Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote: La mia risposta nei tuoi confronti si limitava a quanto ho quotato. L'altra risposta era per Marco, ed in nessun modo mi riferivo a te nel citare tifosi corretti, ladronerie, italianità e quant'altro. Mi dispiace che mi hai frainteso.

Non sono d'accordo sulle minchiatelle, sentire "Eagles suck" allo stadio fa ridere, dai...non paragonarmelo con quelle oscenità, che spesso toccano la vita privata, di tifoserie mascherate che non sono altro che gruppi politici. C'è un abisso con gli Stati Uniti da questo punto di vista.
Io stavo parlando del tifoso Italiano pulito, non del delinquente...quelli sono delinquenti, e non sono neanche da considerarsi "tifosi italiani", perchè dicendo così altrimenti si offendono me e tante altre persone pulite che vanno allo stadio e seguono il calcio.
Se paragoniamo i veri tifosi del calcio, e quelli degli States, beh allora la differenza non è abissale. Manca solo un po di cultura è vero, che i Vari Brogessi hanno mandato a quel paese.
Se parliamo allora di quei delinquenti che vanno allo stadio per drogarsi, mbriacarsi, fare a botte, e quant'altro, allora beh non credo che il paragone valga la pena neanche iniziarlo.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Senza quotare nessuno,ma scusate, dato che odio Buccaneers e Panthers per via dei passati Championship..perchè non dovrei farlo per i Cardinals?  :penso:

Poi ovvio che di rabbia ci sia, che di fastidio nel non vedere noi ma loro al Super Bowl ci sia..ma voglio vedere voi cazzo dopo 4 Championship persi, non ne avete manco la minima idea... :fischia:
Cmq più che con gli avversari dovresti prendertela con i tuoi, non è mica colpa dei Cardinals se nel Championship avete iniziato a giocare solo dopo l'half time...inoltre pedere 4 championships su 5 non può essere frutto solo di casualità...

Cmq per consolarti pensa che c'è pure chi ha perso 4 Super Bowl, quindi puoi ritenerti ancora fortunato.. :D
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Che poi anche la storia che là uscita la squadra per cui si fa il tifo nessuno segua più niente è vera fino a mezzogiorno. I playoff hanno sempre ascolti altissimi, sui forum americani si trova un sacco di gente che segue la Nfl fino in fondo al di là del fatto che vi sian i propri rappresentanti dei colori sociali per cui si tifa. Ad ogni modo, che Tap odi gli avversari era palese da tempo, bastava leggerlo.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Mi avrebbe fatto molto  piacere la vittoria dei cards sia per l? antipatia atavica vero gli steelers ma sopratutto per ricordare un grande atleta ed un grandissimo uomo : :notworthy:

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... spx?id=535
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Pensavo che Q fosse free agent a fine stagione, ma non è così: ha ancora altri due anni...il problema è che ritiene di valere più del suo attuale contratto. In effetti nel 2009 dovrebbe guadagnare 2.75mil $ per salire a 3 nel 2010.

Aggiungerei anche:  Edge reportedly did not return to Phoenix with the Cardinals after the Super Bowl. James' release, which cannot become official yet, will save Arizona $5 million under the salary cap, increasing the team's spending limit to roughly $47 million. It also creates a need at tailback. J.J. Arrington is a free agent and the Cardinals will have to find a complement for Timmy Hightower.

Quarantasette-milioni!!!???  :shocking:
Direi che c'è spazio a sufficienza per pagare il dovuto a Boldin e Dansby....e avanza anche per una mountain bike con cambio Shimano.
Last edited by Whatarush on 05/02/2009, 20:20, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Whatarush wrote: Pensavo che Q fosse free agent a fine stagione, ma non è così: ha ancora altri due anni...il problema è che ritiene di valere più del suo attuale contratto. In effetti nel 2009 dovrebbe guadagnare 2.75mil $ per salire a 3 nel 2010.

Aggiungerei anche:  Edge reportedly did not return to Phoenix with the Cardinals after the Super Bowl. James' release, which cannot become official yet, will save Arizona $5 million under the salary cap, increasing the team's spending limit to roughly $47 million. It also creates a need at tailback. J.J. Arrington is a free agent and the Cardinals will have to find a complement for Timmy Hightower.

Quarantasette-milioni!!!???  :shocking:
Direi che c'è spazio a sufficienza per pagare il dovuto a Boldin e Dansby....e avanza anche per una mountain bike con cambio Shimano.
Sì, infatti già ad inizio stagione si credeva sarebbe andato via, e si era esplicitamente lamentato dopo che era stato rinegoziato il contratto di Fitzgerald, e la scelta di Doucet era stata fatta proprio mettendo in preventivo la sua dipartita. Ma Larry ha detto che è pronto a ridiscutere il suo contratto pur di far rimanere Boldin.
Alla fine credo che rimarrà, però di buchi Arizona ne ha tantissimi, quindi si spenderà tanto. Serve un LT (facile arrivi via draft), un CB e un RB, e penso che con quello che avanzerà, un mezzo pensiero ad un buon LB magari di esperienza verrà fatto.
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

E Warner quanto vorrebbe per giocare un'altra stagione?  :penso:
Lui sì che è free agent.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: E Warner quanto vorrebbe per giocare un'altra stagione?  :penso:
Lui sì che è free agent.
Giocherà un'altra stagione? Forse bisognerà capire prima questo. O meglio dovrebbe capirlo lui...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvin wrote: Sì, infatti già ad inizio stagione si credeva sarebbe andato via, e si era esplicitamente lamentato dopo che era stato rinegoziato il contratto di Fitzgerald, e la scelta di Doucet era stata fatta proprio mettendo in preventivo la sua dipartita. Ma Larry ha detto che è pronto a ridiscutere il suo contratto pur di far rimanere Boldin.
Alla fine credo che rimarrà, però di buchi Arizona ne ha tantissimi, quindi si spenderà tanto. Serve un LT (facile arrivi via draft), un CB e un RB, e penso che con quello che avanzerà, un mezzo pensiero ad un buon LB magari di esperienza verrà fatto.
ma quindi levi brown a sx è stato già provato e non è andato?
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pippo77 wrote: ma quindi levi brown a sx è stato già provato e non è andato?
Al momento gioca a destra, ma comunque a sinistra la situazione è drammatica in ogni caso. C'è Gandy, che già è niente, e nient'altro, quindi serve assolutamente agire.
Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

son mancato da prima del sb, e non ho potuto commentare.
santonio mi ha veramente spezzato il cuore.
era tutto trooooooppo bello.
è stato come se nella favola di cenerentola si fosse affacciato leatherface e avesse squartato primcipe e fanciulla poco prima del matrmonio.
va beh.
complimenti ai pennuti dell'arizona, ci hanno regalato veramente una bella storia, dei playoff movimentati, un bel sogno ed una a mio parere grande impresa sportiva -- e anche un ben po' di divertimento con il circo di kurt & larry!
leggo da voi (non ho tempo in questi giorni) le previsioni per il futuro, per una squadra decisamente simpatica.

ah, un grazie sentitissimo a kurt warner.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: fired! :shocking: :shocking: :shocking:
Clancy Pendergast fired
http://www.profootballtalk.com/2009/02/ ... n-arizona/
Bè, io sinceramente la condivido la mossa. In stagione regolare la difesa ha fatto abbastanza schifo, e nei playoffs l'aggressività, il non aver mai niente da perdere, i turnover e soprattutto i punti messi a segno dall'attacco hanno coperto dei problemi difensivi che comunque rimangono.
Contro Atlanta ad un certo punto, quando Ryan ha capito come colpire, la difesa dei Cards era in totale balia dei Falcons, e solo il fumble di Turner ha ridato l'inerzia ad Arizona.
Contro Carolina la partita è stata strana, e gli intercetti arrivati in red zone hanno impedito ai Panthers di segnare una strage di punti. E anche Phila ha segnato tantissimo in poco tempo e McNabb ha messo insieme cifre di tutto riguardo.
Infine, nel SB l'ultimo drive è stato gestito malissimo e insomma, per tutte queste cose secondo me il licenziamento è giustificato. D'accordo che il materiale umano non è che sia di primissimo ordine, ma lo stesso, se i Cards vogliono giocarsi un'altra chance nella prossima post season questo cambio va fatto.

Piuttosto il problema sta nel fatto che cambiando entrambi i coordinatori si rischia di perdere contiuità. Però succede. Ad ogni modo, con lo spazio salariale che si creerà, e con Kurt che pare giochi ancora un anno, le prospettive per i Cards sono comunque buone. E da Baltimora potrebbe partire un LB, che inserito n questa squadra potrebbe fare molto comodo. Staremo a vedere.
Last edited by Alvin on 07/02/2009, 16:01, edited 1 time in total.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Certo che questa off season post Super Bowl si prospetta davvero complicata per i Cardinals; due coordinatori da sostitire, Warner che pensa al ritito, Boldin che fa le bizze...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Secondo me invece il DC ha fatto un gran bel lavoro: ha iniziato la transizione da 4-3 a 3-4 l'anno scorso e ha messo su una gran bella difesa nei PO, pur senza avere fenomeni.
Considerando cha hanno perso anche Haley, non la vedo facile per i campioni NFC l'anno prossimo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Post Reply