Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
- bball
- Rookie

ma una sessione di strip poker con le migliori cheerleaders delle squadre NBa scelte dal pubblico no?? 
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Rocky wrote:
Ma la notizia delle notizie non è questa, bensì l'introduzione di una gara a H-O-R-S-E durante l'All Star Saturday! Al posto di quell'insulso Shooting Stars o come cazzo si chiamava direi che questa è una grande idea. È un gioco che fanno tutti, dai bambini nel canestro di casa, ai ragazzi al campetto arrivando ai giocatori durante gli allenamenti.
H-O-R-S-E has galloped into the NBA's All-Star weekend.
The popular shooting contest will be part of TNT's coverage of All-Star Saturday night, the network announced Tuesday. Three NBA players, who will be revealed later, will take part.
The competition will take place outdoors at the NBA's All-Star Block Party in Phoenix on Feb. 14. The dunk contest, 3-point shootout and skills challenge are later Saturday night, and the All-Star Game is Sunday.
If a player makes a shot in H-O-R-S-E, the next competitor must make the same shot or receive a letter. Players will have 24 seconds to execute their shots, and an NBA referee will rule if they're done properly. Dunking won't be allowed.
A player gets an 'H' for his first miss and is eliminated once he has all five letters of the word.
http://sports.espn.go.com/nba/allstar2009/news/story?id=3882233
Chi ci vedreste bene? A me piacerebbe vedere Kevin Love: guardare per credere.
http://www.spartyandfriends.com/?p=8016
un pò di idee interessanti su chi dovrebbe partecipare e perchè.
Effettivamente, come scritto nell'articolo, dovrebbe prendere parte allo show solo chi ha voglia di farlo, divertendosi e dando spettacolo. Persone come Nash ovviamente sarebbero perfette, su Iverson che viene citato avrei i miei dubbi ( non mi sembra tipo da mettere la faccia in queste cose "poco serie"), idem per Rasheed che però ha la chicca del tiro mancino e altro da provare..
http://www.youtube.com/watch?v=suqdPykwS_0
anche love avrebbe il suo perchè, visti quei tiri del video..
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
H-O-R-S-ERocky wrote: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3887257
Effettivamente Stern ha poi scelto proprio Allen per sostituire Nelson. Scelta condivisibile, anche se a parer mio ci avrei visto bene Mo, ma va beh. Apparizione numero 9 per 'He Got Game'.
NEW YORK -- Boston Celtics guard Ray Allen will replace injured Orlando guard Jameer Nelson next week in the NBA All-Star game.
Ma la notizia delle notizie non è questa, bensì l'introduzione di una gara a H-O-R-S-E durante l'All Star Saturday! Al posto di quell'insulso Shooting Stars o come cazzo si chiamava direi che questa è una grande idea. È un gioco che fanno tutti, dai bambini nel canestro di casa, ai ragazzi al campetto arrivando ai giocatori durante gli allenamenti.
H-O-R-S-E has galloped into the NBA's All-Star weekend.
The popular shooting contest will be part of TNT's coverage of All-Star Saturday night, the network announced Tuesday. Three NBA players, who will be revealed later, will take part.
The competition will take place outdoors at the NBA's All-Star Block Party in Phoenix on Feb. 14. The dunk contest, 3-point shootout and skills challenge are later Saturday night, and the All-Star Game is Sunday.
If a player makes a shot in H-O-R-S-E, the next competitor must make the same shot or receive a letter. Players will have 24 seconds to execute their shots, and an NBA referee will rule if they're done properly. Dunking won't be allowed.
A player gets an 'H' for his first miss and is eliminated once he has all five letters of the word.
http://sports.espn.go.com/nba/allstar2009/news/story?id=3882233
Chi ci vedreste bene? A me piacerebbe vedere Kevin Love: guardare per credere.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io i vari Nash, Iverson, Wade, Rasheed tenderei a lasciarli dove sono. Non hanno più niente da dimostrare nei confronti del pubblico, non credo abbiano la voglia per mettere su qualcosa di divertente durante competizioni del genere. A me piace vedere dei giocatori poco noti al grande pubblico, magari appunto qualche rookie (come Love e Gordon che, come citato nell'articolo, ci starebbe benissimo) insieme a qualche "superstar in the making" come un Durant o un Roy.jay jay okocha wrote: http://www.spartyandfriends.com/?p=8016
un pò di idee interessanti su chi dovrebbe partecipare e perchè.
Speriamo in bene, a me l'idea di Horse attizza (Tranquillo invece oggi in telecronaca me l'ha smontata subito), speriamo riescano a tirarne fuori qualcosa di carino.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
D'accordo su Nash e Iverson...però sarei più tollerante con 'Sheed (che è un burlone da All Star Game) e Wade che è giovane e spettacolare. Per generalizzare, piuttosto che "sì ai giovani" sarei per un "no ai vecchi", ma lasciando tutta la vita i fenomeni.Rocky wrote: Io i vari Nash, Iverson, Wade, Rasheed tenderei a lasciarli dove sono. Non hanno più niente da dimostrare nei confronti del pubblico, non credo abbiano la voglia per mettere su qualcosa di divertente durante competizioni del genere. A me piace vedere dei giocatori poco noti al grande pubblico, magari appunto qualche rookie (come Love e Gordon che, come citato nell'articolo, ci starebbe benissimo) insieme a qualche "superstar in the making" come un Durant o un Roy.
Speriamo in bene, a me l'idea di Horse attizza (Tranquillo invece oggi in telecronaca me l'ha smontata subito), speriamo riescano a tirarne fuori qualcosa di carino.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se vogliono fare qualcosa di veramente "carino", per quanto riguarda la gara ad horse, devono chiamare dei giocatori che possano anche fare spettacolo; giusto 2 nomi per rendere l' idea: james, shaq e simili...
chiamare 2 giocatori che tirano e basta non serve a molto
chiamare 2 giocatori che tirano e basta non serve a molto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Robyus
- Senior

vabbè ma neanch'io ho parlato di blasone, mi sono semplicemente attenuto a quella che è la stagione in corso. Infatti ripeto che per quanto mi riguarda Allen l'anno scorso non si meritava l'All star neanche da rincalzo, mentre quest'anno imho ci sarebbe dovuto andare senza passare dal via. Quando tu dici che Nelson all'ASG ci sta non sbagli mica, la sua stagione è sotto gli occhi di tutti e qui infatti subentrano i gusti personali, perciò, a parità di meriti, io propendo per Allen che è un giocatore che mi piace particolarmente.SafeBet wrote: Sì ma onestamente il blasone, o le ipotesi su quello che farebbe in un'altra franchigia, devono contare zero quando si prende una decisione su chi merita di andare all'ASG. Per me ci deve andare chi ha espresso il miglior basket in questa prima metà di stagione. Che Ray Allen sia stato meglio di Nelson o Harris è un'opinione. Ci sta, ma ci sta anche pensarla diversamente.
Non si può semplicemente dire: quest'anno il giocatore X sta giocando da Dio quindi merita di andare all'ASG. Ha senso solo un discorso che metta a confronto i candidati.
ah p.s.
Harris non si tocca
Last edited by Robyus on 06/02/2009, 23:54, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

Magari...bball wrote: ma una sessione di strip poker con le migliori cheerleaders delle squadre NBa scelte dal pubblico no??![]()

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
Swan87
- Rookie

Donte Greene è un grande... Peccato averlo ceduto, ma adesso c'è Ron RoN!

- Spree
- Senior

Ma perché nessuno ha fatto un pensierino a chiamre questo qui?
OKC 48 48 39,8 0,477 0,424 0,858 1,1 5,6 6,7 2,8 1,1 0,8 3,19 1,70 25,1
Con, è bene ricordarlo, la squadra in crescita e tutti i dati significativi migliorati rispetto allo scorso anno? Mah. Mistero della fede.
Con, è bene ricordarlo, la squadra in crescita e tutti i dati significativi migliorati rispetto allo scorso anno? Mah. Mistero della fede.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Grandissimo, ma soprattutto il giornalista è un dritto...quando ha messo l'ultimo mancava solo che si buttasse per terra a ruttareScorpyon wrote: Donte Greene
425,350
L'ovest è l'ovest, e lui si fa il Rookie challenge...credo l'abbiano scartato a prescindere.Spree wrote: Ma perché nessuno ha fatto un pensierino a chiamre questo qui?
comunque "mistero della fede" resta la spiegazione migliore :lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Siamo sicuri?fracas513 wrote: Grandissimo, ma soprattutto il giornalista è un dritto...quando ha messo l'ultimo mancava solo che si buttasse per terra a ruttare![]()
Il record di squadra è la solita fregatura (LeBron e Dwyane parteciparono nel 2005 sia al Rookie Challenge che alla gara delle stelle), è come se le stats individuali debbano essere moltiplicate per il numero di vittorie per creare un discutibile parametro nuovo per la selezione.fracas513 wrote: L'ovest è l'ovest, e lui si fa il Rookie challenge...credo l'abbiano scartato a prescindere.
comunque "mistero della fede" resta la spiegazione migliore :lol2:
Mi va benissimo come concetto il premio ai componenti delle squadre che vincono, ma da qualche anno si sta portando all'estremo questa filosofia con autentici blocchi (specie ad Est) di 3-4 giocatori della stessa squadra, a discapito di giocatori dal valore assoluto forse superiore.
Che poi tutto ciò si basa su una premessa azzardata, perchè se mettevi un califfo come Durant al posto di Rashard Lewis o dell'Hamilton di questi anni siamo così sicuri che i record di Orlando e Detroit sarebbero stati così nettamente inferiori?
Last edited by Gerry Donato on 07/02/2009, 16:25, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Tranquillo Gerry non sei solo... :DGerry Donato wrote: Siamo sicuri?Ovviamente è solo un problema di inquadratura il fatto che la traiettoria della palla abbia un vuoto di sceneggiatura nel punto più alto e che poi lo Spalding si ripresenti ad una velocità ed un'angolazione diversa?
(scusatemi per l'odioso ruolo, mi sembra di essere come la mia maestra di elementari quando mi comunicò che Babbo Natale non esiste :lol2:).
Anzi, ti dirò di più, secondo me non è stato "contraffatto" solo l'ultimo tiro...
Ps: te l'ha detto la maestra? da impiccarla...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sarà anche un grande ma in quel video l'unica cosa che vedo è un gran bel (bello, più o meno...) lavoro di fotomontaggio.Swan87 wrote: Donte Greene è un grande... Peccato averlo ceduto, ma adesso c'è Ron RoN!
EDIT: Ecco, non avevo visto che già mi avevano anticipato.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."