Beh non c'entra molto il fatto che sia 22-0 in casa, i due coach delle squadre all'ASG non vengono scelti per meriti propri o quant'altro ma sono semplicemente i due allenatori delle due squadre che (a questo punto della stagione) hanno i due migliori record ad Est e ad Ovest.Dragon*79*Hunter wrote: Beh mi sembra giusto. Certo come dice qualcuno forse anche Stan Van Gundy meritava il posto di coach dell'Est ma credo che quel record fatto segnare da Cleveland di 22W-0L in casa sia stato un bello spot a favore di coach Brown.
Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Dunkmachine-15
- Newbie

Bene...le maglie del rookie challenge fanno cagare, le riserve della partita delle stelle non mi esaltano e per il mio evento preferito ovvero lo slam dunk contest hanno chiamato a cazzo. Ma io dico Nate Robinson( 10000 tentativi nel 2006 e gara rubata ad Iguo), Rudy Gay( gran dunker da partita, ma se fa come lo scorso anno addio), Rudy Fernandez(...no comment...) e Howard( ci sta per difendere il titolo) non sono un lotto di dunker da paura. Io non capirò molto di basket ma sulle dunks non mi si può dire nulla poichè seguo decine e decine di slam dunk contest in vari ambiti, in nba ci sono parecchi schiacciatori della madonna che hanno il bagaglio completo( affondata violenta, windmill a una e due mani, reverse, double pump, between the legs, al tabellone e creazioni mischiando i vari tipi di schiacciata) e dico chiamare un quartetto con J.R. Smith, Josh Smith, Iguodala e J. Rich non era meglio!!!! E ve ne potrei elencare molti assurdi e conosciuti da pochi tipo J. R. Giddens( 30° scelta dei Celtics al draft). Scusate lo sfogo ma era d'obbligo, nel mio evento preferito esigo vedere il meglio degli schiacciatori...
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Grazie della spiegazioneRocky wrote: Beh non c'entra molto il fatto che sia 22-0 in casa, i due coach delle squadre all'ASG non vengono scelti per meriti propri o quant'altro ma sono semplicemente i due allenatori delle due squadre che (a questo punto della stagione) hanno i due migliori record ad Est e ad Ovest.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
non so se sono già stati postati i retro delle maglie, cmq eccoli...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- kobe24mvp
- Senior

Direi che si può tirare un sospiro di solllievo niente retro oro o argento. Le magli di quest'anno sono semplice e mi piacciono davvero molto...complimenti...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- SULF6HC
- Senior

meglio semplici che super colorate e con ca**i vari,ma la maglia della western non mi dice proprio niente,meglio la vecchia allora.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Maglie stupendefracas513 wrote: non so se sono già stati postati i retro delle maglie, cmq eccoli...
![]()

- TheChosenOne
- Rookie

A new PlayStation Skills Challenge champion will be crowned as the New Jersey Nets' Devin Harris, the Orlando Magic's Jameer Nelson, the San Antonio Spurs' Tony Parker and the Chicago Bulls' Derrick Rose will take the floor on Feb. 14, as part of NBA All-Star Saturday Night at US Airways Center in Phoenix.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
Robyus
- Senior

io ti quoto...mi sembra lo slam dunk contest delle minestre riscaldate...Dunkmachine-15 wrote: Bene...le maglie del rookie challenge fanno cagare, le riserve della partita delle stelle non mi esaltano e per il mio evento preferito ovvero lo slam dunk contest hanno chiamato a cazzo. Ma io dico Nate Robinson( 10000 tentativi nel 2006 e gara rubata ad Iguo), Rudy Gay( gran dunker da partita, ma se fa come lo scorso anno addio), Rudy Fernandez(...no comment...) e Howard( ci sta per difendere il titolo) non sono un lotto di dunker da paura. Io non capirò molto di basket ma sulle dunks non mi si può dire nulla poichè seguo decine e decine di slam dunk contest in vari ambiti, in nba ci sono parecchi schiacciatori della madonna che hanno il bagaglio completo( affondata violenta, windmill a una e due mani, reverse, double pump, between the legs, al tabellone e creazioni mischiando i vari tipi di schiacciata) e dico chiamare un quartetto con J.R. Smith, Josh Smith, Iguodala e J. Rich non era meglio!!!! E ve ne potrei elencare molti assurdi e conosciuti da pochi tipo J. R. Giddens( 30° scelta dei Celtics al draft). Scusate lo sfogo ma era d'obbligo, nel mio evento preferito esigo vedere il meglio degli schiacciatori...
- bball
- Rookie

La gara delle schiacciate era moribonda gia da quando i grandi (per di piu' giovincelli..) hanno deciso di snobbarla..poi è morto deinitivamente dopo quello di Oakland..il canto del cigno.Robyus wrote: io ti quoto...mi sembra lo slam dunk contest delle minestre riscaldate...
Adessono non si dovrebbe neanche piu' chiamare "Gara" ma esibizione (meglio pagliacciata) delle schiacciate.
PS) La cosa divertente è che per un anno avevano messo la ruota (ricordate??) che decideva quale schiacciata del passato si doveva cercare di ripetere il meglio possibile. Anche se ricordava un po giochi senza frontiere per me rimane una delle cose piu belle mai apportate alla gara. Primo ermetteva di rivedere le dunk storiche del passato e poi faceva notare come alcune di esse, apparentemente facili..non lo erano affatto..sia per stile eleganza che per elevazione o distanza dello stacco da terra.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Dunkmachine-15
- Newbie

ti straquotobball wrote: La gara delle schiacciate era moribonda gia da quando i grandi (per di piu' giovincelli..) hanno deciso di snobbarla..poi è morto deinitivamente dopo quello di Oakland..il canto del cigno.
Adessono non si dovrebbe neanche piu' chiamare "Gara" ma esibizione (meglio pagliacciata) delle schiacciate.
PS) La cosa divertente è che per un anno avevano messo la ruota (ricordate??) che decideva quale schiacciata del passato si doveva cercare di ripetere il meglio possibile. Anche se ricordava un po giochi senza frontiere per me rimane una delle cose piu belle mai apportate alla gara. Primo ermetteva di rivedere le dunk storiche del passato e poi faceva notare come alcune di esse, apparentemente facili..non lo erano affatto..sia per stile eleganza che per elevazione o distanza dello stacco da terra.
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
-
Robyus
- Senior

mi ricordo infatti di un Jason Richardson che a malapena era riuscito ad arrivare al ferro saltando dalla linea del tiro libero (tra l'altro con un buon passo oltre) o Desmond Mason che aveva cercato di replicare una schiacciata di Erving tenendo la palla con una sola mano...bball wrote: La gara delle schiacciate era moribonda gia da quando i grandi (per di piu' giovincelli..) hanno deciso di snobbarla..poi è morto deinitivamente dopo quello di Oakland..il canto del cigno.
mah, ti dò ragione anche per quanto riguarda la considerazione dell'attuale slam dunk contest, oramai quella che doveva essere il punto forte (a parte la partita della domenica) dell'all star week-end si è trasformata in una mezza sòla...
- Dunkmachine-15
- Newbie

Ecco qui cosa vuol dire schiacciare e cos'è uno slam dunk contest
http://www.youtube.com/watch?v=yzDdQaAEiBA
http://www.youtube.com/watch?v=67Z1SCgT850
Poi ovviamente il numero 1
http://www.youtube.com/watch?v=CiaU5VUy ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=yzDdQaAEiBA
http://www.youtube.com/watch?v=67Z1SCgT850
Poi ovviamente il numero 1
http://www.youtube.com/watch?v=CiaU5VUy ... re=related
- TheChosenOne
- Rookie

The Toronto Raptors' Jason Kapono will seek to become the third player to capture three consecutive titles in this year's Foot Locker Three-Point Shootout, which will be held on Saturday, Feb. 14, at US Airways Center, as part of NBA All-Star Saturday Night. Kapono, who tied Craig Hodges for most points in a single round (25 in the final round last year), will look to join Hodges (1990-92) and Hall of Famer Larry Bird (1986-88) as the only three-time winners of the event. Mark Price, Peja Stojakovic and Jeff Hornacek each won two titles. Kapono will be joined by Eastern Conference All-Star reserves Danny Granger of the Indiana Pacers and Rashard Lewis of the Orlando Magic, Mike Bibby of the Atlanta Hawks, Roger Mason of the San Antonio Spurs and Daequan Cook of the Miami Heat.
Player (Team) 3pt FG/FGA 3pt FG % 3pt FG/FGA (Career) 3pt FG pct. (Career)
Mike Bibby (Hawks) 114/279 .409 1158/3039 .374
Daequan Cook (Heat) 105/256 .410 184/494 .372
Danny Granger (Pacers) 120/299 .401 431/1103 .391
Jason Kapono (Raptors) 52/124 .419 339/743 .456
Rashard Lewis (Magic) 137/327 .419 1336/3399 .393
Roger Mason (Spurs) 103/229 .450 285/715 .399
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ci stanno come giocatori ma avrei tolto un Cook (anche se sta tirando molto bene) e avrei chiamato Ray Allen.....TheChosenOne wrote: The Toronto Raptors' Jason Kapono will seek to become the third player to capture three consecutive titles in this year's Foot Locker Three-Point Shootout, which will be held on Saturday, Feb. 14, at US Airways Center, as part of NBA All-Star Saturday Night. Kapono, who tied Craig Hodges for most points in a single round (25 in the final round last year), will look to join Hodges (1990-92) and Hall of Famer Larry Bird (1986-88) as the only three-time winners of the event. Mark Price, Peja Stojakovic and Jeff Hornacek each won two titles. Kapono will be joined by Eastern Conference All-Star reserves Danny Granger of the Indiana Pacers and Rashard Lewis of the Orlando Magic, Mike Bibby of the Atlanta Hawks, Roger Mason of the San Antonio Spurs and Daequan Cook of the Miami Heat.