Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- steve
- Pro

direi che è ufficiale haley ai chiefs anche su nfl.com
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.usatoday.com/sports/football/nfl/cards/2009-02-05-anquan-boldin_N.htm?csp=34
KO OLINA, Hawaii — Arizona Cardinals Pro Bowl wideout Anquan Boldin's frustration with management's failure to keep its word on redoing his contract last offseason has reached the boiling point.
Boldin indicated an irreparable rift exists with management that could force him to ask anew to be traded after expressing the same sentiment in the preseason.
"I don't think the relationship can be repaired with the organization," Boldin told USA TODAY after Thursday's NFC practice for Sunday's Pro Bowl. "It takes more than, 'Well, we did you wrong and we'll pay you this.' It's not about the money. It was always about the principle. Guys being true to their word. I guess I was expected to uphold my end of the bargain, and it wasn't reciprocated."
...interessante! Pensavo che dopo il grande traguardo di aver raggiunto il Super Bowl e il fatto che Fitz si fosse detto disponibile ad abbassarsi lo stipendio per tenere Boldin la crisi fosse rientrata, invece non sembra essere minimanete così.
KO OLINA, Hawaii — Arizona Cardinals Pro Bowl wideout Anquan Boldin's frustration with management's failure to keep its word on redoing his contract last offseason has reached the boiling point.
Boldin indicated an irreparable rift exists with management that could force him to ask anew to be traded after expressing the same sentiment in the preseason.
"I don't think the relationship can be repaired with the organization," Boldin told USA TODAY after Thursday's NFC practice for Sunday's Pro Bowl. "It takes more than, 'Well, we did you wrong and we'll pay you this.' It's not about the money. It was always about the principle. Guys being true to their word. I guess I was expected to uphold my end of the bargain, and it wasn't reciprocated."
...interessante! Pensavo che dopo il grande traguardo di aver raggiunto il Super Bowl e il fatto che Fitz si fosse detto disponibile ad abbassarsi lo stipendio per tenere Boldin la crisi fosse rientrata, invece non sembra essere minimanete così.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Boldin non è scemo....assolutamente.Rocky wrote: http://www.usatoday.com/sports/football/nfl/cards/2009-02-05-anquan-boldin_N.htm?csp=34
Sa bene che può andare in tante altre squadre che anche loro possono dargli la possibilità di vincere, possono dargli la possibilità di aver un contrattone, e di farlo il WR Numero 1 della squadra, e non di essere il 2 di un campione come Fitz, inoltre 3 anni più giovane. I WR sono delle persone che pensano pressochè solo a se stesse, anche se bello sarebbero, è impossibile far convivere 2 WR Numeri 1 in una squadra, l'ho subito pensanto anche dopo la trade che ha portato Roy Williams a Owenslandia , perchè per aver successo, na squadra deve aver ben chiaro chi è il target primario, il secondario, lo slot, e i vari rincalzi, e Boldin non credo sia molto contento di sapere che lui è il Numero 2, perchè a ragione, lui nella NFL, come talento è un Numero 1, non è dietro a nessuno.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io invece credo che il suo sia un motivo personale o, non da meno, la consapevolezza che si può andare a vincere un anello più facilmente lontano da Phoenix. Questa stagione è un po' vista come quella della vita, molti pensano che non si ripeterà così facilmente. Boldin non è un #2, Arizona è una squadra difficile da tenere via aerea proprio perché ha due target entrambi primari, ed entrambi molto forti, e per questo il gioco rende. Che la convivenza sia difficile può essere, ma lì è questione di testa e come dici tu spesso i WR ne hanno solo per sé. Ma Boldin non è un numero due.The Answer Palermitano wrote: Boldin non è scemo....assolutamente.
Sa bene che può andare in tante altre squadre che anche loro possono dargli la possibilità di vincere, possono dargli la possibilità di aver un contrattone, e di farlo il WR Numero 1 della squadra, e non di essere il 2 di un campione come Fitz, inoltre 3 anni più giovane. I WR sono delle persone che pensano pressochè solo a se stesse, anche se bello sarebbero, è impossibile far convivere 2 WR Numeri 1 in una squadra, l'ho subito pensanto anche dopo la trade che ha portato Roy Williams a Owenslandia , perchè per aver successo, na squadra deve aver ben chiaro chi è il target primario, il secondario, lo slot, e i vari rincalzi, e Boldin non credo sia molto contento di sapere che lui è il Numero 2, perchè a ragione, lui nella NFL, come talento è un Numero 1, non è dietro a nessuno.
Ha sempre ricevuto meno, ma ha sempre avuto più problemi fisici e meno rpesenze negli ultimi 2 o 3 anni. Quest'anno poi ha 7 ricezioni in meno di Fitz pur avendo giocato 3 o 4 partite in meno; andando a media per gara è Fitz il meno servito quindi, sulla carta, il #2. Nel 2005, ultimo anno dove entrambi hanno giocato tutte e 16 le partite, c'è un pallone di differenza ricevuto a fine anno. Il problema è che sono due numeri uno e questa è stata la forza dei Cards di questi anni quando attaccava via cielo, non dare mai un riferimento, colpire con due fenomeni che si equivalgono (per me è meglio Fitz, ma come numeri si equivalgono). Per cui dubito che il problema sia nell'essere #1 o #2.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
singolare poi che più o meno contestualmente alla nomina di Todd Haley a head coach, Larry Johnson abbia ripreso a fare i capricci dicendo di volersene andare da KC.
Pura coincidenza o il sistema pass friendly di Haley gli ha procurato un'orticaria ?
Pura coincidenza o il sistema pass friendly di Haley gli ha procurato un'orticaria ?
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma io non dico che Boldin sia il Numero 2, solo che boh, io credo che una scelta la debba fare Arizona, perchè tenerli insieme è impossibile. Come è impossibile avere in squadra Moss e Owens, ovvio, nessuno dei 2 sarebbe un Numero 2, però essendo 2 WR vorrebbero solo palloni per se. Ovvio che Boldin sia infastidito dal vedere le cifre mastodontiche di Fitz nei PO, e di vedere quelle misere misere sue..chinasky wrote: Io invece credo che il suo sia un motivo personale o, non da meno, la consapevolezza che si può andare a vincere un anello più facilmente lontano da Phoenix. Questa stagione è un po' vista come quella della vita, molti pensano che non si ripeterà così facilmente. Boldin non è un #2, Arizona è una squadra difficile da tenere via aerea proprio perché ha due target entrambi primari, ed entrambi molto forti, e per questo il gioco rende. Che la convivenza sia difficile può essere, ma lì è questione di testa e come dici tu spesso i WR ne hanno solo per sé. Ma Boldin non è un numero due.
Ha sempre ricevuto meno, ma ha sempre avuto più problemi fisici e meno rpesenze negli ultimi 2 o 3 anni. Quest'anno poi ha 7 ricezioni in meno di Fitz pur avendo giocato 3 o 4 partite in meno; andando a media per gara è Fitz il meno servito quindi, sulla carta, il #2. Nel 2005, ultimo anno dove entrambi hanno giocato tutte e 16 le partite, c'è un pallone di differenza ricevuto a fine anno. Il problema è che sono due numeri uno e questa è stata la forza dei Cards di questi anni quando attaccava via cielo, non dare mai un riferimento, colpire con due fenomeni che si equivalgono (per me è meglio Fitz, ma come numeri si equivalgono). Per cui dubito che il problema sia nell'essere #1 o #2.
Sa che da qualche altra parte può avere numeri, essere la stella, aver la possibilità di vincere...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Tra l'altro i Cardinals sono sia senza Haley che senza Pendergrass (def coordinator), che è stato appena licenziato! Wisenhunt ha detto di aver analizzato gli ultimi due anni e di aver capito che la squadra doveva prendere un'altra direzione, e di poter permettere al coach di trovarsiun posto con calma.The Snake 12 wrote: singolare poi che più o meno contestualmente alla nomina di Todd Haley a head coach, Larry Johnson abbia ripreso a fare i capricci dicendo di volersene andare da KC.
Pura coincidenza o il sistema pass friendly di Haley gli ha procurato un'orticaria ?![]()
Sarà, ma io non l'ho capita....

-
chinasky
Boldin ai playoff si è fatto male, non ha colpa nessuno. Del resto una certa tendenza allo strappo e alla contrattura mi sembra che ce l'abbia da un po'. Comunque hanno convissuto per anni e non credo vi siano mai stati problemi. I problemi Boldin non li ha con Fitz, ma con lo staff e forse li usa un po' per smammare perché cerca una squadra più competitiva. Non credo il suo problema sia sganciarsi da Fitzgerald... poi magari non lo può vedere, di certo è che Boldini a Phoenix è sempre stato a livelli ottimali come giocatore, quindi la cosa funzionava. Moss e TO funzionerebbe decisamente meno, ma lì i cervelli sono particolari e le particolarità dei due atleti molto più simili.The Answer Palermitano wrote: Ma io non dico che Boldin sia il Numero 2, solo che boh, io credo che una scelta la debba fare Arizona, perchè tenerli insieme è impossibile. Come è impossibile avere in squadra Moss e Owens, ovvio, nessuno dei 2 sarebbe un Numero 2, però essendo 2 WR vorrebbero solo palloni per se. Ovvio che Boldin sia infastidito dal vedere le cifre mastodontiche di Fitz nei PO, e di vedere quelle misere misere sue..
Sa che da qualche altra parte può avere numeri, essere la stella, aver la possibilità di vincere...
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh Boldin aveva problemi con lo staff, e lo staff è stato fatot fuori..chinasky wrote: Boldin ai playoff si è fatto male, non ha colpa nessuno. Del resto una certa tendenza allo strappo e alla contrattura mi sembra che ce l'abbia da un po'. Comunque hanno convissuto per anni e non credo vi siano mai stati problemi. I problemi Boldin non li ha con Fitz, ma con lo staff e forse li usa un po' per smammare perché cerca una squadra più competitiva. Non credo il suo problema sia sganciarsi da Fitzgerald... poi magari non lo può vedere, di certo è che Boldini a Phoenix è sempre stato a livelli ottimali come giocatore, quindi la cosa funzionava. Moss e TO funzionerebbe decisamente meno, ma lì i cervelli sono particolari e le particolarità dei due atleti molto più simili.
Haley non lo vedo più ad Arizona...eppure lui vuole comunque andar via, quindi magari i problemi con lo staff erano la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma non il problema.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Ma io non credo avesse problemi con i suoi allenatori.The Answer Palermitano wrote: Beh Boldin aveva problemi con lo staff, e lo staff è stato fatot fuori..
Haley non lo vedo più ad Arizona...eppure lui vuole comunque andar via, quindi magari i problemi con lo staff erano la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma non il problema.
E' semplicemente incazzato con la proprietà perchè non adegua il suo contratto a quello che fa sul campo.
Poi è normale che se non trovi in fretta una soluzione il ragazzo mi diventa nervoso e ogni pretesto torna buono per tirar dentro gente che non c'entra nulla con questa situazione, tipo coaching staff e compagni di squadra.

-
chinasky
Infatti, come staff intendo tutto. Il GM in primis, poi lo sfogo ricade su chiunque, magari presto anche sui compagni.Whatarush wrote: Ma io non credo avesse problemi con i suoi allenatori.
E' semplicemente incazzato con la proprietà perchè non adegua il suo contratto a quello che fa sul campo.
Poi è normale che se non trovi in fretta una soluzione il ragazzo mi diventa nervoso e ogni pretesto torna buono per tirar dentro gente che non c'entra nulla con questa situazione, tipo coaching staff e compagni di squadra.
-
The Snake 12
- Pro

sient'ammè, Boldin va agli Eagles (tanto l'abbiamo capito che il tuo intervento lascia trapelare questo interesse) e vincete il Super Bowl XLIV con tanto di Perfect Season :gazza:The Answer Palermitano wrote: Beh Boldin aveva problemi con lo staff, e lo staff è stato fatot fuori..
-
pandu86
- Pro

FILADELFIA IGOLS 2009 UORLD CEMPIONSThe Snake 12 wrote: sient'ammè, Boldin va agli Eagles (tanto l'abbiamo capito che il tuo intervento lascia trapelare questo interesse) e vincete il Super Bowl XLIV con tanto di Perfect Season :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Cassel ha firmto il franchise tender offertogli dai Pats per la modica cifra di 14,65 milioni di $. :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
The Snake 12
- Pro

con questa clamorosa crisi mondiale, a quest'ora Cassel starà con la faccia per terra a ringraziare il Dio in cui crede :gazza:Jeremy wrote: Cassel ha firmto il franchise tender offertogli dai Pats per la modica cifra di 14,65 milioni di $. :roll: