:whataboutrome: :gazza:la capressa wrote: Ah, ma allora non era una palla. Parti sul serio? Ma che vai a fare, rimani qui...
Ciao Rod!
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Ciao Rod!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Rod, ma che cavolo succede in Australia, stavano preparandoti una fiaccolata di benvenuto???

Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Quando ho letto il titolo del topic avevo pensato ad una prematura dipartita del nostro "eroe" in terra australianaIL Poz wrote: Mi permetto di aprire il topic prima di tutto per far capire che nonostante il mio occhio rosso e la mia influenza galoppante (Poz in parabola discendente) sono a caso salvo, sul sano non posso sottoscrivere, ma non si può aver tutto dalla vita.
Ringrazio davvero tutti, dai complici di Bardolino (Gianluca, la sorella di Rod Ilaria, la mamma "MVP" senza se e senza ma) a chi è venuto oggi direttamente e chi (tantissimi) che c'erano con la testa.
Per la cronaca Rod è andato parecchie volte alle corde ma non è mai andato KO. Nemmeno una lacrima cazzo, per il premio "Castagna" non sono nemmeno in nomination.
E' stata una faticaccia, ma come ho detto a Sloan qualche minuto fa "Cazzo se ne è valsa la pena"
In bocca al lupo campione, fatti valere in Australia con o senza Giorgia...
Io vado a dormire, la lacrimuccia è scesa a me invece che allo stronzone veneto, guarda te se il mondo è strano :D
Poz
Tornando seri, ho letto un pò in giro....Rinnovo i miei complimenti al Rod per la scelta e complimenti anche te Poz e a tutti quelli che hanno partecipato

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mi è spiaciuto non poter prendere parte all'evento, per salutare un vecchio compagno di tante battaglie, ma non ho potuto evitare il contemporaneo Made Expo per motivi di lavoro.
Nel ricordargli che sono sempre 29 (cit.) e che un giorno finalmente Pato riuscirà a vincere il meritato telegatto, gli faccio sin d'ora i saluti virtuali, certo che tanto tornerà presto da noi
Nel ricordargli che sono sempre 29 (cit.) e che un giorno finalmente Pato riuscirà a vincere il meritato telegatto, gli faccio sin d'ora i saluti virtuali, certo che tanto tornerà presto da noi

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rod es un hermano mui simpatico, io creo que el su trabajo, ehh.. veramente...un trabajo mui difficil..
Grande Rod, ora vo a farmi amica Gloria su Facebook
Grande Rod, ora vo a farmi amica Gloria su Facebook
[align=left][/align]

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ciao rod....buon viaggio
occhio che fra le onde spesso ci sono gli squali
bevi tante birre australi
e sotto con le belle cangurine

occhio che fra le onde spesso ci sono gli squali
bevi tante birre australi
e sotto con le belle cangurine

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
Dino N
:D
PM.
PM.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ciao Rod, buon viaggio e in bocca al lupo....