Re: New England Patriots 2008- FINISH!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
bisogna vedere chi è disposto a perdere due prime scelte per cassel...ma penso che in caso ci sarebbe l'accordo con i pats per una trade...
Ignoto Separatista NFL
- saints68
- Senior

E allora qual'e' la differenza col tag "exclusive"?pippo77 wrote: in pratica con la non exclusive è come se cassel fosse cmq free agent...
cioè a parte le trade che possono essere gestite cmq dai pats lui può accordarsi con altri team e se i pats non pareggiano l'offerta lo perdono per 2 scelte...
in più ha il piccolo paracadute dell'essere diventato milionario...
dai che i pats non lo hanno trattato male.... :paper:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non erro gli exclusive non possono trattare con altre squadre.
- saints68
- Senior

Si ora che ci penso mi sa che e' quella la diffrenza.Grazie Angy.Angyair wrote: Se non erro gli exclusive non possono trattare con altre squadre.
- saints68
- Senior

Ma allora a che serve il "non exclusive" francise tag?
E poi tuela piu' il team o il giocatore?
Non mi e' molto chiara 'sta cosa...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il giocatore è libero di trovarsi un acquirente..i Pats hanno piazzato una bella esca.saints68 wrote: Ma allora a che serve il "non exclusive" francise tag?

- pippo77
- Senior

su un forum dei pats dicono che per gli exclusive la media dei 5 più pagati è fatta sull'anno in corso,sui non exclusive sull'anno prima...un po' di risparmio....saints68 wrote: Ma allora a che serve il "non exclusive" francise tag?
poi più importante..con la esclusive tag il team se non vuol dar via il giocatore non lo dà...lui non può trattare e loro non lo tradano...
con la non exclusive se il giocatore ti porta un'offerta di contratto di un'altra squadra e tu non la pareggi lo perdi...e prendi 2 scelte
ora magari noi aspettiamo che qualcuno ci porti due prime scelte....
ma immagina se al posto di cassel c'era brady....se ne andava per 2 prime scelte...magari non conveniva se c'era la possibilità di tenerselo e basta...
per quanto riguarda la tutela ovviamente dipende da cosa vogliono le parti....in questo caso mi sembra la soluzione migliore per entrambe....
Last edited by pippo77 on 06/02/2009, 15:54, edited 1 time in total.
- saints68
- Senior

Grazie per i chiarimenti.pippo77 wrote: su un forum dei pats dicono che per gli exclusive la media dei 5 più pagati è fatta sull'anno in corso,sui non exclusive sull'anno prima...un po' di risparmio....
poi più importante..con la esclusive tag il team se non vuol dar via il giocatore non lo dà...lui non può trattare e loro non lo tradano...
con la non exclusive se il giocatore ti porta un'offerta di contratto di un'altra squadra e tu non la pareggi lo perdi...e prendi 2 scelte
ora magari noi aspettiamo che qualcuno ci porti due prime scelte....
ma immagina se al posto di cassel c'era brady....se ne andava per 2 prime scelte...magari non conveniva se c'era la possibilità di tenerselo e basta...
per quanto riguarda la tutela ovviamente dipende da cosa vogliono le parti....in questo caso mi sembra la soluzione migliore per entrambe....
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non sono convinto della bontà della manovra-Cassel, a meno che non venga fatta perché sanno per certo che Brady si troverà ancora in difficoltà il prossimo anno...
Quei 14 milioni e mezzo potrebbero rendere difficile la vita al Front Office con i rinnovi importanti che si devono fare: Wilfork, Mankins, Seymour...
Quei 14 milioni e mezzo potrebbero rendere difficile la vita al Front Office con i rinnovi importanti che si devono fare: Wilfork, Mankins, Seymour...

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

GoPats wrote: Non sono convinto della bontà della manovra-Cassel, a meno che non venga fatta perché sanno per certo che Brady si troverà ancora in difficoltà il prossimo anno...
cassel verrà tradato...
se non lo tradano gli faranno un contratto a cifre diverse...
i rinnovi partirebbero cmq dall'anno prossimo quando i 14 mln di cassel non ci saranno più....
- GoPats
- Pro

Se riesci a rinnovare con quei giocatori quest'anno puoi semplificarti il draft e avere meno need, io la penso così. Riguardo alla trade, spero vivamente che arrivi (se Brady sta bene), ma non so se ci sarà qualcuno che spenderà tanto per Cassel.pippo77 wrote:
cassel verrà tradato...
se non lo tradano gli faranno un contratto a cifre diverse...
i rinnovi partirebbero cmq dall'anno prossimo quando i 14 mln di cassel non ci saranno più....

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- pippo77
- Senior

sicuramente si accorderanno per qualcosa in meno....GoPats wrote: Se riesci a rinnovare con quei giocatori quest'anno puoi semplificarti il draft e avere meno need, io la penso così. Riguardo alla trade, spero vivamente che arrivi (se Brady sta bene), ma non so se ci sarà qualcuno che spenderà tanto per Cassel.
è da un anno che seguo l'nfl anche fuori dal campo ma in quest'anno ho visto cmq degli scambi per cui 2 prime scelte per cassel non è cmq roba dell'altro mondo....
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Insomma.... :Dpippo77 wrote: è da un anno che seguo l'nfl anche fuori dal campo ma in quest'anno ho visto cmq degli scambi per cui 2 prime scelte per cassel non è cmq roba dell'altro mondo....
- GoPats
- Pro

Io mi accontenterei anche di 1 o 2 seconde scelte...Angyair wrote: Insomma.... :D
Il precedente che mi fa pensare bene è il valore raggiunto da Schaub nel draft del 2007, se si riuscisse a raggiungere un accordo simile magari con Tampa o Minnesota non sarebbe male...

- pippo77
- Senior

vabbè allora diamoci la zappa sui piedi da soli...GoPats wrote: Io mi accontenterei anche di 1 o 2 seconde scelte... :fischia:
Il precedente che mi fa pensare bene è il valore raggiunto da Schaub nel draft del 2007, se si riuscisse a raggiungere un accordo simile magari con Tampa o Minnesota non sarebbe male...
schaub all'epoca aveva fatto 2 partenze e un migliaio di yards in tre anni....
dallas ha dato via una prima e una terza per williams...
per me una prima è sicura...poi ci sarà un po' di condimento....
io non capisco perchè gli altri so tutti forti e da noi so tutte pippe che si inseriscono bene nel sistema....