Quei 2 in telecronaca hanno detto che l'ha toccata Nedved e quindi era in offside, ma io mica l'ho visto sto toccoMr. Clutch wrote: Il gol di Trezeguet era buono cazzo! Quanto c'avrei goduto a vincere con quel gollazzo.. :D
edit per DROGBA: Poulsen chi è? Gioca a calcio?![]()
Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
-
vittoliam
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Le telecronache Rai, spesso lasciano a desiderare, soprattutto quando ci sono alcuni personaggi tipo Bagni.vittoliam wrote: Quei 2 in telecronaca hanno detto che l'ha toccata Nedved e quindi era in offside, ma io mica l'ho visto sto tocco![]()
... non può piovere per sempre...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Il restante l'ha passato a Navarro.DROGBA86 wrote: Poulsen è più scarso del peggior Almiron. Sempre saltato....10 palloni toccati.....9 passati a Manninger.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Non credo che Poulsen sia fisicamente al 100 %.. Non ci fa belle figure, ma confido in un suo miglioramento.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Vittoria, ma che sofferenza! Comunque alla fine ce l'abbiamo fatta.. mamma mia..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Pozz4ever
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Immeritatamente passati.. bene così
Di sto periodo dobbiamo vincere senza meritarlo, perchè fisicamente siamo giù giù.. Speriamo di crescere ed arrivare al top nel momento opportuno(Chelsea moment)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Partita davvero penosa, ma l'importante è aver passato il turno. Fa morale. Bisogna imparare a fare risultato nei periodi difficili. In quelli facili, sono capaci tutti.

defense is only way
- kobe 84
- Pro

se la juve mi da 3000 euro al mese ci vado io al posto di poulsen o a lanciar lungo verso il portiere avversario oppure fare il retropassaggio al proprio

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
i soliti pensieri a casaccio:
-partita orribile,non uno spunto,un triangolo,un cross,un tiro,niente di niente,pochissima roba da salvare
-poulsen fantasma,spero per lui che sia al 5%
-molinaro maratoneta :applauso:
-marchionni alla fine era un tantino cotto :hehe:
-sissoko sei un mostro,ma per i rigori prego accomodarsi in fondo alla fila
-il Napoli si è mangiato l'inverosimile negli ultimi 15' ma nei supplementari meglio noi
-Reja non può protestare per dodici rigori tutta la partita
-Lavezzi esaltante ma troppe volte a mio parere cerca il fallo,ma ci sta,è comunque un campione
-Manninger ha gli occhi della tigre :thumbup:
-Siamo passati non so come e abbastanza immeritatamente ma per una volta va bene così :forza:

-fisicamente non siamo a pezzi,di più
-partita orribile,non uno spunto,un triangolo,un cross,un tiro,niente di niente,pochissima roba da salvare
-poulsen fantasma,spero per lui che sia al 5%
-molinaro maratoneta :applauso:
-marchionni alla fine era un tantino cotto :hehe:
-sissoko sei un mostro,ma per i rigori prego accomodarsi in fondo alla fila
-il Napoli si è mangiato l'inverosimile negli ultimi 15' ma nei supplementari meglio noi
-Reja non può protestare per dodici rigori tutta la partita
-Lavezzi esaltante ma troppe volte a mio parere cerca il fallo,ma ci sta,è comunque un campione
-Manninger ha gli occhi della tigre :thumbup:
-Siamo passati non so come e abbastanza immeritatamente ma per una volta va bene così :forza:
-fisicamente non siamo a pezzi,di più

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

c'è anche da dire che, se ci abbassassimo a livello di altre squadre, dovremmo recriminare per un goal regolare annullato che avrebbe chiuso prima la partita... 
però, ripeto, un po' di culo ogni tanto non guasta. speriamo almeno faccia morale, perchè fisicamente siamo veramente cadaverici...
però, ripeto, un po' di culo ogni tanto non guasta. speriamo almeno faccia morale, perchè fisicamente siamo veramente cadaverici...

-
francilive
- Pro

bravo, il concetto è proprio quello.kobe 84 wrote: se la juve mi da 3000 euro al mese ci vado io al posto di poulsen o a lanciar lungo verso il portiere avversario oppure fare il retropassaggio al proprio

defense is only way
- kobe 84
- Pro

situazione numero 122 della stagione grazie alla quale ranieri meritava l'esonero seduta stante :gazza:shilton wrote: -sissoko sei un mostro,ma per i rigori prego accomodarsi in fondo alla fila

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
c'è da dire però chi l'avrebbe dovuto tirare?? Mellberg,Poulsen,Marchionni da seduto,Molinaro??? brividi.....kobe 84 wrote: situazione numero 122 della stagione grazie alla quale ranieri meritava l'esonero seduta stante :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)