Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Pove wrote: Che poi queste statistche vanno prese molto con il beneficio del dubbio...le squadre da una stagione all'altra possono cambiare e anche di molto...presa quella di un anno fa, per esempio, qualunque squadra avesse dovuto affrontare Miami in questa statistica avrebbe sommato per la media un record di 1-15, cioè di .0625, mentre quest'anno poi Dolphins si sono rivelati squadra da PO e da record sopra il .500..
Ovviamente nella statistica della strength of schedule si considerano solo le vittorie e le sconfitte, non l'eventuale accesso ai PO. Quindi tanto per capirci, conta molto di piu' giocare contro una squadra da 11-5 che non ha fatto i PO che contro una squadra 8-8 che e' arrivata al SB  :fischia:

E ovviamente e' una statistica relativa perche' si basa sull'anno precedente, e una squadra da un anno all'altro puo' avere salite o crolli notevoli - vedi Miami o Seattle. Cio' non toglie che il suo valore lo ha, almeno secondo me.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Patamunzo wrote: Ovviamente nella statistica della strength of schedule si considerano solo le vittorie e le sconfitte, non l'eventuale accesso ai PO. Quindi tanto per capirci, conta molto di piu' giocare contro una squadra da 11-5 che non ha fatto i PO che contro una squadra 8-8 che e' arrivata al SB  :fischia:

E ovviamente e' una statistica relativa perche' si basa sull'anno precedente, e una squadra da un anno all'altro puo' avere salite o crolli notevoli - vedi Miami o Seattle. Cio' non toglie che il suo valore lo ha, almeno secondo me.
Bah, io la strength of schedule non l'ho mai presa più di tanto in considerazione; è molto più importante, probabilmente, il livello della division. La tanto bistrattata AFC East, quest'anno, è stata fin troppo competitiva, e i Pats non sono riusciti a prendersi la WC; è tutto relativo, anche perchè da un anno all'altro i livelli delle squadre possono completamente cambiare.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Un articolo di Prisco sui temi della offseason.
http://www.cbssports.com/nfl/story/11339510
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

all3n wrote: La tanto bistrattata AFC East, quest'anno, è stata fin troppo competitiva, e i Pats non sono riusciti a prendersi la WC; è tutto relativo, anche perchè da un anno all'altro i livelli delle squadre possono completamente cambiare.
Il problema è che è stata competitiva proprio per la strength of schedule, abbiamo affrontato le due peggiori division della NFL, te credo che tutte sono andate bene. Io aspetterei quest'anno per dare un giudizio sulle squadre della AFC East.
[align=left][/align]ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

darioambro wrote: se non ricordo male tutti i LB dei Ravens (Lewis, Suggs, Scott) hanno il contratto scaduto, difficile tenerne due.
tempo fa nasn mi pare riportava che scott e lewis consigliavano a suggs di concedere uno sconto a baltimora per rimanere tutti e 3....

lewis ha smentito al probowl...lo sconto non lo fa manco lui... :gogogo:
Last edited by pippo77 on 06/02/2009, 12:55, edited 1 time in total.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Il problema è che è stata competitiva proprio per la strength of schedule, abbiamo affrontato le due peggiori division della NFL, te credo che tutte sono andate bene. Io aspetterei quest'anno per dare un giudizio sulle squadre della AFC East.
Mi hai tolto le parole di bocca. Basti dire che noi abbiamo fatto 7-9 perdendo tutte le partite di division...
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Patamunzo wrote: Mi hai tolto le parole di bocca. Basti dire che noi abbiamo fatto 7-9 perdendo tutte le partite di division...
Ok, ma questo però ci riporta al punto di partenza, cioè ai dubbi circa l'attendibilità della strength of schedule per la nuova stagione basata sui risultati della stagione precendente..oltre a considerare che le squadre possono cambiare e molto da un anno all'altro c'è pure la variabile che il loro record dell'anno prima possa essere stato agevolato da una schedule abbastanza semplice e quindi non sia poi così attendibile..
Last edited by Pove on 05/02/2009, 18:24, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

intanto oggi dovrebbe essere il primo giorno per taggare i gioielli di famiglia...
sotto a chi tocca.... :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Houshmandzadeh potrebbe lasciare i Bengals durante questa Off Season.

Impending free agent T.J. Houshmandzadeh said he hasn't heard from the Bengals, "which would lead me to assume that I'm out there."
Housh believes the Bengals can still win, "but a lot of changes have to occur." Though the team would prefer not to franchise him at $9.88 million, it may be the only way to keep the hot commodity in stripes. Once he makes it to free agency, Housh is sure to receive an offer more attractive than staying with a dysfunctional franchise.

Interessante, potrebbe fare comodo a moltissime squadre (come i 49ers, la prima che mi viene in mente o Seattle se decide di scegliere qualcun altro rispetto a Crabtree).

---

Cassel taggato dai Pats, che quindi ora dovrebbero essere ben oltre il cap. Il Boston Globe analizza la mossa. Io dico che va a Minnesota...

---

Il Newsday invece riporta qualche notizia su Derrick Ward. I Giants dovrebbe fargli un'offerta (formale) ma è molto probabile che il RB se ne andrà da qualche parte visto che dovrebbe ricevere offerte più vantaggiose.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Cassel taggato dai Pats, che quindi ora dovrebbero essere ben oltre il cap. Il Boston Globe analizza la mossa. Io dico che va a Minnesota...
e se andasse, la butto lì, ad una delle squadre che puntano a prendere un QB al draft? i 49, ad esempio...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Paperone wrote: e se andasse, la butto lì, ad una delle squadre che puntano a prendere un QB al draft? i 49, ad esempio...
Eh beh sì, le squadre son poi quelle. Non è che Minnesota cerchi un RB eh... :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rocky wrote: Houshmandzadeh potrebbe lasciare i Bengals durante questa Off Season.

Impending free agent T.J. Houshmandzadeh said he hasn't heard from the Bengals, "which would lead me to assume that I'm out there."
Housh believes the Bengals can still win, "but a lot of changes have to occur." Though the team would prefer not to franchise him at $9.88 million, it may be the only way to keep the hot commodity in stripes. Once he makes it to free agency, Housh is sure to receive an offer more attractive than staying with a dysfunctional franchise.

Interessante, potrebbe fare comodo a moltissime squadre (come i 49ers, la prima che mi viene in mente o Seattle se decide di scegliere qualcun altro rispetto a Crabtree).

---

Cassel taggato dai Pats, che quindi ora dovrebbero essere ben oltre il cap. Il Boston Globe analizza la mossa. Io dico che va a Minnesota...

---

Il Newsday invece riporta qualche notizia su Derrick Ward. I Giants dovrebbe fargli un'offerta (formale) ma è molto probabile che il RB se ne andrà da qualche parte visto che dovrebbe ricevere offerte più vantaggiose.
Comunque sicuro che se ne andrà via.

Adesso che anche TJ sta per andarsene, la decisione di dare una valanga di scelte per Roy Williams si rivela sempre più disastrosa..

P.S. Rocky, ti stai vedendo i Lakers?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Eh beh sì, le squadre son poi quelle. Non è che Minnesota cerchi un RB eh... :D
magari fanno lo scambio Brady - AD :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Se interessa a qualcuno, qui c'e' un comodo foglio elettronico (google docs) con la lista di tutti i FA del 2009 divisa per ruolo.
Image
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Secondo ESPN Haley ha accettato l'offerta dei Chiefs.

In bocca al lupo.
Image  Image Image Image
Locked