Contropelo wrote:
Quindi i tuoi giocatori non sono diventati tutti fenomeni, giusto? No perchè il timore è questo. :D
Ti dico subito che io uso i roster ufficiali e non quelli "amatoriali" perchè molte volte sono settati benissimo per il presente ma nelle stagioni successive perdono di realismo....
Ieri ho simulato la stagione 2012-2013 e nonostante un record del 50% non sono entrato nei playoff. Ho avuto 2 scelte discrete al draft (avevo due prime scelte grazie a qualche trade) e ho rinforzato la panchina.
Quest'anno provo a vincere l'anello (giocando anche molte partite importanti) con la seguente formazione.....
José Calderon: 80 José è il mio fedelissimo, 32 anni nell'ultima stagione ha mantenuto una media di 14ppp e 7.6app. Giocatore molto solido che sto allenando un pò nella voce "Difesa Perimetro".
Warren Barry: 95 Dopo 3 anni da titolare ormai ha raggiunto la sua maturità...Lo avevo scelto nel 2010 come 4° scelta assoluta e mi aveva colpito il suo livello iniziale (che poi era intorno a 80) e il suo potenziale (A-). Ora ha 23 anni.
Caron Butler: 85 Il buon Caron continua a giocare su standard elevati anche se, logicamente, il suo impatto è diminuito anche a causa della sua età (ormai 33 anni).
Channing Frye: 81 Nonostante un buonissimo potenziale Frye non ha avuto un "improve" notevole negli anni passati anche a causa del suo scarso utilizzo. Arrivato da me si è ritagliato uno spazio da titolare mettendo buoni numeri sia offensivamente e sia difensivamente. (30 anni)
Al Jefferson: 98 La mia stella, arrivato da me solo nella passata stagione ha concluso con 19.5 ppp e 10.1 rpp ricevendo la chiamato all'ASG, la nomina nella 2° squadra di tutta l'NBA e nella 1° squadra difensiva. Quest'anno punterò in alto grazie a lui (28 anni).
Dalla panchina ho:
Eddie House: 70 Valore basso, età alta (35 anni) ma un impatto sulla partita sempre notevole ed infatti è il mio sesto uomo. L'anno scorso ha avuto la sua migliore stagione (si era unito ai miei Raptors a metà stagione 2011-2012) con 10.2 ppp e ben 124 triple realizzate.
Anthony Parker: 75 Il mio vecchietto tremendo (38 anni) è, insieme a Calderon, l'altro mio fedelissimo. Il suo minutaggio non è molto alto ma è in grado di giocare in più ruoli e può far rifiatare i titolari. Questo è il suo ultimo anno di contratto e probabilmente si ritirerà.
Kelly Curry: 74 SF appena draftata di 22 anni, 2.00m*109kg deve dimostrare di essere un giocatore da Raptors :figo:
Dario Sebic: 73 PF slovena di 24 anni. Draftato nel 2012 dai Nuggets ma poi arrivato qui a Toronto. Molto bravo a rimbalzo.
Brad Miller: 70 Altro vecchio terribile di ben 37 anni che ha ancora voglia di giocare. Ha firmato un contratto per un singolo anno ma mi aspetto un buon apporto anche da lui.
Questi erano i miei panchinari principali, poi ho altri giocatori giovani e non ma entrano nelle rotazioni solo in caso di moria generale

Tra questi c'è un giocatore, appena draftato, che potrebbe essere l'erede di José. Emanual Villa, 22 anni, 1.90m*86kg, spagnolo

24° scelta al draft di quest'anno ha una gestione della palla pazzesca

Deve migliorare molto in altri elementi di gioco ma lo tengo d'occhio
Ecco, come puoi vedere, questo gioco mantiene il suo livello di dipendenza anche nelle stagioni successive :lol2: