Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: :shocking:
dici di no??

non si capisce se Gigi la chiama perchè un pò fuori posizione era..,però mi sembra che Grygera fosse in anticipo e poi si è fatto uccellare in malo modo.
Però di livello per Gigi:l'uscita su Morimoto nel primo tempo,il riflesso su Potenza e la deviazione sul tiro-cross di Martinez
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: allora,vado a raffica:

- è tornato Buffon,sul gol forse è Grygera che ha toppato,ma Gigi sta tornando quello di prima
- Iaquinta è un coglione ma fortunatamente anche Terlizzi
- i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano,che magari in questo momento è pochino,ma sono da applaudire
- Amauri non segna ma ragazzi che lavoro ha fatto oggi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
- Bene Tiago
- Bene il danese,finalmente decisivo
- un pò in ripresa anche Pavel
- e comunque negli ultimi 5' io ci credevo
- Ranieri Poulsen aveva fatto bene anche mercoledì ma vaff....
Analisi perfetta.
Hai solo dimenticato Mauro....autore di un grande primo tempo nonostante l'inferiorità numerica.  :notworthy: :notworthy:
Tra lui e Marchionni ci sono anni luce di differenza.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: dici di no??

non si capisce se Gigi la chiama perchè un pò fuori posizione era..,però mi sembra che Grygera fosse in anticipo e poi si è fatto uccellare in malo modo.
Però di livello per Gigi:l'uscita su Morimoto nel primo tempo,il riflesso su Potenza e la deviazione sul tiro-cross di Martinez

Gigi era un po' avanti, ma Grygera non può farsi battere di testa da Mascara...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mamma mia che erroraccio di Terlizzi! :sbadat:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

per favore...che qualcuno cacci sconcerti da sky...
è riuscito nella titanica impresa di fare incazzare ranieri...
Image  Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Pozz4ever wrote: per favore...che qualcuno cacci sconcerti da sky...
infatti, grande mister! per la prima volta a mia memoria ha tirato fuori le palle, arrabbiandosi perchè si sottolineano sempre i favori che riceviamo e mai i torti che subiamo  :truzzo:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sconcerti è uno dei pochi che riesce nell'impresa di farmi schierare dalla parte di ranieri nella diatriba tra i due
per curiosità cosa gli ha detto? :gazza:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

kobe 84 wrote: sconcerti è uno dei pochi che riesce nell'impresa di farmi schierare dalla parte di ranieri nella diatriba tra i due
più che altro si è incazzato con sconcerti perchè ha tirato fuori le sue solite inutili statistiche per dire che amauri non segna non dicembre, quando oggi è stato il migliore in campo probabilmente...
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: dici di no??
Non è che dico di no.
Ho boldato il forse proprio perché quello era l'elemento da eliminare dalla frase (secondo me).
Come dice Pove Grygera NON PUO' farsi battere di testa da Mascara.
Con tutto il rispetto per il fantasista etneo... posso capire se si faccia saltare palla a terra, ma è scandaloso che sia lui a prenderla di testa.

Mi ricorda un po' quel goal di qualche anno fa, quando Zola la prese di testa nella nostra area... sono cose inaccettabili, secondo me.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pozz4ever wrote: per favore...che qualcuno cacci sconcerti da sky...
Vabbé Sconcerti....cosa ti vuoi aspettare da una persona (e parlo della persona perchè a livello giornalistico è persino peggio) così idiota?
Comunque anche Bargiggia fa scopa con Sconcerti ed anche lui domande del cavolo a Ranieri (noi romanisti siamo abituati a sentirlo ma è davvero triste....).
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: sconcerti è uno dei pochi che riesce nell'impresa di farmi schierare dalla parte di ranieri nella diatriba tra i due
pur non essendo un grande estimatore di Sconcerti, non ha detto nulla di particolare... penso si stesse parlando del presunto fallo di Marchionni.
strano che una persona pacata come Ranieri si sia un po' infervorato...
Last edited by BruceSmith on 08/02/2009, 19:12, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: pur non essendo un grande estimatore di Sconcerti, non ha detto nulla di particolare... penso si stesse parlando del presunto fallo di Marchionni.
Non so cos'abbia detto a Sky, ma a MP ha detto che era rigore.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Secondo me invece errore - peraltro unico in una serie di interventi a dir poco mostruosi - di Buffon tutta la vita: accenna all'uscita per poi fermarsi nella terra di nessun e questo trae in inganno anche Grygera che va a staccare con un attimo di ritardo e perde il duello aereo, poi la brutta posizione di Gigi in area fa diventare un colpo di testa innocuo una palla goal trasformata!
Iaquinta deve darsi una calmata: è troppo nervoso in ogni situazione di gara e così si gioca la possibilità di restare ad essere un giocatore da top team se non riesce a gestire ammonizioni beccate per esultanza su un goal!
Sulla seconda ammonizione è stato parecchio ingenuo: pur entrando in maniera pericolosa ha evitato di affondare il tackle ma lì l'arbitro è stato indotto all'errore dalla caduta - sceneggiata anche parecchio antisportiva come il segno che ha fatto con la mano dopo essersi rialzato miracolato dal fatto che si era capito subito che sarebbe arrivato il giallo - di Potenza che non aspettava altro che un intervento del genere!
Sulla partita c'è poco da dire: condizionata dall'espulsione non si poteva pretendere di più anche se negli ultimi 5 minuti anch'io come shilton avevo la speranza che la Juve potesse trovare un goal!
BruceSmith wrote: pur non essendo un grande estimatore di Sconcerti, non ha detto nulla di particolare... penso si stesse parlando del presunto fallo di Marchionni.
Ranieri non si arrabbiato sulle elucubrazioni mentali di Sconcerti - al quale ha solo risposto che Amauri oggi è stato decisivo anche senza segnare - quanto con la D'Amico quando gli ha tirato fuori il discorso fatto da Mourinho ieri sui presunti torti subiti dall'Inter: lì si è infervorato è ha detto che gli viene chiesto di commentare solo gli episodi a favore della Juve mentre su quelli a sfavore si passa sempre sopra e se si continua così non si aiutano gli arbitri di certo perchè lui anche quando avrebbe qualcosa da dire sull'operato dei direttori di gara alla fine non alimenta polemiche!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: LA DIGA
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Grande Juve, crederci fino alla fine! Oggi Poulsen decisivo anche se occhio e croce il suo ingresso seviva per salvare il pareggio.. Ho visto la partita a tratti, grande Gigi, il suo recupero sarà fondamentale per il proseguimento della stagione, e un applauso anche a Camo e Amauri..
Image ImageImageImage
Locked