Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Obiettivo Europa...

Post by vittoliam »

MP3 wrote: sì ne ha tirati di rigori...
però si vedeva lontano un miglio che non era tranquillissimo, io avrei fatto tirare prima gargano o lavezzi per ultimo e contini il 4° o il 6°
Eh ma col senno di poi è facile :)
Magari al 5o rigore manco ci si arrivava, come spesso capita.. E' sempre un terno al lotto  :D
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: Eh ma col senno di poi è facile :)
Magari al 5o rigore manco ci si arrivava, come spesso capita.. E' sempre un terno al lotto  :D
o come disse un mio allenatore: Una roulotte russa
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: o come disse un mio allenatore: Una roulotte russa
Mi sa che il tuo allenatore nella roulotte russa ci lasciava lo stipendio, se pur in buona compagnia  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: Mi sa che il tuo allenatore nella roulotte russa ci lasciava lo stipendio, se pur in buona compagnia  :forza:
era un grande ma aveva teorie strane tipo il triangolo isotonico, l'unico triangolo con quattro lati (cit.).
Un personaggio,in confronto a lui Mazzone sarebbe impallidito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vittoliam

Post by vittoliam »

francilive wrote: Mi sa che il tuo allenatore nella roulotte russa ci lasciava lo stipendio, se pur in buona compagnia  :forza:
Image

:lmao:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

francilive wrote: la uefa la prenderete comunque in campionato. se iniziate a fare qualche punto in trasferta potreste anche fare un pensierino al quarto posto a dir il vero.
Come dice Marino,"Obiettivo Uefa"...
Scusate la scaramanzia,siamo partenopei...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Cobain88 wrote: Come dice Marino,"Obiettivo Uefa"...
Scusate la scaramanzia,siamo partenopei...
Bello il nuovo titolo  :thumbup: :thumbup:

Azzzz che faccia Reja alla fine  :disgusto:
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vittoliam wrote: Image

:lmao:
quello dentro chi è? Ibra?  :forza:
ImageImage
defense is only way
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-La Casa del 3-5-2...

Post by Cobain88 »

shilton wrote: Bello il nuovo titolo  :thumbup: :thumbup:
Erano giorni che lo stavo a pensare,quello vecchio nell'ultimo mese aveva combinato solo disastri(4 punti in 5 partite,per di piu' con l'onta di perdere l'imbattibilita' casalinga)...
Diciamo che il cambio in corsa era d'obbligo  :lol2: :lol2: :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Effettivamente avrei fatto tirare Vitale, ma prevalentemente per la freschezza... infatti Lavezzi e Contini erano stremati. A malapena hanno preso una rincorsa decente. Poi vabbè, sono cose che succedono. Navarro ne ha toccate 2... pochi centimetri ed eravamo qualificati. Succede, colpa nostra che non abbiamo vinto nei 90 minuti.

Le cose migliori sono che abbiamo rischiato pochissimo difensivamente, che Hamsik nel secondo tempo l'ho rivisto bene e che Santacroce abbia finalmente fatto una partita ai suoi livelli. Per il resto temo un po' che la Juve delle ultime giornate ci abbia aiutato a fare bella figura. Speriamo bene a Palermo, ma con la stanchezza dei 120 minuti non è che sia troppo fiducioso.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

kobe 84 wrote: e tra l'altro i nostri a parte del piero sempre lì glie l'hanno tirata
Lì si è vista la differenza tra i "tiratori occasionali" e uno che lo fa di "mestiere"...Alex ha aspettato che Navarro gli facesse vedere da che parte si sarebbe tuffato e l'ha appoggiata dall'altra parte...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A causa di una amichevole sono tornato giusto in tempo per i rigori a casa. Tutto quello che volete, è una lotteria, Lavezzi, Contini e Gargano erano stanchi, e cose varie, ma un giocatore deve anche saper gestire queste cose. Parliamo di gente che gioca ai massimi livelli, ed io ste cose non le accetto.

Ma tirare un rigore centrale e forte, come ha fatto Denis, è un'onta per il proprio onore? Non credo, per cui se sei stanco e non ce la fai neanche a fare la rincorsa (anche se Contini è andato da Reja a proporsi per i rigori). Inoltre, cari Contini e Gargano, io da giocatore di calcio scarso credo che sia più facile tirare sul "proprio lato" che ad incrociare...
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

hispanico82 wrote: io da giocatore di calcio scarso credo che sia più facile tirare sul "proprio lato" che ad incrociare...

mmm no. Il tiro e il lancio più semplici sono quelli ad incrociare, per un destro sulla sinistra, per i mancini invece è più facile tirare sul lato del piede.
[align=left][/align]ImageImageImage
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Teo wrote: mmm no. Il tiro e il lancio più semplici sono quelli ad incrociare, per un destro sulla sinistra, per i mancini invece è più facile tirare sul lato del piede.
quoto appieno.....cmq è stato un errore affidare il quinto rigore a contini....avrei preferito hamsik,che magari gestiva meglio la pressione del rigore decisivo, cosi come l'avrebbe gestita meglio contini se avesse tirato il primo....
E' venuto il tempo del re
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: mmm no. Il tiro e il lancio più semplici sono quelli ad incrociare, per un destro sulla sinistra, per i mancini invece è più facile tirare sul lato del piede.
Quindi mi confermi quello che pensavo, visto che alla frase "io da giocatore di calcio scarso" dovevo aggiungere "io da giocatore di calcio scarso che tira con il sinistro" ...e visto che anche Contini è mancino, ancora non mi spiego perchè abbia incorciato e soprattutto alzato il tiro.

Poi Gargano ha messo la ciliegina sulla torta, ma vabbè...
ImageImageImage
Locked