MavsMANIAC wrote: i tuoi non sono un po' troppi ragionamenti per la testa di Lebron?
Infatti, guarda la conclusione. :lol2:

MavsMANIAC wrote: i tuoi non sono un po' troppi ragionamenti per la testa di Lebron?

Mi sembra però il bue che da del cornuto all'asino... in quella squadra c'è qualcuno che contribuisce con altro oltre a segnar punti? Forse Turiaf...SafeBet wrote: Intanto pare che lo stimato utente di play.it Jamal Crawford, al solito molto pacato nelle sue esternazioni, non le abbia proprio mandate a dire al compagno di squadra Maggette, durante la sconfitta con gli Spurs di lunedì notte.
Link.
In realtà il motivo dovrebbe essere che non la passava.ShOwmeHOw2play wrote: Mi sembra però il bue che da del cornuto all'asino... in quella squadra c'è qualcuno che contribuisce con altro oltre a segnar punti? Forse Turiaf...![]()

È la scontata conseguenza di una squadra che non ho più gerarchie, sono convinto che andassimo ad allenare due-tre di noi del forum, faremmo sicuramente meglio. Non mi spoego come non si stia muovendo niente nel roster, dare via alcune delle tremilacentododici guardie per una PF e una PG di ruolo. Allucinante.SafeBet wrote: Intanto pare che lo stimato utente di play.it Jamal Crawford, al solito molto pacato nelle sue esternazioni, non le abbia proprio mandate a dire al compagno di squadra Maggette, durante la sconfitta con gli Spurs di lunedì notte.
Link.

Tendo a concordare. Maggette già di suo è giocatore poco propenso alla condivisione. Quest'anno mi sembra addirittura irritante.Jamal Crawford wrote: In realtà il motivo dovrebbe essere che non la passava.
In effetti Maggette spesso tende a fare un passaggio in meno piuttosto che uno in più (...), e tra l'altro spesso la passa male, in maniera sconsiderata.
Proprio così. E in realtà è una curiosità perché Crawford, non solo l'utente, è generalmente riservato e poco propenso a questi scatti d'ira in campo.Jamal Crawford wrote: Comunque da hoopshype pare che questo fosse Lunedì e ieri erano già di nuovo "amiconi", se non ho capito male.

Difficile sorprendersi di queste conseguenze quando metti un giocatore come Maggette nell'attacco dei Warriors...SafeBet wrote: Tendo a concordare. Maggette già di suo è giocatore poco propenso alla condivisione. Quest'anno mi sembra addirittura irritante.

poraccio,ha fatto una fatica a prendere quel rimbalzo e ora glielo levano cosi.Charles wrote: Revocata la tripla doppia del Re
http://www.nba.com/2009/news/02/06/lebr ... l?rss=true