Da come lo festeggiano sembra particolarmente amato.. Sul campo gliela passano poco e solo se obbligati :hehe: Per le qualità umane non penso che il ragazzo avrà problemi, anzi!Contropelo wrote: Ma il suo rapporto con i compagni di squadra? Problematico o tranquillo?
Re: Gallinari a New York!
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Dragon*79*Hunter
- Newbie

Il rapporto con i compagni è sempre stato buono. Durante il periodo nel quale non ha giocato tutto lo spogliatoio lo ha sempre supportato. Ovviamente sul campo viene ogni tanto snobbato ma più che altro perchè sanno che al momento non può dare il 100% e quindi cercano di coinvolgerlo senza metterlo particolarmente sotto pressione. Insomma intorno al Gallo si è creato l'ambientè adatto per lavorare alla grandeContropelo wrote: Ma il suo rapporto con i compagni di squadra? Problematico o tranquillo?
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Per Danilo 7 punti contro LBJ e soci...molto efficace, però sembra che sia stato in campo molto meno...non è molto cercato

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ancora una volta miglior plus minus della squadra :gazza:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Dal boxscore di nba.com pare invece sia stato incampo 23 minuti e rotti, che dovrebbe essere il massimo per lui... non ho visto la partita, qualcuno conferma ?fracas513 wrote: Per Danilo 7 punti contro LBJ e soci...molto efficace, però sembra che sia stato in campo molto meno...non è molto cercato
Ah.. tra l'altro, senza volergliela tirare a tutti i costi, deve ancora sbagliare un libero.. :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- bball
- Rookie

si , ieri sera l'hanno fatto notare anche i commentatori dei Knicks che ribattevano sul fatto che il miglior tiratore di liberi della squadra fosse un rookieShOwmeHOw2play wrote: Dal boxscore di nba.com pare invece sia stato incampo 23 minuti e rotti, che dovrebbe essere il massimo per lui... non ho visto la partita, qualcuno conferma ?
Ah.. tra l'altro, senza volergliela tirare a tutti i costi, deve ancora sbagliare un libero.. :gazza:
Cmq bella gara, non ha forzato niente, ha tirato quando doveva, ha passato quando doveva, ha preso i rimbalzi quando doveva, ha difeso quando doveva..forse poco cercato in alcune situazioni ma insomma ha fatto il suo dovere
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ho visto...infatti dai punteggi sembra sia stato in campo molto meno di quanto non lo sia effettivamente stato (forse ora mi sono spiegato un pelino meglio di prima)ShOwmeHOw2play wrote: Dal boxscore di nba.com pare invece sia stato incampo 23 minuti e rotti, che dovrebbe essere il massimo per lui... non ho visto la partita, qualcuno conferma ?

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Il discorso del plus minus mi sembra molto interessante. Non solo da quando è tornato lui i Knicks hanno un record vincente ( purtroppo sporcato dalle ultime partite contro Lakers e Cavs, altrimenti sarebbe tipo 6-1 con lui in campo), ma praticamente quando Gallinari entra in campo la squadra gira meglio e recupera sul parziale se si perde.
Le sue statistiche sono abbastanza silenziose, ma si fa notare in ogni voce del tabellino. Credo che non ci si possa lamentare, del resto era convinzione di molti quella di non avere di fronte un giocatore che fagocita numeri eclatanti, ma che almeno ad inzio carriera farà il giusto quando serve, e in questo senso mi sembra non ci abbia deluso. Senza considerare che la schiena ancora non guarita totalmente, e i problemi che essa determina.
Anche nell'ultimo rookie rankings di nba.com si sono accorti della sua rilevanza in campo..
Danilo Gallinari (NYK) doesn't have eye-popping numbers since he made his return in January from an early season back injury, but the Knicks are 6-2 with him back so he's doing something right. He's also 13-for-13 from the foul line for the season, which isn't quite Jose Calderon, but it's nothing to scoff at.
Le sue statistiche sono abbastanza silenziose, ma si fa notare in ogni voce del tabellino. Credo che non ci si possa lamentare, del resto era convinzione di molti quella di non avere di fronte un giocatore che fagocita numeri eclatanti, ma che almeno ad inzio carriera farà il giusto quando serve, e in questo senso mi sembra non ci abbia deluso. Senza considerare che la schiena ancora non guarita totalmente, e i problemi che essa determina.
Anche nell'ultimo rookie rankings di nba.com si sono accorti della sua rilevanza in campo..
Danilo Gallinari (NYK) doesn't have eye-popping numbers since he made his return in January from an early season back injury, but the Knicks are 6-2 with him back so he's doing something right. He's also 13-for-13 from the foul line for the season, which isn't quite Jose Calderon, but it's nothing to scoff at.
-
Sancho Panza
- Pro

Al di là del fatto che si trova comunque a non essere una parte importante dell'attacco e si deve "sottomettere" a compagni a cui piace molto di più tenere la palla e scagliarla verso il canestro piuttosto che verso le mani di un compagno, dovendo pure far finta di ascoltarne i consigli tattici - ah, la vita del rookie -, la cosa che mi colpisce di Gallinari in queste partite è la sua condizione fisica. Insomma, non è mai stato un bestione, non è mai stato particolarmente veloce, ma ora mi sembra molto magro, molto lento (più ancora di quanto non fosse in Italia), e dà l'impressione di non avere grande energia. Non è al 100% fisicamente, non è nemmeno al 60%. Il fatto che con tutte queste premesse riesca comunque a rendersi utile su ambedue i lati del campo testimonia tutte le sue qualità "di testa" per questo gioco, ma spero che dopo questa stagione si riesca a trovare un compromesso per lavorare su quel corpo senza mettere in pericolo l'integrità della schiena, perché è davvero un peccato vedere un giocatore di questo talento così limitato da questi problemi.

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Concordo con te, prima mi stavo guardandi suoi video con l'AJ, era visibilmente più grosso, di spalle e braccia. Ovviamente i pesi l'ha visti poco il ragazzo questi mesi.Sancho Panza wrote: Al di là del fatto che si trova comunque a non essere una parte importante dell'attacco e si deve "sottomettere" a compagni a cui piace molto di più tenere la palla e scagliarla verso il canestro piuttosto che verso le mani di un compagno, dovendo pure far finta di ascoltarne i consigli tattici - ah, la vita del rookie -, la cosa che mi colpisce di Gallinari in queste partite è la sua condizione fisica. Insomma, non è mai stato un bestione, non è mai stato particolarmente veloce, ma ora mi sembra molto magro, molto lento (più ancora di quanto non fosse in Italia), e dà l'impressione di non avere grande energia. Non è al 100% fisicamente, non è nemmeno al 60%. Il fatto che con tutte queste premesse riesca comunque a rendersi utile su ambedue i lati del campo testimonia tutte le sue
qualità "di testa" per questo gioco, ma spero che dopo questa stagione si riesca a trovare un compromesso per lavorare su quel corpo senza mettere in pericolo l'integrità della schiena, perché è davvero un peccato vedere un giocatore di questo talento così limitato da questi problemi.
- tika
- Rookie

ma più che altro ha veramente recuperato? davvero? booooooooooh. Speriamo speriamo ma qui i dubbi permangono
- antoniocoscia93
- Senior

Gallinari @ Cavs(February 4,2009)
425,350
425,350
- Goppas
- Senior

Ridendo e scherzando, si è visto, giocando, due partitine al Garden che entreranno nella storia: 61 by Sir Bryant e cinquantello con tripla doppia per King James.
- antoniocoscia93
- Senior

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Bell'intervista del Gallo stamane sulla :gazza: