazzo di euro più.

Qua si alza il livello culturale.... pure un partito sciolto negli anni ottanta...Teo wrote: DEMOCRAZIA PROLETARIA!
Pareggi in casa contro l'ultima, segnando su rigore contro una squadra che sfiora i 2 gol presi a partita e si fa male Kakà, che perde il derby...

Boh non so se le buschiamo, mi fa più preoccupare il milan con le piccole che negli scontri diretti; Noi soffriamo troppo le squadre che si chiudono in area, è da anni che buttiamo via partite e scudetti con le piccole. Sarà la mentalità o il tipo di gioco che facciamo, ma se si mettono tutti in difesa noi soffriamo da matti; invece con le grandi in molte occasioni, non tutte ovviamente, riusciamo a giocare bene perchè le avversarie più blasonate vogliono giocare anche loro. Poi domenica sera sarà una partita fondamentale se andiamo a -11 è finita se vinciamo abbiamo ancora qualche speranza, ma se sprechiamo tutte le occasioni possiamo vincere tutte le volle con l'inter e non vinceremo uno scudetto.Hobbit83 wrote: Qua si alza il livello culturale.... pure un partito sciolto negli anni ottanta...![]()
Comunque c'è troppa euforia da noi, mi sa che al derby le buschiamo.

OK, ma avrai anche dei pregi,no?? :lol2:Hobbit83 wrote: Io tifo Inter..... :gazza:

allora gufi proprio beneHobbit83 wrote: Io tifo Inter..... :gazza: