Invece....15 pazzi forumisti sono venuti a trovarmi, con grande sorpresa del sottoscritto, fino a Bardolino, dove abbiamo pranzato, camminato, visto la partita dei bambini che alleno per poi spostarsi a Verona, con serata terminata da poco.
425,350
Utilizzo il video registrato poche ore fa nella pizzeria del cugino di Peyton per ringraziarvi tutti.
Non so veramente che dire, che scrivere o come descrivere questa favolosa, meravigliosa giornata.
Una sorpresa dietro l'altra, un'organizzazione impeccabile, degli amici e delle amiche.
E' probabilmente un discorso confuso, da persona emozionata, da una persona a cui è stato regalato un ricordo indelebile nella propria memoria.
Auguro a qualsiasi persona di poter ricevere ciò che avete dato a me oggi voi tutti: chi venendo fino a Bardolino, chi tramite video, chi tramite telefonata, chi tramite pm o FB. Ringrazio chi non è potuto venire, grazie mille.
Mi piacerebbe aver visto la mia faccia quando uscito dal cancello di casa mi sono ritrovato lì voi tutti: non potevo far altro che inchinarmi amici miei..e lo faccio ancora adesso
Questa mattina, e la mia povera mamma lo sa, ero un pò giù per le news che mi arrivano da terra australiana, ma voi siete stati capaci di darmi una spinta, una carica così forte che ora non vedo l'ora di partire.
Sono un ragazzo fortunato: c'è chi oggi mi ha detto "se hai mosso venti persone, qualcosa di buono l'avrai pur fatto rod".
Io non ho fatto veramente nulla, tranne che passare fantastici momenti nei vari meeting a cui ho partecipato o cazzeggiando qui sul web con voi.
Oggi, quando eravamo in palestra, e voi avete iniziato a intonare durante il garbage time un "ALBERTO SBAAAAABOOOO LALALALALALALA" per essere seguiti immediatamente dopo dai genitori dei bambini che alleno...beh, mi sono sentito quasi come Kakà durante Milan-Fiorentina...ma, lo assicuro, non ci sarà Papà rod che chiama Biscardi domenica prossima per dirvi che resto qui in Italia: io parto.
Grazie, grazie, grazie, a tutti indistintamente.
Una volta, forse senza nemmeno pensarci sino in fondo, dissi che il forum è la mia seconda famiglia. Oggi a Gerry Scotti direi: sì, carissimo, confermo e accendo la mia risposta.
Perchè le sensazioni di oggi, le sorprese che non finivano mai, le innumerevoli "pelle d'oca" della giornata...beh...me le aveva regalate solamente la mia famiglia durante la settimana della mia festa di laurea.
Grazie a tutti, spero domani di riuscire a postare il video di dazed con le vostre testimonianze... così vedrete quanto rodmanalbe82 è un ragazzo, ormai uomo fortunato.
Vi voglio bene, Albe

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James