MP3 wrote:
sì ne ha tirati di rigori...
però si vedeva lontano un miglio che non era tranquillissimo, io avrei fatto tirare prima gargano o lavezzi per ultimo e contini il 4° o il 6°
Eh ma col senno di poi è facile :)
Magari al 5o rigore manco ci si arrivava, come spesso capita.. E' sempre un terno al lotto :D
francilive wrote:
Mi sa che il tuo allenatore nella roulotte russa ci lasciava lo stipendio, se pur in buona compagnia
era un grande ma aveva teorie strane tipo il triangolo isotonico, l'unico triangolo con quattro lati (cit.).
Un personaggio,in confronto a lui Mazzone sarebbe impallidito.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive wrote:
la uefa la prenderete comunque in campionato. se iniziate a fare qualche punto in trasferta potreste anche fare un pensierino al quarto posto a dir il vero.
Come dice Marino,"Obiettivo Uefa"...
Scusate la scaramanzia,siamo partenopei...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Erano giorni che lo stavo a pensare,quello vecchio nell'ultimo mese aveva combinato solo disastri(4 punti in 5 partite,per di piu' con l'onta di perdere l'imbattibilita' casalinga)...
Diciamo che il cambio in corsa era d'obbligo :lol2: :lol2: :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Effettivamente avrei fatto tirare Vitale, ma prevalentemente per la freschezza... infatti Lavezzi e Contini erano stremati. A malapena hanno preso una rincorsa decente. Poi vabbè, sono cose che succedono. Navarro ne ha toccate 2... pochi centimetri ed eravamo qualificati. Succede, colpa nostra che non abbiamo vinto nei 90 minuti.
Le cose migliori sono che abbiamo rischiato pochissimo difensivamente, che Hamsik nel secondo tempo l'ho rivisto bene e che Santacroce abbia finalmente fatto una partita ai suoi livelli. Per il resto temo un po' che la Juve delle ultime giornate ci abbia aiutato a fare bella figura. Speriamo bene a Palermo, ma con la stanchezza dei 120 minuti non è che sia troppo fiducioso.
kobe 84 wrote:
e tra l'altro i nostri a parte del piero sempre lì glie l'hanno tirata
Lì si è vista la differenza tra i "tiratori occasionali" e uno che lo fa di "mestiere"...Alex ha aspettato che Navarro gli facesse vedere da che parte si sarebbe tuffato e l'ha appoggiata dall'altra parte...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
A causa di una amichevole sono tornato giusto in tempo per i rigori a casa. Tutto quello che volete, è una lotteria, Lavezzi, Contini e Gargano erano stanchi, e cose varie, ma un giocatore deve anche saper gestire queste cose. Parliamo di gente che gioca ai massimi livelli, ed io ste cose non le accetto.
Ma tirare un rigore centrale e forte, come ha fatto Denis, è un'onta per il proprio onore? Non credo, per cui se sei stanco e non ce la fai neanche a fare la rincorsa (anche se Contini è andato da Reja a proporsi per i rigori). Inoltre, cari Contini e Gargano, io da giocatore di calcio scarso credo che sia più facile tirare sul "proprio lato" che ad incrociare...
hispanico82 wrote:
io da giocatore di calcio scarso credo che sia più facile tirare sul "proprio lato" che ad incrociare...
mmm no. Il tiro e il lancio più semplici sono quelli ad incrociare, per un destro sulla sinistra, per i mancini invece è più facile tirare sul lato del piede.
Teo wrote:
mmm no. Il tiro e il lancio più semplici sono quelli ad incrociare, per un destro sulla sinistra, per i mancini invece è più facile tirare sul lato del piede.
quoto appieno.....cmq è stato un errore affidare il quinto rigore a contini....avrei preferito hamsik,che magari gestiva meglio la pressione del rigore decisivo, cosi come l'avrebbe gestita meglio contini se avesse tirato il primo....
Teo wrote:
Quindi mi confermi quello che pensavo, visto che alla frase "io da giocatore di calcio scarso" dovevo aggiungere "io da giocatore di calcio scarso che tira con il sinistro" ...e visto che anche Contini è mancino, ancora non mi spiego perchè abbia incorciato e soprattutto alzato il tiro.
Poi Gargano ha messo la ciliegina sulla torta, ma vabbè...