:lol2:damiano1023 wrote: never understimate the pride of the champions
T-Mac è ritornato ad essere decisivo nella partita che piu contava...

:lol2:damiano1023 wrote: never understimate the pride of the champions

Raga' ci ho preso in pieno!!!Cobain88 wrote: Anche gara 5 va in archivio...
I campioni ora sono ad un passo dall'abdicare,hanno tutta la tensione addosso ma il fattore campo a favore:si dice sempre never understimate the pride of the champions,ora per i ragazzacci e' il momento di provarlo .
I Carson City Peanuts falliscono invece il secondo match ball interno consecutivo,e ora gli Stars potranno dimostrare in casa,a loro stessi prima e alla Lega poi,che e' possibile ribaltare uno 0-3

Grandissimo! Non lo sapevamo ancora perchè ci avevi lasciato in sospeso, però mi fa piacere che un altro dei membri "originali" rimangaThug Lord wrote: Confermo la mia presenza per la Season 3!

Avevo lasciato in sospeso perchè rispetto alla RS 1 mi sono venuti fuori parecchi impegni, però mi son fatto 2 calcoli e se non ho incarichi riesco a seguire. E poi non mi andava di mollare da ultimo!Gilbertology wrote: Grandissimo! Non lo sapevamo ancora perchè ci avevi lasciato in sospeso, però mi fa piacere che un altro dei membri "originali" rimanga![]()

Non me ne sono mai andato dagli USAdamiano1023 wrote: a gilbe e simula prima che non posso star sveglio fino alle 4 per vedere i risultati!(ma sei tornato in USA?)
grandissima prestazione di squadra che va a vincere per la seconda volta fuori casa, ed ora ne dobbiamo vincere una per arrivare in finale...
Shawn Marion 15+14
Elton Brand 24+16
Zach Randolph 29+19
T-Mac 30+12 assist ()
Starbury 11+13 assist
![]()
![]()
c'è mai stato un intero quintetto base in doppia-doppia?
e ben 2 buzzer-beater, uno di "the matrix" x i supplementari, e uno di T-Mac per la vittoria...
P.S. CHE CULO!![]()
![]()