Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

Post by matteogb4 »

mah...le voci parlano che già da un po' MM e TT volessero passare alla 3-4...poi all'inizio era restato bob sanders, discepolo di bates e le cose erano rimaste uguali e le prime due stagioni le cose non erano neanche andate malissimo...cmq sanders rimaneva ancora uno del vecchio staff.

probabilmente MM e TT hanno capito che nelle prossime 2 stagioni si giocano tutto e hanno deciso di fare le cose a modo loro e si sono presi allenatori che la 3-4 la capiscono molto bene...praticamente è stato fatto un completo repulisti dell'intero staff difensivo.

personale: pickett dovrebbe essere il Nt e nonostante venga da una stagione insufficiente ha solo 29 anni e la stazza non è così diversa da quella di wilfork e hapton; cullen jenkins è perfetto per essere un DE, l'altro potrebbe essere harrell se fosse capace di stare bene. dietro i 2 ILB dovrebber oessere barnett e hawk ma bishop potrebbe essere la sorpresa e per gli spot di OLB ci sono poppinga, thompson, hunter, kampman che era un LB.

in goni caso c'è l'idea che quest'anno si lavorerà anche in free agency considerando che l'attacco è a posto a meno che non si voglia migliorare la linea offensiva.
Ignoto Separatista NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

intanto un mock datato mercoledi 4 di yahoo.
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns

mi viene molto da pensare a leggere certe scelte ( sempre ipotesi s'intende), molte mi sembra fatte in base al talento del singolo anzichè alle esigenze della squadra, mi spiego meglio: siamo concordi che Stafford sia il miglior QB al draft? si? per voi vale una prima scelta?
Detroit ha un ottimo RB ( forse non avendo una OL decente varrebbe la pena migliorarla),eccellenti WR ma non un QB, quindi o agisci tramite FA e lo scegli al draft.

Idem i Rams: Bulger è cotto come un fegatello, Pace alla frutta del pranzo di domani, che fare? un QB no? se Stafford non va via alla prima scelta assoluta?

so potrebbe continuare all'infinito, comunque Manualuga non va oltre la 10, idem Curry.

tra l'altro ieri ho ordinato su PFW la rivista del draft che mi arriva per metà marzo
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

darioambro wrote: so potrebbe continuare all'infinito, comunque Manualuga non va oltre la 10, idem Curry.
Maualuga è un 2-down LB e giocatori come lui non vengono scelti nella top-10.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Più che altro è un ILB fatto e finito e le squadre che usano la 3-4 scelgono prima NT o OLB.

Questo il mock aggiornato di nfldraftcountdown http://www.draftcountdown.com/sub/Mock-Draft-A.php

Scelte che tutto sommato condivido, per quanto riguarda Buffalo, se dobbiamo prendere un DE, sceglierei Maybin prima di Orakpo.
Scelta molto bassa per Nicks, a Chicago alla 49, imo va via prima.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Se i Niners prendono un QB alla 10 mi inc***o come una bestia!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: Idem i Rams: Bulger è cotto come un fegatello, Pace alla frutta del pranzo di domani, che fare? un QB no? se Stafford non va via alla prima scelta assoluta?
Il QB lo prendiamo il prossimo anno e visto che sarà un'altra lunga stagione, il prescelto sarà uno tra Tebow e McCoy. Dopo aver costruito le basi per la linea di difesa con le scelte di Carriker e Long negli ultimi due draft, quest'anno si penserà alla linea d'attacco. Credo si andrà su un tackle, i nomi sono sempre quei quattro.
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Se i Niners prendono un QB alla 10 mi inc***o come una bestia!
Non ti preoccupare, garantisco io.
Altrimenti vado lì e faccio una strage, specie se prendiamo quella pippa di Sanchez. :paper:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Angyair wrote: Non ti preoccupare, garantisco io.
Altrimenti vado lì e faccio una strage, specie se prendiamo quella pippa di Sanchez. :paper:
Dio quanto godrei...  :gogogo:

Ormai mi sono schierato apertamente - anche se involontariamente  :lol2: - con il ragazzo. 
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Davidyd wrote: Dio quanto godrei...  :gogogo:

Ormai mi sono schierato apertamente - anche se involontariamente  :lol2: - con il ragazzo. 
Dovrei comunque passare da Roma....quindi attento....dormi con un occhio aperto. :paper:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Uhm, secondo me i Niners vanno di trade up per Sanchez, il rischio che se lo pappano i Chiefs è troppo alto... :gogogo:
Image Image
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

KingKaiv wrote: Il QB lo prendiamo il prossimo anno e visto che sarà un'altra lunga stagione, il prescelto sarà uno tra Tebow e McCoy. Dopo aver costruito le basi per la linea di difesa con le scelte di Carriker e Long negli ultimi due draft, quest'anno si penserà alla linea d'attacco. Credo si andrà su un tackle, i nomi sono sempre quei quattro.
vero è che il prossimo anno ci sono dei veri gioielli....quindi un T andrebbe benissimo magari al secondo giro pensare anche a un LB o DB?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Uhm, secondo me i Niners vanno di trade up per Sanchez, il rischio che se lo pappano i Chiefs è troppo alto... :gogogo:
Di ritorno c'è spazio anche per un passaggio in Piemonte. :paper:
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

qui una lista per ruoli di yahoo.

http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns

stavo notando che Chung di Oregon e un eccellente Safety, pronosticato alla fine del terzo-inizio quarto giro che ne dite?
l'ho visto solo una volta quest'anno, mi ha fatto molta impressione.
Last edited by darioambro on 05/02/2009, 19:10, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Le due scelte date da Wright ai Bears sono folli secondo me. English al primo giro è pazzia, Nicks alla 49 non ci arriverà mai e poi, ma questo lo penso io, su un WR i Bears ci vanno o subito o al terzo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

chinasky wrote: Le due scelte date da Wright ai Bears sono folli secondo me. English al primo giro è pazzia, Nicks alla 49 non ci arriverà mai e poi, ma questo lo penso io, su un WR i Bears ci vanno o subito o al terzo.
Di English avevo "chiesto" io qualche tempo fa dopo aver letto un articolo sul chicago tribune, dove però lo definivano un buon prospetto da 2-3 giro... ora non son questo mock draft quanto siano attendibili, ma credo l'abbiano messo lì solo perchè viene da Northern Illinois e sarebbe un presunto idolo locale, non me lo spiego altrimenti;  comunque anche su walterfootball ci da lui al primo giro, mah!
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Post Reply