Re: What can I say?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

grande video  :notworthy:

che bello vedere che faccia ha , e come parla gerry donato  :01:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Il video è clamoroso, davvero.
Comunque Il Poz non è un fighetto, è un bimbominkia :thumbup:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

più guardo il mio intervento, più mi accorgo di quanto fosse ridicolo :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Non dico niente che non sia già stato detto ieri. Aggiungo solo che da parte è stata una giornata fantastica, sia perchè ho potuto dare un saluto ad un grande come Rod, sia perchè mi ha permesso di fare conoscenza con chi purtroppo non avevo potuto conoscere a Bologna, ovvero il Pet, Tobos, PM e Shilton+Emmanuelle, ai quali peraltro devo almeno una cena pagata qui dalle mie parti per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.

Ah già...

Un hurrà per le ascelle di Tobos che avevano appena visto Titanic.
Last edited by Sine on 08/02/2009, 16:51, edited 1 time in total.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sine wrote: Non dico niente che non sia già stato detto ieri. Aggiungo solo che da parte è stata una giornata fantastica, sia perchè ho potuto dare un saluto ad un grande come Rod, sia perchè mi ha permesso di fare conoscenza con chi purtroppo non avevo potuto conoscere a Bologna, ovvero il Pet, Tobos e Shilton+Emmanuelle, ai quali peraltro devo almeno una cena pagata qui dalle mie parti per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.

Ah già...

Maledetto Sine, te e il tuo video.  :gazza:

Dopo la visione l'ho cancellato dal desktop ed è rimasto lì, riprovo...e Windows Vistasulca*** cerca di trasferirlo da desktop a...[boh], se provo a rinominarlo si pianta il pc, è diventato un file di 0 byte, ma magicamente se provo ad aprirlo riesco a vedere la tua faccia da Chris Paul delle nebbie.
In pratica, sono giunto alla conclusione che quel video è posseduto. Probabilmente se lo guardassi al contrario noterei che continui a ripetere 666.  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

degno di nota a fine serata anche Teo che indossa il casco e l'armatura di Peyton e si mette in posizione pronto per uno snap......

dentro una pozzanghera ai lati di una strada trafficata  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Da parte nostra la documentazione fotografica arriverà domani
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Grandissimo Rod  :notworthy: 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a mente fredda, manderò pm ai presenti nei video.
spet-ta-co-la-ri!

:notworthy:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

PINNO wrote: più guardo il mio intervento, più mi accorgo di quanto fosse ridicolo :forza:
Hai qualcosa di Nate Robinson :lol2:
Image

FEAR THE OWLS!!!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Venire da te sarebbe stato troppo difficile, visti i chilometri che ci separano. E, purtroppo, impegni personali multipli ed il lavoro mi hanno tenuto lontano dal forum in questi giorni e soprattutto mi hanno fatto dimenticare del video che avevo promesso a Poz.

Mannaggia a me.

Vai e fatti valere. Ricorda che non esiste una singola cosa che potrà mai abbatterti.

Only the strong survive.
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Sine wrote: Non dico niente che non sia già stato detto ieri. Aggiungo solo che da parte è stata una giornata fantastica, sia perchè ho potuto dare un saluto ad un grande come Rod, sia perchè mi ha permesso di fare conoscenza con chi purtroppo non avevo potuto conoscere a Bologna, ovvero il Pet, Tobos, PM e Shilton+Emmanuelle, ai quali peraltro devo almeno una cena pagata qui dalle mie parti per la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.

Ah già...

Sine, come sai è stato un piacere conoscerti ed averti come compagno di viaggio. Non occorre che tu ti sdebiti in nessun modo, anche se sarà difficile resistere al richiamo del tortello... :naughty:

Siete tutti una compagnia sempre piacevole, Rod grandioso  :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo ma Gerry c'ha 28 anni, ma ne dimostra 45!  :lol2:

Grandissima cena, grandissimi come sempre, tutti dal primo all'ultimo, anche Sine che era in versione meno Sine  :thumbup:

Emmanuelle sempre più dark lady regina e Shilton che mi dà corda su Nadal maratoneta.

Dida e Sweepea sempre n.1

Tutta la Milano da bere

La cugina di Peyton e la radio Peyton sempre accesa

Il mitico Tobos bolognese doc.

E Rod..DEMOCRAZIA PROLETARIA! la passeggiata veronese finale è stata fantastica, il discorso in spagnolo uno dei momenti da ricordare  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Teo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

La pompa di benzina dove Teo ha vagato per dieci minuti :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io posso dire di aver cenato di fianco a chi non ammette che in un boccale ci sia meno di un litro di birra.

Quando si va dalle parti di Sine per i tortelli, mi autoinvito pur'io. Emmanuelle offre coi ticket.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mitico Teo, irraggiungibile.
Così come Peyton che ci porta a far benzina dove passeggiano due meretrici d'alto borgo (cit.) :forza:

Nel frattempo questa sera cena con i miei bambini, che mi hanno regalato una canotta con le loro firme, con genitori e con il coach che mi ha scritto una lettera che ho dovuto leggere a casa perchè dopo la prima riga sentivo già la lacrima scendere.

son giorni indimenticabili :notworthy:
Post Reply