Re: What can I say?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
rodmanalbe82
Pro
Pro

What can I say?

Post by rodmanalbe82 »

Premessa: ore 12.30 di un sabato organizzato dal sottoscritto per un giretto a compere con la mamma, NY-BOSTON sul divano di casa magari con penichella, partita della squadra dei bambini e uscita (imprevista) con una mia amica che mi aveva invitato a cena....un bel programmino insomma...
Invece....15 pazzi forumisti sono venuti a trovarmi, con grande sorpresa del sottoscritto, fino a Bardolino, dove abbiamo pranzato, camminato, visto la partita dei bambini che alleno per poi spostarsi a Verona, con serata terminata da poco.

425,350

Utilizzo il video registrato poche ore fa nella pizzeria del cugino di Peyton per ringraziarvi tutti.
Non so veramente che dire, che scrivere o come descrivere questa favolosa, meravigliosa giornata.
Una sorpresa dietro l'altra, un'organizzazione impeccabile, degli amici e delle amiche.
E' probabilmente un discorso confuso, da persona emozionata, da una persona a cui è stato regalato un ricordo indelebile nella propria memoria.
Auguro a qualsiasi persona di poter ricevere ciò che avete dato a me oggi voi tutti: chi venendo fino a Bardolino, chi tramite video, chi tramite telefonata, chi tramite pm o FB. Ringrazio chi non è potuto venire, grazie mille.
Mi piacerebbe aver visto la mia faccia quando uscito dal cancello di casa mi sono ritrovato lì voi tutti: non potevo far altro che inchinarmi amici miei..e lo faccio ancora adesso :notworthy:
Questa mattina, e la mia povera mamma lo sa, ero un pò giù per le news che mi arrivano da terra australiana, ma voi siete stati capaci di darmi una spinta, una carica così forte che ora non vedo l'ora di partire.
Sono un ragazzo fortunato: c'è chi oggi mi ha detto "se hai mosso venti persone, qualcosa di buono l'avrai pur fatto rod".
Io non ho fatto veramente nulla, tranne che passare fantastici momenti nei vari meeting a cui ho partecipato o cazzeggiando qui sul web con voi.
Oggi, quando eravamo in palestra, e voi avete iniziato a intonare durante il garbage time un "ALBERTO SBAAAAABOOOO LALALALALALALA" per essere seguiti immediatamente dopo dai genitori dei bambini che alleno...beh, mi sono sentito quasi come Kakà durante Milan-Fiorentina...ma, lo assicuro, non ci sarà Papà rod che chiama Biscardi domenica prossima per dirvi che resto qui in Italia: io parto.
Grazie, grazie, grazie, a tutti indistintamente.
Una volta, forse senza nemmeno pensarci sino in fondo, dissi che il forum è la mia seconda famiglia. Oggi a Gerry Scotti direi: sì, carissimo, confermo e accendo la mia risposta.
Perchè le sensazioni di oggi, le sorprese che non finivano mai, le innumerevoli "pelle d'oca" della giornata...beh...me le aveva regalate solamente la mia famiglia durante la settimana della mia festa di laurea.
Grazie a tutti, spero domani di riuscire a postare il video di dazed con le vostre testimonianze... così vedrete quanto rodmanalbe82 è un ragazzo, ormai uomo fortunato.
Vi voglio bene, Albe :notworthy:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

beh , direi che mai come questa  gif sia indicata dopo queste bellissime parole -->  :notworthy:
spacca il culo nella terra dei canguri , degno successore al titolo di forumista dell'anno !!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

:forza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Un grande... anzi grandissimo...  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Grande mitico Rod, ti rigiro la frittata, come potevi pensare che ti avremmo fatto partire senza nemmeno un saluto? Dai, non siamo così cinici e stronzi (stronzi si  :gazza:) da lasciarti andare senza un abbraccio, una pacca sulla spalla.

L'sms di tua mamma che magari riporterai per intero spiega davvero tutto, nonostante abbia drinkato 2 o 3 aperitivi ha mantenuto la lucidità  :metal: :metal: :MVP:

Mi è spiaciuto andar via presto salutando tutti un po' frettolosamente ma sono stato tutta la settimana male e stavo in piedi con gli stuzzicadenti, Sabato sera il mio fisico mi ha chiesto il conto con pure gli interessi (maledetta lente a contatto), ma ora sto bene e l'occhio non è più rosso. Ci tenevo infatti a passare più tempo possibile con il mio "grande grosso amico greco" e con tutti gli altri amici che ormai sono diventati una seconda famiglia, una prima compagnia.

Sono un po' egoista forse, ma ci tenevo a ringraziare per la giornata oltre al festeggiato anche Dida, perchè nonostante ormai le mani non bastino più a contare i meeting che abbiamo fatto assieme non siamo mai riusciti a parlare così tanto come ieri discutendo anche animatamente perchè i caratteri e le idee sono diverse  :D. Finalmente ti ho visto solare e felice, magari anche in altre occasioni lo eri, ma ieri la sensazione che davi era che volevi proprio stare in mezzo a noi e salutare Albe nel migliore dei modi con tutta la positività possibile. Ho apprezzato tantissimo questa versione di Dida, che quando non è incriccata  :hehe: :hehe: è davvero la MIGLIORE.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: (3  :notworthy: generalmente vengono usati solo per francilive, quindi capisci che è un grande onore)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Qualche perla di questo (piccolo?) meeting:

- Rod che gira l'angolo: :shocking: >>> :notworthy:

- Il ciccio della sua squadra che domina la partita camminando (28pts, 16rebs, 9stl e 5ass), mentre uno degli avversari tenta un clamoroso autocanestro, peraltro sbagliando a porta vuota.

- AL-BER-TO SBAAAAABO lalalalalalalà, Alberto Sbabo lalalalalalalà... e tutto ciò che segue.

- Gli abbaglianti del furgoncino Gnam Gnam che acciecano in sequenza tutta la carovana Play.It diretta verso la pizzeria a Verona. Subito dopo telefonata di Sweepea a Rod: secondo me voleva venderti dei gelati.

- I cartelli su risma gialla (comprata da Shilton nel pomeriggio). Vedrete tutto.

- Il video proiettato a cena sul portatile del Poz, di cui ho colto solo un Gerry Donato in versione Ghezzi, un Pinno in versione :forza: e un Dazed & Confused in doppia versione (c'erano sia Dazed che Confused, evidentemente). Vedrete tutto, bis.

- Peyton che, a mezzanotte passata, in mezzo alla strada, lancia sull'esterno per Teo e poi si gira verso una finestra sopra la sua testa per dire: ciao mamma.

C'è stato molto altro, c'è stato soprattutto un eccezionale rodmanalbe82. Al solito, si aspetta la documentazione audiovisiva per ulteriori commenti.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Obbligario un

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

FEAR THE OWLS!!!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Peccato non esserci stato,sarebbe stata senz'altro una gran giornata per un forumista di spessore! :thumbup:

Ancora in bocca al lupo Rod!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mi mancherai.

un abbraccio  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

425,350

dazed :notworthy:

tutti gli altri :notworthy:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Che dire, Rod? La giornata trascorsa ieri tutti insieme è un ricordo che non solo tu porterai con te dall'altra parte del mondo, ma che serberemo anche tutti noi!!

Vederti che giri l'angolo, ti trovi davanti questi sballoni e sgrani gli occhi, ti inchini e dici "Ma voi siete fuori di testa!"...beh, non ha prezzo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

senza parole!  :notworthy:

AAAAAAALLLBERTOOOOOOOOO SBABO lalalaalalalala alberto sbabo lalalalalaalalalalala
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Post Reply