Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

PITTER wrote: Ma Fryer e' un catcher o un esterno?
Se fosse un C bravino non capisco,vista la penuria perche' sia stato tradato per quella mezza pippa di C.Wright!Forse a Milw.hano bevuto troppa birra?
Comunque non e' che Fryer sia una mossa fatta  temendo il non recupero di Jorge?
Speriamo di no.......
L'articolo dice che i suoi giorni come C sono agli sgoccioli, essendo una mezza pippa dietro al piatto...dunque viene ipotizzato un futuro da esterno.
Anche se avessero dei dubbi su Posada non sarebbe questa la mossa per mettere una toppa...
Semplicemente Wright era stato DFA per far posto a Pettitte, i birrai lo hanno reclamato e a quel punto avevamo 10 giorni per tradarlo....abbiamo semplicemente ottenuto il massimo possibile...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Ma Fryer e' un catcher o un esterno?
Se fosse un C bravino non capisco,vista la penuria perche' sia stato tradato per quella mezza pippa di C.Wright!Forse a Milw.hano bevuto troppa birra?
Comunque non e' che Fryer sia una mossa fatta  temendo il non recupero di Jorge?
Speriamo di no.......
naaaaaa
andiamo a prendere un C di minor da un'altra parte senza nemmeno numeri decenti?
qualcosa di meglio nelle nostre minor ci sarà voglio sperare da mettere vicino a molina...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Beh Pippo,  abbiamo sempre Cervelli!!!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

PITTER wrote: Beh Pippo,  abbiamo sempre Cervelli!!!
ecco appunto lo dicevo io.... :gogogo:
thesheff

Post by thesheff »

è appena finito Late show con ospite Joe Torre.
Un signore TORRE, come sempre!
Ha saputo spiegare bene gli aspetti controversi che ci sono stati con il libro che ha pubblicato.
Scritto da Tom verducci in terza persona sembra essere una celebrazione degli anni con gli Yankees e non uno strumento per creare scompiglio.
Penso che lo comprerò perchè è pur sempre uno sguardo verso la nostra passione con un atteggiamento narrante diverso. Non quello della Yankeeography, non quello dello Yankees magazine o di altre pubblicazioni che conosciamo,ma bensì un approccio nuovo di chi ti vuol racontare quello che non è mai stato detto al di fuori dello spogliatoio...
Divertente il fatto che per far lanciare bene wells Torre doveva farlo arrabbiare prima della partita e di come i veterani speravano di beccare Jeter in qualcosa di non corretto per poter cominciare a prenderlo in giro, ma lui era sempre impeccabile e perfetto fin dai primi giorni nello spogliatotio... Insomma ragazzi compriamolo!!!
Saluti
Last edited by thesheff on 06/02/2009, 9:36, edited 1 time in total.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

E'prevista una versione tradotta in italiano?
il mio inglese e' cosi' buono che per leggere il libro di Torre in lingua originale,ci metterei il tempo che occorre ai Cubs per vincere le WS! (scusami Pab per la battutaccia!)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

thesheff wrote: Un signore TORRE, come sempre!
Insomma ragazzi compriamolo!!!
Saluti
Ascoltate ieri, su WEEI (una radio di Boston), due lunghe interviste a Joe Torre (potrei stare ad ascoltarlo per ore) e a Tom Verducci sul libro The Yankee Years. Naturalmente i primi articoli sul libro (pubblicati dai tabloid) cercavano soltanto gossip e squallidi scoop. Invece entrambi hanno spiegato bene che si leggerà praticamente solo vera storia del baseball.
Uno dei due giornalisti che intervistavano Verducci aveva appena finito di leggerlo e ha subito detto la stessa cosa: "chi ha letto il libro si stupisce di come i possano estarre due frasi a caso e scriverci sopra degli articoli".
L'ho acquistato su Amazon.

Potrei tentare di tradurlo perchè sembra davvero interessante, ma ci vorrà un po' di pazienza.
The rare occurence of the expected.
thesheff

Post by thesheff »

ragazzi senza voler violare regole del forum mi sento di consigliare amazon.co.uk

In questo modo sarà possibile comprare il libro dall'inghilterra e non pagare troppo in spese di spedizione e riceverlo in tempi brevi.

Tra l'altro ho anche notato che sullo stesso sito sono acquistabili diversi dvd / pubblicazioni sulla squadra.

Consigliatissimo.

Per la versione in italiano... Bhè, la nostra storia ci insegna che non traducono mai questi titoli...

Saluti
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Nel frattempo, le quote per il titolo....
Da scommettitore e tifoso direi che la nostra quota è troppo bassa...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

A.Jones ha rifiutato l'invito yankees come non-roster al prossimo ST.
Peccato,e' chiaramente in declino,ma la sua potenza poteva far comodo in qualche partita tirata,da risolvere con un HR.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: A.Jones ha rifiutato l'invito yankees come non-roster al prossimo ST.
Peccato,e' chiaramente in declino,ma la sua potenza poteva far comodo in qualche partita tirata,da risolvere con un HR.
quale potenza?

peccato che sia finito con la mazza...perchè il guanto resta...
Sono 27...Non finisce certo qui
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

beh Rasheed la potenza fino a due anni fa l'aveva visto il numero di Hr in carriera.
Poi e' chiaro e' in netto declino,ma uno che l'ha sbattuta fuori fino all'altro giorno,forse non ha perso del tutto l'abitudine.
Hai ragione tu che andrebbe bene anche come guanto,visto che io di Cabrera/Gardner non e' che sia proprio entusiasta....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: beh Rasheed la potenza fino a due anni fa l'aveva visto il numero di Hr in carriera.
Poi e' chiaro e' in netto declino,ma uno che l'ha sbattuta fuori fino all'altro giorno,forse non ha perso del tutto l'abitudine.
Hai ragione tu che andrebbe bene anche come guanto,visto che io di Cabrera/Gardner non e' che sia proprio entusiasta....
guarda io sono perfettamente d'accordo con la decisione di NY di invitarlo allo ST...

e un'ultima scommessa su di lui la farei...

ma la mazza mi sembra sparita...almeno a grandissimi livelli...

cioè se dobbiam prendere un giocatore che ti dà che so,.245/.300/.340 per 12-13 HR con una difesa un po' sopra media...forse mi tengo cabrera melky...

anzi...non son neanche cosi sicuro che andruw sia ancora uno che possa metter su quelle cifre...

quello del 2007 io onestamente lo prenderei(infatti lo scorso anno lo chiedevo,sbagliando,durante la OS)...questo no...

o meglio per un contratto da minors la scommessa la faccio...ma lui ha rifiutato
Sono 27...Non finisce certo qui
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Assassino reale wrote: Nel frattempo, le quote per il titolo....
Da scommettitore e tifoso direi che la nostra quota è troppo bassa...
Sono d'accordo. La quota di 5/2 è davvero troppo bassa.
Infatti su altri siti le quote sono un po' più alte. Facendo la media delle quote proposte la probabilità di vittoria è del 17%.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Come tu giustamente dici sarebbe una scommessa,ma riuscendo a pagarlo poco ( e essendo lui d'accordo chiaramente) io un discorsino cosi' glielo farei:
Andruw vieni da una stagione pessima,non sei piu' giovanissimo (anche se e' del '77 non proprio una cariatide!) ti offro 2/3 milioni garantiti piu' gli incentivi legati che so' al numero di HR o alle presenze.
potrebbe fare il PH,il DH il 4°/5° OF.
A me A.Jones e' sempre piaciuto e forse parto prevenuto.
Locked