Circuitore di incapaci, Vanna Marchi, male assoluto, riportare indietro il tempo al 1964, fa solo i suoi interessi, pensa solo ai soldi ........Meccanodonte wrote: Non sono io che mi interrogo, dopo qualche affare fatto da Boras, come ha fatto quel determinato Gm ad accettare, trovando come unica risposta l'incapacità o la follia.
Se le premesse sono queste, Boras sa perfettamente fare il suo mestiere: circuire incapaci.
Viceversa, i contratti che fa firmare Boras sono assolutamente accettabili nella logica societaria dell'organizzazione che li firma.
Ragazzuoli, calmiamoci un attimino e ri-iniziamo a pensare un attimino ......... facile a dirsi.
Boras non e` assolutamente nulla di tutto cio. Forse l'unica cosa giusta detta fino ad ora sul suo conto e` che Boras e` parte del sistema, parte integrante del sistema.
Boras fa il suo lavoro, assistire giocatori, e lo fa bene, basta. Che poi ci guadagni e` ovvio, a tutti piace essere retribuiti per il proprio lavoro, guadagna tananto, beh sempre meno dei giocatori che assiste. Non ha commesso nessun "crimine" - come invece molti altri mamagers (se Boras e` uno squalo, i fratelli Beccali cosa sono?), e sicuramente non circuisce incapaci. Nessuno e` obligato a trattare con lui, e molti non lo fanno. Boras e` l'ultimo problema (se prorpio di problema vogliamo parlare) del baseball, inteso come sistema.
In prost precedenti si e`` "scherzato" su l'incapacita di alcuni GM, ecco, prima di iniziare ad incolpare o accusare Boras di essere uno strumento del diavolo o il quinto cavaliere del'apocalisse, iniziamo serimente ad analizare questa possibilita, e cerchiamo di capire il perche di alcune scelte.
Personalmete se fossi un proprietario e` il mio GM fosse quello della vignetta di Garylarson prima di prendermela con Boras, avrei il mio GM appeso per la lingua (o altre parti corporee) alla porta del mio ufficio a mo di batacchio .......