Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

shilton wrote: Ah....Giovinco?? malino direi.
per me di poco sotto la sufficienza, anche solo per il fatto che tra lui e nedved non si è sentita nessuna differenza, anzi, quindi tutte le titubanze di ranieri mi sembrano sempre più esagerate.

comunque uno come lui lasciato lì sulla fascia è inutile. se deve essere impiegato così, meglio lasciar perdere e darlo a qualche altra squadra ricavandoci qualcosa per prendere un esterno puro.
ha bisogno di avere due lati del campo a disposizione su cui smistare i palloni, così già è piccolo di suo, poi si trova anche la linea di bordo campo come 'difensore aggiunto', e il risultato è che non combina niente. anche perchè così ai difensori basta semplicemente accompagnarlo con una piccola spinta verso il fondo, senza nemmeno commettere fallo. in mezzo invece avrebbe più opportunità di far male, e male che vada quando ha il pallone tra i piedi bisogna solo fargli fallo, perchè recuperi puliti al centro del campo è un po' più difficile farli.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Franci....Tiago è migliore di Poulsen....fidati.

La scusa della condizione precaria è da sorvolare....Poulsen è questo fatto e finito.  :disgusto:
In questo momento è come scegliere tra la merda e lo sterco. Speriamo che i concimi con la bella stagione diano un buon raccolto.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Cobain88 wrote: Questo e' quello che chiamano stile Juventus?
Ma perché secondo te lo stile Juve lo incarnano i tifosi?

Che idea balzana.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: In questo momento è come scegliere tra la merda e lo sterco. Speriamo che i concimi con la bella stagione diano un buon raccolto.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Cobain88 wrote: meglio perdere ai rigori che all'ultimo secondo in quel modo...come dire,ce ne faremo una ragione
se ti riferisci al gol di trezeguet, non era regolare. di più...

nessuno tocca il passaggio di del piero, al massimo se c'è una deviazione è del difensore, non di nedved, per cui...
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote: per me di poco sotto la sufficienza, anche solo per il fatto che tra lui e nedved non si è sentita nessuna differenza, anzi, quindi tutte le titubanze di ranieri mi sembrano sempre più esagerate.

comunque uno come lui lasciato lì sulla fascia è inutile. se deve essere impiegato così, meglio lasciar perdere e darlo a qualche altra squadra ricavandoci qualcosa per prendere un esterno puro.
ha bisogno di avere due lati del campo a disposizione su cui smistare i palloni, così già è piccolo di suo, poi si trova anche la linea di bordo campo come 'difensore aggiunto', e il risultato è che non combina niente. anche perchè così ai difensori basta semplicemente accompagnarlo con una piccola spinta verso il fondo, senza nemmeno commettere fallo. in mezzo invece avrebbe più opportunità di far male, e male che vada quando ha il pallone tra i piedi bisogna solo fargli fallo, perchè recuperi puliti al centro del campo è un po' più difficile farli.
quoto in toto.
Abbiamo capito noi (forse lo farà anche il cantante) che lì proprio non va,però cribbio anche da lui non parte nulla,non un guizzo,una scintilla,mi sembra clamorosamente demotivato e senza carattere.
Sarà pure in un ruolo del cazzo però ha avuto due discrete occasioni,a Udine (partita discretamente importante) e stasera,gettandole al vento.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: quoto in toto.
Abbiamo capito noi (forse lo farà anche il cantante) che lì proprio non va,però cribbio anche da lui non parte nulla,non un guizzo,una scintilla,mi sembra clamorosamente demotivato e senza carattere.
Sarà pure in un ruolo del cazzo però ha avuto due discrete occasioni,a Udine (partita discretamente importante) e stasera,gettandole al vento.
credo che anche per Seba si tratti di un problema di condizione. Fatica persino Del Piero in questo periodo, figuriamoci lui...
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

francilive wrote: credo che anche per Seba si tratti di un problema di condizione. Fatica persino Del Piero in questo periodo, figuriamoci lui...
però io sarei anche stufo di questi gennaio in caduta libera,e anche con Capello il trend mi pareva quello (nel 2006 il calo vistoso fu però nel periodo clou della champions marzo-aprile)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Io spero invece che, data l'indisponibilità di Marchisio e Zanetti, giochi proprio Poulsen. Rivedere Tiago sarebbe eccessivo per le mie coronarie.
noo franci,almeno tiago una palla in verticale di 50 cm la sa dare :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Notte ragazzi...almeno stasera vado a dormire un pò più felice

:noncomesabatonotte  :disgusto: :disgusto:
ImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: noo franci,almeno tiago una palla in verticale di 50 cm la sa dare :lol2:
vero, perchè non la sa stoppare quando gliela passano  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Seba male senza dubbio, ma è solo una mia impressione o lo cercano poco? Quelel 2-3 volte che ha agito dietro le punte ha creato qualcosa di buono (mi viene in mente un asisst non sfruttato da Del Piero).

Poulsen, beh lasciamo perdere. Anche io sono per Tiago, e l'ho sempre sostenuto (spesso ahimè).. speriamo sia recuperato al più presto per fare il vice-Marchisio.

Reja mi sta sulle balle  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ragà, non scherziamo, eh...

confronto a questo poulsen qui, tiago è steven gerrard... :gazza:

ca**o, manco i falli tattici ha fatto stasera... :disgusto:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Che poi per evitare lo scempio basterebbe mettere tre punte, con Nedved centrale nella diga insieme a Momo e Marchionni. Tanto con questi Poulsen e Tiago nella migliore delle ipotesi giochiamo in 10  :forza:
Io come sapete ero contrario a Poulsen, ma come acquisto, non tanto come giocatore. Pensavo fosse per lo meno decente. Invece sta riuscendo a fare un esordio peggiore di quello di Tiago. Che porcheria.
Last edited by francilive on 05/02/2009, 1:37, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vorrei ricordarvi una cosa:

Manninger porta bene :forza: :forza: :forza:
Image
Locked