mmm.direi che data l'assenza di pirlo, giochiamo cosi......ambro,flamini becks-dinho kaka pato......seedorf a riposo per ilderby....anche se spero che con la reggina ci sarà accanto a tutti gli altri piedi buoni che abbiamobadboys wrote: Il gaucho le gioca tutte due; con la reggina, visto la squalifica di pirlo, probabilmente seedorf verrà dirottato come play e i tre brasiliani davantiSpero che giochi flamini, magari al posto di ambro, l'ho visto bene con i rangers e spero in bonera molto positivo con la lazio
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Last edited by guglielmo on 06/02/2009, 12:28, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
- badboys
- Rookie

Ho visto sugli allenamenti trasmessi da milan channel che c'era anche sandro che faceva allunghi e cambi di direzione; finalmaente
speriamo che torni al più presto a giocare
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- badboys
- Rookie

quando quell'interista di Bargiggia fa i servizi sul milan mi girano a 3000 
- Ginobili20
- Senior

Ma pellegatti l' ha presa come un'offesa alla famiglia ? :lol2:badboys wrote: quando quell'interista di Bargiggia fa i servizi sul milan mi girano a 3000![]()
- badboys
- Rookie

Fra un'oretta vado a gufare quelli li
Vai lecce

-
Answer 3
- Rookie

fatto sta che stasera dovrebbe tornare il kaparo....mi aspetto una grande prova di dinho :figo:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Si sta per iniziare...a dopo per i commenti
Most improved forumist 2009

-
all3n
- Pro

Mamma ragazzi che pena. Kakà inguardabile, Dinho partito male, ma almeno verso la fine qualcosa ha combinato. Rimane sempre un mistero per me la formazione...
PS: Ambrosini mi pare un fantasma, giochi con Flamini, Ambrosini e Beckham e riesci anche a perdere in casa con l'ultima in classifica...io non ho parole
PS: Ambrosini mi pare un fantasma, giochi con Flamini, Ambrosini e Beckham e riesci anche a perdere in casa con l'ultima in classifica...io non ho parole
Last edited by all3n on 07/02/2009, 22:21, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

Avevano iniziato bene Janku e Flamini che sono arrivati anche al tiro da fuori ed era giusta come scelta tattica di fronte ad una Reggina che si chiude benissimo, ma poi è andato tutto precipitando nella mediocrità. I tre davanti si muovono pochissimo senza palla. Campo difficile che crea però più problemi a noi che ai Reggini. Bene, come al solito, Becks. In una partita come questa servirebbe una punta di ruolo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

Sono senza parole, incazzato come un'ape e nervosissimo. Difesa di belle statuine, una serie di movimenti difensivi imbarazzanti su quel contropiede che ha portato al gol. In attacco fermi, Kakà a tratti imbarazzante, Pato ha cercato qualcosa nel finale, Dinho il più attivo ma non capisco perchè cavolo non ci provi un po' di più a creare la superiorità numerica. In mezzo non mi è dispiaciuto Flamini, c'è un Ambrosini ai limiti del ridicolo e un Beckham che è sempre tra i più propositivi. Siamo lenti, prevedibili e concedendo un'azione pigliamo gol da fessi completi. Non ci siamo proprio, assolutamente no.
Nota di demerito all'arbitro e non perchè abbia sbagliato qualcosa, ma perchè coi cartellini non ci capisce una mazza. Almeno 3 reggini graziati da ammonizioni sacrosante per interventi da tergo. Presunto rigore su Ambrosini, ma ha fatto bene a non fischiare. Reggina che ha fatto puro catenaccio e contropiede, ma li vedo reattivi al 110%, noi lo siamo al 20 a dir tanto ed è questo che mi fa incazzare
Nota di demerito all'arbitro e non perchè abbia sbagliato qualcosa, ma perchè coi cartellini non ci capisce una mazza. Almeno 3 reggini graziati da ammonizioni sacrosante per interventi da tergo. Presunto rigore su Ambrosini, ma ha fatto bene a non fischiare. Reggina che ha fatto puro catenaccio e contropiede, ma li vedo reattivi al 110%, noi lo siamo al 20 a dir tanto ed è questo che mi fa incazzare

-
all3n
- Pro

Per la prima volta in 10 anni forse io e Ancelotti stiamo guardando la stessa partita.
-
Toni Monroe
- Pro

Ci sono scelte incomprensibili nella costruzione del gioco. non è mai dai piedi di uno come Ambro che deve passare la palla quando attacchiamo. E' appena meglio di Gattuso coi piedi. Ambro dovrebbe andare a mettere il fisico in area, al limite. Sbagliati un sacco di appoggi elementari. Anche nel secondo tempo positivo Flamini. Si gioca male, comunque.
Adesso fuori Ambro e dentro Seedorf. Ma mi sembra che nessuno abbia un'idea che sia una.
Adesso fuori Ambro e dentro Seedorf. Ma mi sembra che nessuno abbia un'idea che sia una.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
all3n
- Pro

Si ma Ambrosini corre pure meno di Dinho, fai te...Toni Monroe wrote: Ci sono scelte incomprensibili nella costruzione del gioco. non è mai dai piedi di uno come Ambro che deve passare la palla quando attacchiamo. E' appena meglio di Gattuso coi piedi. Ambro dovrebbe andare a mettere il fisico in area, al limite. Sbagliati un sacco di appoggi elementari. Anche nel secondo tempo positivo Flamini. Si gioca male, comunque.
-
Sberl
- Pro

Arbitro indecente
EDIT: fuori Dinho, dentro Pippo
EDIT: fuori Dinho, dentro Pippo
Last edited by Sberl on 07/02/2009, 22:57, edited 1 time in total.