Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Senza parole...

Post by multiple »

Un aiuto per Sing
Niners hire longtime Holmgren associate

February 5, 2009 3:14 PM

Posted by ESPN.com's Mike Sando
Bill Nayes is back in the NFC West after spending the past three seasons at the University of Wisconsin. The 49ers have hired Nayes -- Mike Holmgren's former longtime associate -- to serve Mike Singletary as special assistant to the head coach.

Nayes fills one of those administrative positions we hear little about. He was with Holmgren in Green Bay and later Seattle. The 49ers' general manager, Scot McCloughan, was also with Holmgren for quite a few of those years.

Generally I would not single out a lower-profile hire such as this one, but I think this hire is significant for the 49ers because Singletary lacks an administrative background in the NFL. He'll need to lean on someone with operational experience. The Rams have hired Bruce Warwick to handle similar duties for new coach Steve Spagnuolo.
Qualcuno sa cosa dovrebbe fare questo signore?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Lascia un po' il tempo che trova ma questo dovrebbe renderci ottimisti... :papa:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Visto che multiple non si vuole prendere questa responsabilità.....dai kerouac pensaci tu! Apri il nuovo topic con una di quelle tue belle frasi ad effetto!  :forza:
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Si dice che siamo interessati a Cassel, ma in quali termini?
io non sono così sicuro di voler dare 2 prime scelte, magari uno scambio sì, ovviamente dipende da contropartita.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

mi spiace angy ma devo passare...stanno succedendo robe troppo strane nella baia ultimamente. cassell non voglio vederlo nemmeno in foto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mr.kerouac wrote: mi spiace angy ma devo passare...stanno succedendo robe troppo strane nella baia ultimamente. cassell non voglio vederlo nemmeno in foto
Che il triangolo delle Bermuda si sia spostato da un oceano all'altro?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

mr.kerouac wrote: mi spiace angy ma devo passare...stanno succedendo robe troppo strane nella baia ultimamente. cassell non voglio vederlo nemmeno in foto
sarò pessimista, ma ho paura che chiunque ci sarà dietro al sederone del centro il prossimo settembre non avremmo voluto vederlo nemmeno in foto. di gente Buona che realisticamente possiamo prendere non ne vedo, anche se continuo a sperare che McNabb litighi definitivamente con Phila. Non che sia un fenomeno, ma con le giuste motivazioni credo possa dare una bella spinta.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Io continuo a credere che non prenderemo un QB via FA (al massimo un veterano, ma ci credo poco) o ancor di più via trade, ne prenderemo uno al draft al terzo o quarto giro da sviluppare e che il QB che partirà titolare è già a roster.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Io continuo a credere che non prenderemo un QB via FA (al massimo un veterano, ma ci credo poco) o ancor di più via trade, ne prenderemo uno al draft al terzo o quarto giro da sviluppare e che il QB che partirà titolare è già a roster.
Anche io la vedo così. Come ho già scritto in passato mi sembra che S. Hill abbia meritato di avere una possibilità come partente; di sicuro non è un franchise QB ma credo che ce ne siano di peggio tra i partenti della NFL (qualcuno è anche arrivato ai playoffs...). Poi io non seguo molto il college football ma se non ho capito male la classe dei QB al draft 2010 sarà molto intressante quindi mi sembrerebbe abbastanza logico andare con quello che si ha quest'anno ed eventualmente cercare il possibile franchise QB al draft dell'anno prossimo.

PS Ma se il nuovo topic lo aprisse Cecaro?  :metal:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Anche io la vedo così. Come ho già scritto in passato mi sembra che S. Hill abbia meritato di avere una possibilità come partente; di sicuro non è un franchise QB ma credo che ce ne siano di peggio tra i partenti della NFL (qualcuno è anche arrivato ai playoffs...). Poi io non seguo molto il college football ma se non ho capito male la classe dei QB al draft 2010 sarà molto intressante quindi mi sembrerebbe abbastanza logico andare con quello che si ha quest'anno ed eventualmente cercare il possibile franchise QB al draft dell'anno prossimo.

PS Ma se il nuovo topic lo aprisse Cecaro?  :metal:
cecaro per me può fare anche il Presidente dell'Universo. Dopo quello che ha fatto andando a Santa Clara come giornalista lo venero e vorrei comprare una sua statuetta da mettermi sul comodino e a cui dire le mie preghiere. :D
S.Hill è un animale da gara e non da allenamento, quindi non è detto che alla fine il QB1 sia lui (la speranza deve ancora morire  :fischia:), ma il suo record da starter e la fiducia che sembra abbiano in lui i compagni parlano a suo favore.
ziojean
Rookie
Rookie

Post by ziojean »

San Francisco 49ers

Current cap room: $12 million

Projected functional cap room: $20 million to $30 million

Top players without contracts for 2009: Bryant Johnson, J.T. O'Sullivan, Roderick Green, Billy Bajema, Allen Rossum

Cap considerations: Of all the NFC West teams, the 49ers are in the best shape to pursue free agents from other teams because their own core players are signed for 2009. The 49ers will pick up additional cap room when they release quarterback Alex Smith or rework his contract. Smith's deal is counting about $10 million against the cap. San Francisco pushed unused 2008 cap space into 2009 by writing incentives into the 2009 contracts for running back DeShaun Foster and defensive back Donald Strickland. Once neither player achieved those incentives, the associated cap space rolled over into the 2009 cap allotment. It's one way teams work the system.

Da ESPN ci danno come quelli messi meglio nella division, e non hanno torto. Ari, che di spazio ne avrebbe in teoria di più deve pensare a Warner, e sistemare Boldin e Dockett.

Io tra i nostri terrei solo Rossum.

Se hanno ragione molti mock, e se Warner appende il casco al chiodo, l'anno prossimo derby USC tra Leinart e Sanchez per la testa della division

...rabbrividiamo...
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Angyair wrote: cecaro per me può fare anche il Presidente dell'Universo. Dopo quello che ha fatto andando a Santa Clara come giornalista lo venero e vorrei comprare una sua statuetta da mettermi sul comodino e a cui dire le mie preghiere. :D
S.Hill è un animale da gara e non da allenamento, quindi non è detto che alla fine il QB1 sia lui (la speranza deve ancora morire  :fischia:), ma il suo record da starter e la fiducia che sembra abbiano in lui i compagni parlano a suo favore.
Secondo me Shaun Hill si sarebbe meritato già da inizio stagione di essere lo starting QB per come aveva guidato i niners nelle ultime partite del 2007... peccato che Martz abbia attuato una delle sue follie imponendo O'Sullivan! :roll:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

ziojean wrote: Io tra i nostri terrei solo Rossum.
Tra i nostri Top players without contracts for 2009 manca il nome di Takeo Spikes che personalmente spero di rivedere nella Baia anche l'anno prossimo.
Secondo me Shaun Hill si sarebbe meritato già da inizio stagione di essere lo starting QB per come aveva guidato i niners nelle ultime partite del 2007... peccato che Martz abbia attuato una delle sue follie imponendo O'Sullivan!
Col senno di poi sicuramente sì però, come ha giustamente scritto Angy, Hill è un giocatore che in allenamente non si fa apprezzare; a detta di molti osservatori (Maiocco in primis) il suo training camp dell'anno scorso era stato disastroso mentre quello di JTO ottimo e perciò ad agosto non sembrava così folle che il titolare fosse O'Sullivan.
Last edited by Jeremy on 07/02/2009, 20:45, edited 1 time in total.
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Jeremy wrote: Col senno di poi sicuramente sì però, come ha giustamente scritto Angy, Hill è un giocatore che in allenamente non si fa apprezzare; a detta di molti osservatori (Maiocco in primis) il suo training camp dell'anno scorso era stato disastroso mentre quello di JTO ottimo e perciò ad agosto non sembrava così folle che il titolare fosse O'Sullivan.
Su questo posso anche essere d'accordo, ma la mia impressione è sempre stata che Martz avesse in mente di mettere un QB che conoscesse il suo sistema offensivo subito al di là di quello che poi avrebbe evidenziato il TC, accantonando Shaun Hill - questo magari non ha scandalizzato nessuno - ed Alex Smith - che magari qualche numero in più di JTO ce l'aveva al tempo - subito e senza dar loro troppo credito! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

occhio che chiudere il topic prima di raggiungere pagina 100 porta sfiga  :gazza:
Locked