webba2000 wrote:
Non commento seriamente perché non lo conosco, mi fido di Rene.
Mi fido poco io di me stesso, figurati :lol2:
Quando ho saputo la cifra, la prima cosa che ho chiesto è stato di contare gli zeri
In realtà, e non scherzo, essendo agli inizi comunque dubito molto di me stesso, soprattutto nella valutazione di 16-17enni, perchè ne ho visti pochi giocare e soprattutto non ho esperienza nel vedere prospetti MLB a quell'età. Quello che mi tranquillizza è che l'MLB Scouting Bureau l'abbia visto coi miei stessi occhi, quindi comunque non sono un visionario. Anzi, loro sono stati anche più duri di me con lui.
Ma va così.
La cosa davvero strana piuttosto è che gli Indians non abbiano scout in Europa e non abbiano mandato nessuno a scoutarlo durante l'Accademia. Da lì l'unico scouting report che è arrivato a loro è quello del Bureau (tranciante e negativo), e loro hanno comunque ritenuto di dargli una valanga di soldi (per gli standard europei) per non portarselo neanche in America, visto che partirà solo nel 2010. Insomma, lo amano proprio, se accettano pure di fargli perdere un altro anno di sviluppo lasciandolo in Europa. Mah, sono perplesso in tutta onestà. Vedremo comunque a partire dal 2010 cosa combinerà.
Io piuttosto spero proprio che la cifra non venga resa nota agli altri giovani, perchè sennò le richieste diventeranno intollerabili.