Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
proteins
Rookie
Rookie

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by proteins »

i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Rose
Belinelli
Granger
Josh Smith
Kaman
      riserve
Blake
Morrow(97 da tre :shocking:)
Gallinari
Biedrins
nesterovic
sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta.
deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

proteins wrote: i've a big problem..oggi avevo grande voglia di movimentare un po' la squadra e allora ho fatto uno scambio a mio parere molto buono.Crawford,Duhon e Brendan Wright per Rose Blake e noah:la mia squadra ora è:
Rose
Belinelli
Granger
Josh Smith
Kaman
      riserve
Blake
Morrow(97 da tre :shocking:)
Gallinari
Biedrins
nesterovic
sarebbe andato tutto bene se non mi fosse arrivata questa offerta.
deron williams+Millsapp+harpring per Rose Biedrins....non so davvero cosa fare:la tentazione williams è forte(prediligo play ragionatori e con un buon tiro) ma rose ha un potenziale a+ e contratto da 4 anni, biedrins ha 22 anni e anche se è scontento ha sempre un contratto di 5 anni mentre Millsapp è in scadenza e di sicuro non rinnova a 800k....aiuto!!!
Io ti direi di accettare....Rose è un fenomeno ma Deron è fantastico  :notworthy: A questo tu togli un Biedrins dalla panchina che ti può creare problemi nello spogliatoio e metti un Millsapp che nell'immediato ti consente di far rifiatare Josh Smith. Harpring è un discreto giocatore ma lo puoi usare anche come semplice panchinaro  :forza:

Calcola che io ora ho i Wizards e puntavo su Young come guardia....dopo la prima partita contro i Nets (e L per me  :polliceverso:) ho notato come Arenas, Jamison, Butler e Blatche costituiscono un buonissimo nucleo di giocatori ma Young difende malino (Carter lo ha distrutto) e ha sbagliato tiri liberissimi....Spero che qualcuno mi mandi una trade tipo la tua per togliermelo un pò.... Ha un ottimo potenziale ma certe volte conviene un immediato migliore  :forza:
Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Scorpyon wrote: Io ti direi di accettare....Rose è un fenomeno ma Deron è fantastico  :notworthy: A questo tu togli un Biedrins dalla panchina che ti può creare problemi nello spogliatoio e metti un Millsapp che nell'immediato ti consente di far rifiatare Josh Smith. Harpring è un discreto giocatore ma lo puoi usare anche come semplice panchinaro  :forza:

Calcola che io ora ho i Wizards e puntavo su Young come guardia....dopo la prima partita contro i Nets (e L per me  :polliceverso:) ho notato come Arenas, Jamison, Butler e Blatche costituiscono un buonissimo nucleo di giocatori ma Young difende malino (Carter lo ha distrutto) e ha sbagliato tiri liberissimi....Spero che qualcuno mi mandi una trade tipo la tua per togliermelo un pò.... Ha un ottimo potenziale ma certe volte conviene un immediato migliore  :forza:
grazie per il consiglio ma.....ho rifiutato:rose nel sistema dei wrriors si adatta molto bene  e biedrins mi sembra un gran peccato darlo via così quando mi assicira una doppia doppia a sera(dalla panca):deron è fantastico lo so ma...non so c'è qualcosa che non mi convince nel perdere di sicuro millsappp e accollarmi harpring
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

provo pure qua

Ho un piccolo problema con il gioco. Ho provato a scaricare gli aggiornamenti riguardanti roster e sliders solo che non mi ritrovo la cartella su cui salvare i files!! Ho provato in tutti i modi, selezionando le cartelle nascoste (clicco su ok e/o su applica ma poi mi rimette tutto come prima), creando io direttamente la cartella, ma nulla! Quando vado a caricare le impostazioni dal gioco non mi trova un piffero!
Come posso fare?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

proteins wrote: grazie per il consiglio ma.....ho rifiutato:rose nel sistema dei wrriors si adatta molto bene  e biedrins mi sembra un gran peccato darlo via così quando mi assicira una doppia doppia a sera(dalla panca):deron è fantastico lo so ma...non so c'è qualcosa che non mi convince nel perdere di sicuro millsappp e accollarmi harpring
Poi ognuno sceglie con la propria testa  :forza: Non ci sono mica problemi  :forza:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Il gioco mi fa impazzire, ma spero che nella prossima versione cambino qualcosa per quanto riguarda il miglioramento dei giocatori durante l'anno. Cioè, i giocatori migliorano in modo esponenziale, e se uno (come me) intende fare l'associazione da venti e passa anni... il gioco perde molto di realismo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: provo pure qua

Ho un piccolo problema con il gioco. Ho provato a scaricare gli aggiornamenti riguardanti roster e sliders solo che non mi ritrovo la cartella su cui salvare i files!! Ho provato in tutti i modi, selezionando le cartelle nascoste (clicco su ok e/o su applica ma poi mi rimette tutto come prima), creando io direttamente la cartella, ma nulla! Quando vado a caricare le impostazioni dal gioco non mi trova un piffero!
Come posso fare?
In parte ho risolto... Sul pc con XP no, mentre su Vista alla fine son riuscito a trovare la cartella! Ora Gortat potrà aspirare all'MVP  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Il gioco mi fa impazzire, ma spero che nella prossima versione cambino qualcosa per quanto riguarda il miglioramento dei giocatori durante l'anno. Cioè, i giocatori migliorano in modo esponenziale, e se uno (come me) intende fare l'associazione da venti e passa anni... il gioco perde molto di realismo.
Io sono in un associazione con i Raptors (quella dei Wizards si è sputtanata quindi continuo con l'originale) e sono nel 2013 se non sbaglio....Dopo ti posto un pò di cosette  :forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image

Come avevo anticipato sono nel 2013 con questa associazione (dopo la dipartita di quella dei Wizards è anche l'unica  :gogogo:).
La mia formazione è Calderon (81) - W. Barry (92) - C. Butler (86) - Frye (79) - A. Jefferson (96) in panchina ho solidi vecchietti (Anthony Parker ed Eddie House che continuano a giocare molto bene) con un mix di vari giovani.

Quel Barry che vedete titolare è Warren Barry, SG di 1,99m*107kg di Kansas State, 23 anni, scelto da me nel 2010 come quarta scelta assoluta. Il signore in questione è stato matricola dell'anno con 10.9 ppp, 3rpp e 4app con il 46% dal campo.
In questa stagione ha portato le sue statistiche a 14.8 ppp, 5 rpp e 5 app  :forza:

Notizie su alcuni big?
Steve Nash dal 2010 è andato a Houston ma di anno in anno sta abbassando le sue statistiche.
LeBron James dal 2010 è andato a........SAN ANTONIO  :shocking: e questa squadra fa letteramente PAURA.... Tony Parker (92 con 20mil di $), Ginobili (88 con 13 mil di $), LeBron James (99 con 20 mil di $), Tim Duncan (90 con 8 mil di$), Nesterovic (70 con il minimo salariale).
Kevin Garnett è finito ai Wizards dopo la fine del contratto con i Celtics ed è finito con Arenas e Mayo  :shocking:
Brandon Roy è ancora a Portland e con Aldrige e Oden sono pazzeschi  :notworthy:
Chris Paul è sempre negli Hornets con Redd e David West....
Kevin Durant è nei Nets e sono una squadra pazzesca quando vanno in velocità con Harris e con sotto le pance un Brook Lopez fenomenale.

Sinceramente mi sto divertendo un mondo e mi piace vedere come alcuni calano nel lungo periodo, alcuni diventano mostri mentre altri spariscono  :forza:

Ho un record di 19-19 e mi sono dimenticato di dirvi che ho MIKE D'ANTONI in panchina  :notworthy:
Per il draft c'è un Centro molto interessante, 21 anni, 2.14m*132kg da UNLV, nome Samuel Bowden  :forza:
Spero di non aver una scelta così alta però non si sa mai  :lol2:
Last edited by Scorpyon on 05/02/2009, 15:44, edited 1 time in total.
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scorpyon wrote: Io sono in un associazione con i Raptors (quella dei Wizards si è sputtanata quindi continuo con l'originale) e sono nel 2013 se non sbaglio....Dopo ti posto un pò di cosette  :forza:
Quindi i tuoi giocatori non sono diventati tutti fenomeni, giusto? No perchè il timore è questo. :D
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Quindi i tuoi giocatori non sono diventati tutti fenomeni, giusto? No perchè il timore è questo. :D
Ti dico subito che io uso i roster ufficiali e non quelli "amatoriali" perchè molte volte sono settati benissimo per il presente ma nelle stagioni successive perdono di realismo....
Ieri ho simulato la stagione 2012-2013 e nonostante un record del 50% non sono entrato nei playoff. Ho avuto 2 scelte discrete al draft (avevo due prime scelte grazie a qualche trade) e ho rinforzato la panchina.
Quest'anno provo a vincere l'anello (giocando anche molte partite importanti) con la seguente formazione.....
José Calderon: 80 José è il mio fedelissimo, 32 anni nell'ultima stagione ha mantenuto una media di 14ppp e 7.6app. Giocatore molto solido che sto allenando un pò nella voce "Difesa Perimetro".
Warren Barry: 95 Dopo 3 anni da titolare ormai ha raggiunto la sua maturità...Lo avevo scelto nel 2010 come 4° scelta assoluta e mi aveva colpito il suo livello iniziale (che poi era intorno a 80) e il suo potenziale (A-). Ora ha 23 anni.
Caron Butler: 85 Il buon Caron continua a giocare su standard elevati anche se, logicamente, il suo impatto è diminuito anche a causa della sua età (ormai 33 anni).
Channing Frye: 81 Nonostante un buonissimo potenziale Frye non ha avuto un "improve" notevole negli anni passati anche a causa del suo scarso utilizzo. Arrivato da me si è ritagliato uno spazio da titolare mettendo buoni numeri sia offensivamente e sia difensivamente. (30 anni)
Al Jefferson: 98 La mia stella, arrivato da me solo nella passata stagione ha concluso con 19.5 ppp e 10.1 rpp ricevendo la chiamato all'ASG, la nomina nella 2° squadra di tutta l'NBA e nella 1° squadra difensiva. Quest'anno punterò in alto grazie a lui (28 anni).

Dalla panchina ho:
Eddie House: 70 Valore basso, età alta (35 anni) ma un impatto sulla partita sempre notevole ed infatti è il mio sesto uomo. L'anno scorso ha avuto la sua migliore stagione (si era unito ai miei Raptors a metà stagione 2011-2012) con 10.2 ppp e ben 124 triple realizzate.
Anthony Parker: 75 Il mio vecchietto tremendo (38 anni) è, insieme a Calderon, l'altro mio fedelissimo. Il suo minutaggio non è molto alto ma è in grado di giocare in più ruoli e può far rifiatare i titolari. Questo è il suo ultimo anno di contratto e probabilmente si ritirerà.
Kelly Curry: 74 SF appena draftata di 22 anni, 2.00m*109kg deve dimostrare di essere un giocatore da Raptors  :figo:
Dario Sebic: 73 PF slovena di 24 anni. Draftato nel 2012 dai Nuggets ma poi arrivato qui a Toronto. Molto bravo a rimbalzo.
Brad Miller: 70 Altro vecchio terribile di ben 37 anni che ha ancora voglia di giocare. Ha firmato un contratto per un singolo anno ma mi aspetto un buon apporto anche da lui.

Questi erano i miei panchinari principali, poi ho altri giocatori giovani e non ma entrano nelle rotazioni solo in caso di moria generale  :forza: Tra questi c'è un giocatore, appena draftato, che potrebbe essere l'erede di José. Emanual Villa, 22 anni, 1.90m*86kg, spagnolo  :forza: 24° scelta al draft di quest'anno ha una gestione della palla pazzesca  :shocking: Deve migliorare molto in altri elementi di gioco ma lo tengo d'occhio  :forza:

Ecco, come puoi vedere, questo gioco mantiene il suo livello di dipendenza anche nelle stagioni successive  :lol2:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

:notworthy: Per Scorpyon.

Io sono tutto il tuo contrario. Inizio e non finisco centinai di Associazioni.
Il motivo?
Semplice cambio troppe idee. Prima la inizio con la squadra del cuore e decido di portarla in alto. Poi però voglio una squadra giovane da sviluppare. Poi una costruita tutta da me al Fanta-Draft. Poi una con una squadra storica da riportare in gloria.

Insomma di idee ne ho tantissime e anche abbastanza buone. Il problema è che non ho certo il tempo per portarle avanti tutte e quindi mi ritrovo puntualmente indietro e a non finire le Associazioni.
Anche perchè la maggior parte delle partite sono sfide all'ultimo sangue contro amici ecc quindi in esibizione.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: :notworthy: Per Scorpyon.

Io sono tutto il tuo contrario. Inizio e non finisco centinai di Associazioni.
Il motivo?
Semplice cambio troppe idee. Prima la inizio con la squadra del cuore e decido di portarla in alto. Poi però voglio una squadra giovane da sviluppare. Poi una costruita tutta da me al Fanta-Draft. Poi una con una squadra storica da riportare in gloria.

Insomma di idee ne ho tantissime e anche abbastanza buone. Il problema è che non ho certo il tempo per portarle avanti tutte e quindi mi ritrovo puntualmente indietro e a non finire le Associazioni.
Anche perchè la maggior parte delle partite sono sfide all'ultimo sangue contro amici ecc quindi in esibizione.
Ma anche io sono così. Ho trovato un equilibrio solo per questa associazione perchè adoro trovare nuovi talenti e vedere come diventano  :forza: Calcola che alcune stagioni le ho simulate (anche se ogni mese sviluppavo i miei giovani) perchè non avevo interesse nel vedere Mitchell in panchina con Bosh e Bargnani in campo....venivo troppo influenzato dalle partite avvenute nella realtà....

P.S. Eddie House si è fatto male  :sbadat: E Villa gli ha rubato il posto da sesto uomo sfornando partite da 5 punti + 7 assist nel giro di 15 minuti  :metal:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Scorpyon wrote: Ma anche io sono così. Ho trovato un equilibrio solo per questa associazione perchè adoro trovare nuovi talenti e vedere come diventano  :forza: Calcola che alcune stagioni le ho simulate (anche se ogni mese sviluppavo i miei giovani) perchè non avevo interesse nel vedere Mitchell in panchina con Bosh e Bargnani in campo....venivo troppo influenzato dalle partite avvenute nella realtà....

P.S. Eddie House si è fatto male  :sbadat: E Villa gli ha rubato il posto da sesto uomo sfornando partite da 5 punti + 7 assist nel giro di 15 minuti  :metal:
Ma io simulando difficilmente trovo un riscontro con la realtà.
L'altra volta in un associazione con i Lakers simulo tutto la stagione e fino a Febbraio erano Lakers e Celtics davanti a tutti con record quasi uguali a quelli della realtà poi passato l' ASG i Celtics iniziano a calare e finiscono la stagione addirittura 4 nella Eastern Conference.Bho.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ma io simulando difficilmente trovo un riscontro con la realtà.
L'altra volta in un associazione con i Lakers simulo tutto la stagione e fino a Febbraio erano Lakers e Celtics davanti a tutti con record quasi uguali a quelli della realtà poi passato l' ASG i Celtics iniziano a calare e finiscono la stagione addirittura 4 nella Eastern Conference.Bho.
E cosa ti importa? E' un gioco e deve essere preso come tale....Il gioco è un mondo a sé stante in grado di creare anche diversi infortunii.... Nella mia associazione Miami andava come nella realtà, poi Wade si è fatto male, ha dovuto saltare l'intera stagione e Miami è diventata una squadra materasso. E' una cosa normalissima  :forza:
Image
Post Reply