Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
sentenza

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Obiettivo Europa...

Post by sentenza »

purtroppo il Napoli quando parte a valanga nei primi minuti si addormenta via via sempre di più sugli allori e così il San Paolo sta andando a perdere la fama di “fortezza inespugnabile”
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Ah, visto il (non) gioco, credo che Reja debba rimanere in ogni caso fino a fine campionato, ma penso anche che serva iniziare a pensare al futuro del Napoli con un altro allenatore a partire da questa estate.
Si, assolutamente. Perchè anche un cieco adesso riuscirebbe a capire che non possiamo giocare con il 3-5-2 se i giocatori non sono in forma, e che non ci muoviamo in mezzo al campo. Hai citato giustamente il Cagliari, che ieri sera ho avuto la fortuna di vedere ma che già mi aveva impressionato positivamente nel pareggio al San Paolo: squadra compatta, che si difende bene (spazzando il pallone, non cercando di dribblare gli attaccanti avversari perdendo costantemente palla :roll: ) e che riparte muovendosi senza palla e creando praterie. Ma il confronto è facile farlo con l'Udinese di ieri sera: i centrocampisti centrali che si scambiavano la posizione per impostare il gioco, le fasce che si sovrapponevano oppure andavano a raddoppiare centralmente in difesa, gli attaccanti che facevano molto movimento con Di Natale (o Sanchez) molto larghi sull'out di sinistra visto che Maggio ha pensato bene di diventare il nostro terzo attaccante, e di non scendere mai a difendere, per cui l'attaccante dei friulani si ritrovava ad affrontare soltanto Cannavaro.

Noi aspettiamo e speriamo che succeda qualcosa, e la rabbia è che poi alla fine, bene o male, qualcosa è successo: goal di Lavezzi ed Hamsik in 10 minuti. Ma abbiamo continuato a non giocare, e tralasciando il fatto che Quagliarella ha fatto una prodezza, alla fine il pareggio arrivava comunque, e forse siamo stati pure fortunati.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Episodio deplorevole accaduto ieri a Castelvolturno e riportato oggi dalle colonne del Mattino. Durante l'allenamento, un'entrata dura di Santacroce su Pazienza ha scatenato di fatto una rissa tra i due, che - secondo quanto riportato dal quotidiano - sono venuti anche ai pugni. Tra lo stupore generale, che è durato però pochi attimi: il tempo per Montervino di portar via Santacroce mentre Aronica e Grava allontanavano Pazienza. Per il regolamento interno i due saranno costretti a pagare ora una forte multa, anche se successivamente c'è stato un chiarimento che ha di fatto rimesso a posto le cose tra i due.

Bene eh!C'è gruppo..
Image
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

N3lLo wrote: Episodio deplorevole accaduto ieri a Castelvolturno e riportato oggi dalle colonne del Mattino. Durante l'allenamento, un'entrata dura di Santacroce su Pazienza ha scatenato di fatto una rissa tra i due, che - secondo quanto riportato dal quotidiano - sono venuti anche ai pugni. Tra lo stupore generale, che è durato però pochi attimi: il tempo per Montervino di portar via Santacroce mentre Aronica e Grava allontanavano Pazienza. Per il regolamento interno i due saranno costretti a pagare ora una forte multa, anche se successivamente c'è stato un chiarimento che ha di fatto rimesso a posto le cose tra i due.

Bene eh!C'è gruppo..
il gruppo ci sta......è santacroce che ha un po la testa calda.....se nn erro anche l'anno scorso accadde un fatto analogo(ad una cena organizzata da blasi)......deve moderarsi assolutamente,anche se ,francamente, non credo rimarrà a lungo al napoli,dato che è sicuramente il miglior difensore under 23  in giro......vediamo
E' venuto il tempo del re
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dalla Bona ha rescisso il contratto che lo legava al Napoli... pare ora passi al West Ham
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mikele wrote: Dalla Bona ha rescisso il contratto che lo legava al Napoli... pare ora passi al West Ham
Un po' mi spiace, non ha mai avuto una vera occasione qui.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

grandissimi tuffi di lavezzi, purtroppo sfortunato con i giudici stasera.
ImageImage
defense is only way
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

l' errore più grande è stato dare l' ultimo rigore a contini, con questo non voglio dire che la colpa è di contini ma semplicemente non era lui il più adatto a tirare l' ultimo rigore

per il resto navarro si butta sempre alla sua destra(anche in campionato l'ha fatto) e hamsik tira molto spesso in alto a sinistra(la sua) in futuro potrebbe costargli
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
vittoliam

Post by vittoliam »

MP3 wrote: l' errore più grande è stato dare l' ultimo rigore a contini, con questo non voglio dire che la colpa è di contini ma semplicemente non era lui il più adatto a tirare l' ultimo rigore

per il resto navarro si butta sempre alla sua destra(anche in campionato l'ha fatto) e hamsik tira molto spesso in alto a sinistra(la sua) in futuro potrebbe costargli
Contini me lo ricordo rigorista a Parma, sbaglio?  :penso:

Ultimi 3 rigori del Napoli comunque agghiaccianti..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

MP3 wrote:

e tra l'altro i nostri a parte del piero sempre lì glie l'hanno tirata
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MP3 wrote: l' errore più grande è stato dare l' ultimo rigore a contini, con questo non voglio dire che la colpa è di contini ma semplicemente non era lui il più adatto a tirare l' ultimo rigore
viste le sue qualità di kicker, pare sia stato opzionato dai new york giants.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

partita orrenda da parte di tutte e due,molto tattica e fisica.
Effettivamente meglio però voi che negli ultimi 15' non avete concretizzato una netta supremazia fisica.
Nei supplementari però siamo usciti un pò d più e voi forse avete pagato proprio il fatto di non averci ammazzato nei 90'.
I rigori poi,....ero già pronto alla sconfitta quando Contini era sul dischetto poi è successo l'impossibile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

vittoliam wrote: Contini me lo ricordo rigorista a Parma, sbaglio?  :penso:

Ultimi 3 rigori del Napoli comunque agghiaccianti..
sì ne ha tirati di rigori...
però si vedeva lontano un miglio che non era tranquillissimo, io avrei fatto tirare prima gargano o lavezzi per ultimo e contini il 4° o il 6°
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Sconfitta immeritata che dispiace...abbiamo avuto la possibilita' di chiudere la partita piu' volte,sia durante i 120 minuti che ai rigori...la scelta di Contini mi lascia perplesso,almeno non avessimo fatto tirare Gargano(io avrei consigliato Vitale)che nei supplementari ha praticamente fatto un provino per una squadra di rugby calciando una punizione sulle tribune dell'Olimpico(c'ha pensato Del Piero poi a fargli vedere come ci si prova...)

Cmq tento di stare positivo,questa prova dara' morale e conferma quella ripresa che io avevo notato gia' nella partita di Sabato(avendola vista prima in presa diretta e poi successivamente in tv)...siamo sulla buona strada per uscire dal tunnel,direi...a iniziare da Palermo...

Intanto,cambio il titolo al topic,che da quando l'ho messo siamo usciti dalla zona Champions e dalla Coppa Italia...
Non e' vero ma ci credo,diceva il Principe De Curtis...
Last edited by Cobain88 on 05/02/2009, 1:12, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

la uefa la prenderete comunque in campionato. se iniziate a fare qualche punto in trasferta potreste anche fare un pensierino al quarto posto a dir il vero.
ImageImage
defense is only way
Locked