Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Gordon è inguardabile secondo me, vero che difensivamente ha grinta ma quando deve dare via la palla è roba da pelle d'oca.
Mah, è un 87, quindi giovane giovane.. Fisicamente ed atleticamente UNA BELVA. Un pò senza ruolo,forse con quel corpo in Europa è un 3 al momento. Poi nel futuro si vedrà. Ha dei difetti e mancanze tecniche, ma se ha voglia di lavorare può fare belle cose. Dj invece va fucilato :D
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Montegranaro ha deciso di fare ricorso...Non posso dirlo con certezza ma probabilmente verrà rimandato a mittente perchè è una decisione arbitrale,umana e non un errore tecnico (vedi Effe ad Ostenda con canestro buono annullato).

Detto ciò spero con tutto il cuore che non debbano ripeterla....2 punti che fanno morale e vedere Achara così felice alla fine fa bene al cuore!!!

Comunque vince il premio ruffianeria l'ufficio stampa della effe e Davide Lamma che in tutte le interviste ha detto "il mio rientro è previsto per la partita con Siena"...infatti oggi quando l'ho visto entrare l'ho scambiato con Malaventura e per 5 minuti ho urlato "ma che c....fanno giocare Malaventura play?!?" :D
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Jack12 wrote: Montegranaro ha deciso di fare ricorso...Non posso dirlo con certezza ma probabilmente verrà rimandato a mittente perchè è una decisione arbitrale,umana e non un errore tecnico (vedi Effe ad Ostenda con canestro buono annullato).

Detto ciò spero con tutto il cuore che non debbano ripeterla....2 punti che fanno morale e vedere Achara così felice alla fine fa bene al cuore!!!

Comunque vince il premio ruffianeria l'ufficio stampa della effe e Davide Lamma che in tutte le interviste ha detto "il mio rientro è previsto per la partita con Siena"...infatti oggi quando l'ho visto entrare l'ho scambiato con Malaventura e per 5 minuti ho urlato "ma che c....fanno giocare Malaventura play?!?" :D

Malaventura comunque quest'anno mi ha un pò deluso, speravo meglio.
Image°°Image°°Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

statistica curiosa proposta da sky durante la partita: "il re del mattone"

1-Ariel Filloy 0/23 da tre
2-Roberto Rullo con il 9%
3-non mi ricordo chi...
4-DJ STRAWBERRY col 19%
5-MATTEO MALAVENTURA con la stessa percentuale
....
visto che il primo non è un tiratore (basta guardare i liberi al 57%...) ed il secondo è in piena crisi,cercare un tiratore no?!?

Oggi si parla di Alex Scales ex Aris e Real, ieri si parlava di Jobey Thomas, rotto...aspettiamo Marzo con tanta curiosità!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Jack12 wrote:
....
visto che il primo non è un tiratore (basta guardare i liberi al 57%...) ed il secondo è in piena crisi,cercare un tiratore no?!?

Oggi si parla di Alex Scales ex Aris e Real, ieri si parlava di Jobey Thomas, rotto...aspettiamo Marzo con tanta curiosità!!!
Si ma a mio avviso Scales,che rimane un buon giocatore,non è un tiratore puro alla Thomas, ma l'ennesimo giocatore da palla in mano,ovvero che ha bisogno di crearsi il tiro e mettersi in ritmo da solo,quindi spero per la effe che non sia fondato sto rumors...se poi vogliono mettere talento su talento allora ok,ma sbagliare è umano,perseverare è diabolico....
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non ha molta importanza all'interno del discorso, ma il mattonaro da record è Demian Filloy, non il fratellino. Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria. :01:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Effettivamente da 3 non la mettiamo mai,e pensare che avevamo in casa Torres invece ci siamo dati le zappate sui piedi prendendo Woods.
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lilpol wrote: Effettivamente da 3 non la mettiamo mai,e pensare che avevamo in casa Torres invece ci siamo dati le zappate sui piedi prendendo Woods.
L'unico tiratore affidabile è diventato Mancinelli.. fate voi :lmao:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

http://195.56.77.208/news/?id=103204

Che partita ha visto?  :gazza:
Image°°Image°°Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

State a vedere che perdete pure una partita già vinta... :lol2:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Siamo ufficialmente nella cacca
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mancinelli come prima ed un unica opzione .. la dice lunga su come siamo messi :disgusto: C'è di positivo che almeno Stefano in sta stagione sta imparando anche ad essere uno scorer, però non è questo il suo ruolo in una pallacanestro di alto livello
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Al 90% si retrocede e potrebbe anche essere un bene.

Si finisce di fare le squadre alla c.d.c. per puntare in alto, quando non si ha una programmazione e nemmeno i soldi per gestirli. Sacrati, che non paga da mesi, è costretto a vendere e qualcuno che magari vede la possibilità di acquistare senza pagare granchè lo si trova. 2-3 sponsor potrebbero restare a cifre da A2, un po' come la Virtus, qualche giocatore da A2 c'è già e per il resto si potrebbe ripartire da 0, con scelte occulate, magari facendo sedere Bebo in panchina.

Tanto, ora come ora la squadra è scarsa, di talento non ce n'è, di mentalità per lottare nella melma men che meno, quindi anche se ci si salva per il rotto della cuffia la situazione cambia poco, anzi rimane sempre sul filo, con possibilità di fallimento.
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Abbiam preso Alex Scales... da quando in qua si può giocare con più di un pallone?
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Abbiam preso Alex Scales... da quando in qua si può giocare con più di un pallone?
Sì però in attacco siamo talmente disastrosi che una mano ci serve.. Speriamo bene, di sicuro peggio d Dj Fragola non è possibile
Post Reply