come brand avevo pensato ad una grande linea bianca :gazza:chinasky wrote: Il nome dell'azienda mi piace... ora serve un brand (non si può dire marchio, se no col Cambi ci facciamo la figura dei pezzenti).
Re: Flag Football a Perugia
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Si può fare (cit)azazel wrote: come brand avevo pensato ad una grande linea bianca :gazza:
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
credo siano cose di pubblico dominio: ieri ho intercettato Jacu. dedica stavolta a Mr. 'O Criminale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ah, sei stato colpito in mezzo alle mani? :DMike wrote: credo siano cose di pubblico dominio: ieri ho intercettato Jacu. dedica stavolta a Mr. 'O Criminale.
-
Gian Marco
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:Angyair wrote: Ah, sei stato colpito in mezzo alle mani? :D
Altro che! Ha fatto una buona lettura...
Comunque ormai il matchup Mike-Gian Marco è fisso. E' la sfida nella sfida...
E il giorno che imparerò a tagliare a 90 gradi sarà un bel giorno...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Attento che dietro non ci sia Mike!Gian Marco wrote: E il giorno che imparerò a tagliare a 90 gradi sarà un bel giorno...![]()
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Non dovrei dirtelo per campanilismo, ma esiste una tattica precisa per evitare la marcatura di Mike: allo snap nomina sottovoce "pizza fritta Pellone" e si congela per quei due secondi che ti danno il tempo di prendere vantaggio.Gian Marco wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Altro che! Ha fatto una buona lettura...
Comunque ormai il matchup Mike-Gian Marco è fisso. E' la sfida nella sfida...
E il giorno che imparerò a tagliare a 90 gradi sarà un bel giorno...![]()

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
tsk, nella mia zona ne avevo due ma la palla l'ho beccata io. e aggiungiamoci pure un TD il drive successivo.Angyair wrote: Ah, sei stato colpito in mezzo alle mani? :D
ahahah quelle parole fanno effetto già soltanto a leggerle :acquolinainbocca:cecaro wrote: Non dovrei dirtelo per campanilismo, ma esiste una tattica precisa per evitare la marcatura di Mike: allo snap nomina sottovoce "pizza fritta Pellone" e si congela per quei due secondi che ti danno il tempo di prendere vantaggio.![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
AEM
- Senior

Jacu: Ho quasi finito con il tuo playbook/training excercises (probabilmente ti mando il tutto Lunedi).
Spero che ti basti, ci sono un 40 di drills da single/one on one/dept/off vs def.
AEM
Spero che ti basti, ci sono un 40 di drills da single/one on one/dept/off vs def.
AEM
-
Gian Marco
- Senior

Cavolo! Allora ci alleneremo con il tuo programma! Poi ti farò sapere allora...AEM wrote: Jacu: Ho quasi finito con il tuo playbook/training excercises (probabilmente ti mando il tutto Lunedi).
AEM
Ehi Alex, ho finito con le applications a AppState e Unc. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Non vedo l'ora di tornare nel mio North Carolina. E poi noi due abbiamo ancora quell'incontro in programma. Ti ricordi?
-
AEM
- Senior

GianMarco: Passero a vedere la miglior amica di mia moglie Lunedi allora (che lavora nel "admission office" a UNC).
Che fai se ti accettano a Chapel Hill? Dormi li o ti serve un posto vicino al college?
AEM
Che fai se ti accettano a Chapel Hill? Dormi li o ti serve un posto vicino al college?
AEM
-
Gian Marco
- Senior

Alex, ancora se ti devo dire la verità non lo so. Credo sia ancora presto per decidere su questo aspetto. Ancora devo vedere se mi accettano e se riuscirò a prendere una bella borsa di studio. Infatti, come tu saprai, non essendo un North carolina resident dovrei pagare out of state tuitions che sono quasi il doppio di quelle per un residente (esempio: per Appalachian dovrei sborsare 40.000 $ all'anno. Il che è proibitivo...)AEM wrote: GianMarco: Passero a vedere la miglior amica di mia moglie Lunedi allora (che lavora nel "admission office" a UNC).
AEM
Quindi DEVO puntare ad una borsa di studio. Faccio molto affidamento sul fatto di essere straniero, dato che so che le università americane cercano diversità sul campus. E poi credo di aver scritto due bei essays oltre che ad aver un buon punteggio sat, soprattutto per non essere americano...
-
AEM
- Senior

Che hai preso sul SAT?
Io so che quando lo fatto io il mio head coach ridendo disse "non ci crederanno mai che giochi a football". Non so come ma avevo fatto benissimo sul esame (facendo vedere che tirare ad indovinare delle volte funziona ahahahaha)
AEM
Io so che quando lo fatto io il mio head coach ridendo disse "non ci crederanno mai che giochi a football". Non so come ma avevo fatto benissimo sul esame (facendo vedere che tirare ad indovinare delle volte funziona ahahahaha)
AEM
-
Gian Marco
- Senior

Però credo che quando lo hai fatto te i punteggi (parlo proprio del sistema di punteggio) erano diversi. penso l'abbiano cambiati pochi anni fa.AEM wrote: Che hai preso sul SAT?
AEM
Comunque questi sono i miei scores (comunque ho fatto meglio di tanti miei amici americani, e anche il mio counselour era soddisfatto)
critical reading 560
math 460 (mai andato bene a matematica...)
writing 500
multiple choice 54
essay 06
Se non era per il mezzo disastro sulla parte di matematica sarebbe stato anche meglio. Paradossalmente ho fatto molto bene sulla sezione di critical reading (addirittura meglio di quelli che lo hanno fatto meglio di me e che erano americani... :lol2:)
scusate per l'ot
- Jacu
- Rookie

No ma ti sembra di essere andato OT nel MIO POST?? Neanche più di tanto :)
Coach grazie del lavoro e scusa il ritardo di questa risposa, sono stato preso a farmi intercettare da Mike (per la precisione lancio sul fango, senza tacchetti e senza piede d'appoggio non puntato, non imparerò mai :) )
Comunque Mike i tuoi amichetti di questo forum con più esperienza avrebbero dovuto insegnartie che non si scrivono queste cose del tuo qb, portati pure i guanti da neve per i prossimi 5 allenamenti che tanto non vedrai più una palla....
Non hai visto come Fierli abbia sentito ed immediatamente rimosso la domanda sulla sensazione che si prova ad essere intercettati?
Ohh Boy!
Coach grazie del lavoro e scusa il ritardo di questa risposa, sono stato preso a farmi intercettare da Mike (per la precisione lancio sul fango, senza tacchetti e senza piede d'appoggio non puntato, non imparerò mai :) )
Comunque Mike i tuoi amichetti di questo forum con più esperienza avrebbero dovuto insegnartie che non si scrivono queste cose del tuo qb, portati pure i guanti da neve per i prossimi 5 allenamenti che tanto non vedrai più una palla....
Non hai visto come Fierli abbia sentito ed immediatamente rimosso la domanda sulla sensazione che si prova ad essere intercettati?
Ohh Boy!

[/align]