MrPet23 wrote: Se passi con la magli di LBJ anche se ha l'etichetta IMHO non ti dicono niente.![]()
Noi e l'America cestistica
- SULF6HC
- Senior

Re: Noi e l'America cestistica
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Probabilmente (non è sicuro ancora) per il ponte dell' 8 Dicembre sarò a New York. Una partita dei Nets (una qualunque) o una partita dei Knicks (possibilmente con Gallinari) non sarebbero male.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
C'è la possibilità (remota - a me in 6/7 viaggi che ho fatto negli States non mi hanno mai fermato) che ti fermino in dogana (in aereoporto, appena ritirati i bagagli) e ti chiedano di aprire il bagaglio e dichiarare quanto tu abbia speso per la roba da portare in qua. Praticamente tu hai un tot da spendere, se superi quella cifra ti fanno pagare l'iva. Con il vestiario però non ci sono grossi problemi, magari togli un paio di etichette e dici che quella roba non è nuova ma era già tua; il grosso problema in questi casi è con le cose elettroniche - computer, telefonini, palmari, lettori mp3, ecc.Bisturi wrote: E'una battuta o veramente ti fanno storie alla dogana se hai troppa roba nuova??

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- DaKid13
- Rookie

All star weekend di Houston 2006...
Appena arrivati in USA ho visto un NY @ Hou + un WAS @ DAL in un mitico on the road...che tempi...
Appena arrivati in USA ho visto un NY @ Hou + un WAS @ DAL in un mitico on the road...che tempi...

- Bisturi
- Rookie

Ok, perfetto! Grazie mille del consiglio. Starò attento a far sparire qualche etichetta, mi darebbe alquanto fastidio dover pagare le tasse su qualcosa che compro di la dall'oceano pagando comunque l'imposta americana. Del resto però essendo in Italia tutto è possibile.Rocky wrote: C'è la possibilità (remota - a me in 6/7 viaggi che ho fatto negli States non mi hanno mai fermato) che ti fermino in dogana (in aereoporto, appena ritirati i bagagli) e ti chiedano di aprire il bagaglio e dichiarare quanto tu abbia speso per la roba da portare in qua. Praticamente tu hai un tot da spendere, se superi quella cifra ti fanno pagare l'iva. Con il vestiario però non ci sono grossi problemi, magari togli un paio di etichette e dici che quella roba non è nuova ma era già tua; il grosso problema in questi casi è con le cose elettroniche - computer, telefonini, palmari, lettori mp3, ecc.
In ogni caso partenza venerdì ragazzi, sono agitato come uno scemo!
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
-
mikedantonifan
- Newbie

non sono riuscito ad andare...mikedantonifan wrote: in realtà stiamo pensando di bissare la pazzia a febbraio per una settimana a new york veramente intensa..
il 2, il 4 e il 6 arrivano al madison kobe, lebron e kg.
ci siamo già informati per i voli e gli alberghi.
per i biglietti stiamo valutando, ma senza svenarsi si trovano in buoni posti.
vi faccio sapere poi per il sicuro divorzio!
61 di kobe, 51 e tripla doppia di Lebron! Ne sarebbe valsa la pena!!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Quando Maometto non va a sciare in montagna e la montagna non mi ricordo ma ci siamo capiti.
Nella piccola Cuneo arrivano gli Harlem Globetrotters, non sarà una partita NBA ma lo spettacolo mi attira molto.
I prezzi sono 20 e 28 per i posti più belli. La domanda a voi esperti è, merita come spettacolo? Conviene essere vicini e centrali o per quello che fanno dalla curva si vede tutto benissimo lo stesso?
Grazie e scusate l'OT!
Nella piccola Cuneo arrivano gli Harlem Globetrotters, non sarà una partita NBA ma lo spettacolo mi attira molto.
I prezzi sono 20 e 28 per i posti più belli. La domanda a voi esperti è, merita come spettacolo? Conviene essere vicini e centrali o per quello che fanno dalla curva si vede tutto benissimo lo stesso?
Grazie e scusate l'OT!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Contropelo
- Senior

Io direi vicini, l'ho visti dalla prima fila centrale ed è stato spettacoloso. Comunque sì, merita come spettacolo, sono divertenti e fantasiosi come ben sappiamo tutti. Non sono l'AND-1, sono più una specie di circo del basket!dicmod wrote: Quando Maometto non va a sciare in montagna e la montagna non mi ricordo ma ci siamo capiti.
Grazie e scusate l'OT!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Grazie mille! Questo è il consiglio che cercavo.Contropelo wrote: Io direi vicini, l'ho visti dalla prima fila centrale ed è stato spettacoloso. Comunque sì, merita come spettacolo, sono divertenti e fantasiosi come ben sappiamo tutti. Non sono l'AND-1, sono più una specie di circo del basket!![]()
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Mi sono piaciuti moltissimo anche dalla metà del palazzetto ...a milano c'erano pochi posti. Però ti consiglio da vicino perchè aumenta esponenzialmente la goduria :lol2:dicmod wrote: Quando Maometto non va a sciare in montagna e la montagna non mi ricordo ma ci siamo capiti.
Grazie e scusate l'OT!
StraquotoContropelo wrote: Non sono l'AND-1, sono più una specie di circo del basket!![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- TheBalckpresident
- Rookie

Io ho due sogni:andare a vedere gli Wizards al Verizon e i Warriors all'Oracle Arena.
Ora per Washington non ci sono problemi visto che il Verizon è in una bella zona della città (vicino alla casa bianca) e ci sono molti Hotel in zona, quindi appena torna Gilberto vado :gogogo:
Per i Warriors c'è il problema che l'Oracle stà ad Oakland.. un pò lontano dal centro di San francisco.
Ora per Washington non ci sono problemi visto che il Verizon è in una bella zona della città (vicino alla casa bianca) e ci sono molti Hotel in zona, quindi appena torna Gilberto vado :gogogo:
Per i Warriors c'è il problema che l'Oracle stà ad Oakland.. un pò lontano dal centro di San francisco.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- rp mcmurphy
- Newbie

oggi prima assoluta per me al derby, anche se in campo purtroppo s'è visto solo andrea...
emozione unica, oltretutto è stata anche una partita godibilissima.
emozione unica, oltretutto è stata anche una partita godibilissima.