Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day
GB passa alla 3-4 quindi dovrebbero scegliere un DE da 3-4 o un OLB
[align=left][/align]

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Si però c'è anche da dire che Boone come talento non si avvicina neanche a quello di Jared : secondo me Boone era un prospetto da giri medi, un buon giocatore ma con tutti quei problemi fuori dal campo il gioco non vale la candela. Non è uno Smith, Monroe, lo Smith di Baylor, un Oher. Ed anche di tanto imo.vikings11 wrote: Non saprei, l'end dei Vikings Jared Allen ha avuto diversi problemi al College, e anche dopo, eppure ora è uno dei migliori Pro nel suo ruolo...
Due arresti per alcool non sono così deleteri, probabilmente scenderà in basso ma credo che dopo i numeri che ha fatto intravedere sul campo qualche squadra che rischierà una 5a o 6a scelta credo che la trova tranquillamente, alla fine si parla comunque di uno dei più interessanti prospetti della nazione nel ruolo di tackle...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Proprio questo dovrebbe fargli pesare particolarmente la situazione che si è cercato. Ad Allen una possibilità in più gliela davi, perchè in uscita dal college era un talento da impatto immediato. Boone secondo me non verrà scelto, non essendo un prospetto d'elite ed essendo la classe tackle molto profonda, senza tralasciare l'aspetto affidabilità, che gli scouts, gm, e presidenti rimarcano ogni anno più profondamente quando intervistano allo scanner questi ragazzi prima di rimepire loro il portafogli con milioni di dollari. Magari verrà preso da qualcuno come free agent, magari riuscirà ad aggregarsi al training camp di qualcuno, vedremo. Ma prima deve farsi una bella curetta...kings wrote: Si però c'è anche da dire che Boone come talento non si avvicina neanche a quello di Jared : secondo me Boone era un prospetto da giri medi, un buon giocatore ma con tutti quei problemi fuori dal campo il gioco non vale la candela. Non è uno Smith, Monroe, lo Smith di Baylor, un Oher. Ed anche di tanto imo.

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Esattamente quello che intendevo.davelavarra wrote: Proprio questo dovrebbe fargli pesare particolarmente la situazione che si è cercato. Ad Allen una possibilità in più gliela davi, perchè in uscita dal college era un talento da impatto immediato. Boone secondo me non verrà scelto, non essendo un prospetto d'elite ed essendo la classe tackle molto profonda, senza tralasciare l'aspetto affidabilità, che gli scouts, gm, e presidenti rimarcano ogni anno più profondamente quando intervistano allo scanner questi ragazzi prima di rimepire loro il portafogli con milioni di dollari. Magari verrà preso da qualcuno come free agent, magari riuscirà ad aggregarsi al training camp di qualcuno, vedremo. Ma prima deve farsi una bella curetta...
Se uno che non è un grande talento in campo almeno fuori deve essere impeccabile ciò che lui non è.
Sta di fatto che verrà comunque firmato come UDFA dai Bengals, è un no brain pick per loro. :gazza:
-
napalm_it
- Rookie

Visto che siamo passati ufficialmente ad una 3-4 pensi che cambia qualcosa?vikings11 wrote: Alcuni dicono Brian Orakpo, il bestiale DE da Texas, oppure un OT, a quel punto, andato probabilmente il migliore, per ora, Andre Smith, credo rimanga il validissimo Michael Oher da Ole Miss oppure l'altro Smith, Jason, di Baylor...
Orakpo sarebbe quasi necessario visto che KGB comincia a perdere colpi e Kampman non è più di primissimo pelo, però forse un tackle servirebbe ancora di più per dare ricambio ad una linea che mi pare sia tra le più vecchie della NFL, come media di anni...bisogna vedere come va la FA e come si comportano i giocatori alle combine...
KGB è stato rilasciato nel corso di questa annata, kampman forse e dico forse passerà come OLB.
Orakpo lo vedresti bene in una 3-4?
Thanks!!
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
da quello che si legge la prima scelta di Gb dipenderà innanzitutto dalla free agency anche se bisogna dire che TT al primo giro ha sempre scelto il best player available per poi coprire i needs con il secondo giro.
a prescindere da chi si prende come free agent io, da ignorante e dall'idea che mi sono fatto dalle letture, prenderei alla 9 uno dei tre grandi nomi di linea offensiva (smith, oher, monroe), se disponibili, altrimenti traderei in basso di qualche posizione e prenderee raji. al secondo giro mi intriga il LB da usc, matthews, il meno nominato ma forse il più talentuoso...sempre che non ci sia disponibile curry e allora prenderei lui visto che tutti lo indicano come il miglior prospetto del draft.
poi da qui da aprile ne passa di acqua sotto i ponti...
a prescindere da chi si prende come free agent io, da ignorante e dall'idea che mi sono fatto dalle letture, prenderei alla 9 uno dei tre grandi nomi di linea offensiva (smith, oher, monroe), se disponibili, altrimenti traderei in basso di qualche posizione e prenderee raji. al secondo giro mi intriga il LB da usc, matthews, il meno nominato ma forse il più talentuoso...sempre che non ci sia disponibile curry e allora prenderei lui visto che tutti lo indicano come il miglior prospetto del draft.
poi da qui da aprile ne passa di acqua sotto i ponti...
Last edited by matteogb4 on 04/02/2009, 16:11, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
Sir Iverson
Rodgers di Oregon State si renderà eleggibile? Chi potrebbe prenderlo?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E chi ha detto che Raji sarà disponibile facendo trade down!? Dopo quello che ha fatto al Senior Bowl le sue quotazioni si sono impennate, al momento credo sia difficile vederlo fuori dalle prime 10 scelte (non è detto che sia disponibile alla 9, figuriamoci dopo). Per voi sarebbe comunque perfetto, il ruolo più importante di una 3-4 è molto probabilmente il NT e al momento non credo che Ryan Pickett sia la risposta adatta...matteogb4 wrote: a prescindere da chi si prende come free agent io, da ignorante e dall'idea che mi sono fatto dalle letture, prenderei alla 9 uno dei tre grandi nomi di linea offensiva (smith, oher, monroe), se disponibili, altrimenti traderei in basso di qualche posizione e prenderee raji. al secondo giro mi intriga il LB da usc, matthews, il meno nominato ma forse il più talentuoso...sempre che non ci sia disponibile curry e allora prenderei lui visto che tutti lo indicano come il miglior prospetto del draft.
Comunque son proprio curioso di vedere cosa salterà fuori dalla difesa dei Packers, al momento non mi sembra proprio che abbiate il personale adatto per i 3-4. Detto del NT c'è anche la grana Kampman, dove lo mettete? OLB? Mah... E gli stessi Hawk e Burnett, soprattutto, sono giocatori da 4-3 piuttosto che 3-4. Boh, staremo a vedere (tra l'altro non è neanche il topic adatto per parlarne, sorry).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Da 3-4 non saprei, a Texas se non vado errato era ottimo nella 4-3, molto dipende da cosa farà durante le combine, se dimostrerà di avere una discreta velocità di esecuzione credo non ci siano problemi visto che tecnicamente è un prospetto davvero valido ed ha una certa tendenza a impegnare i lineman avversari, d'altronde il fisicaccio c'è tutto...non mi ricordo se lo chiamano il gigante, o la bestia, comunque qualcosa del genere...napalm_it wrote: Visto che siamo passati ufficialmente ad una 3-4 pensi che cambia qualcosa?
KGB è stato rilasciato nel corso di questa annata, kampman forse e dico forse passerà come OLB.
Orakpo lo vedresti bene in una 3-4?
Non so se ti riferisci a Jacquizz, il RB, o James, il WR, però nessuno dei due si è dichiarato in quanto il primo, il fenomeno, è un freshman, mentre il secondo è un sophomore, quindi credo che almeno per una stagione li rivedremo entrambe, alla fine della prossima al massimo uscirà il maggiore, anche se credo che vista la presenza del fratellino possa decidere di prolungare la permanenza nei Beavers anche nell'anno da senior.Sir Iverson wrote: Rodgers di Oregon State si renderà eleggibile? Chi potrebbe prenderlo?
-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
non è il topic ma il discorso non fa una piega...sui forum d'oltreoceano ti lascio solo immaginare la quantità di topic in argomento...si prospetta una offseason molto interessante.Rocky wrote: E chi ha detto che Raji sarà disponibile facendo trade down!? Dopo quello che ha fatto al Senior Bowl le sue quotazioni si sono impennate, al momento credo sia difficile vederlo fuori dalle prime 10 scelte (non è detto che sia disponibile alla 9, figuriamoci dopo). Per voi sarebbe comunque perfetto, il ruolo più importante di una 3-4 è molto probabilmente il NT e al momento non credo che Ryan Pickett sia la risposta adatta...
Comunque son proprio curioso di vedere cosa salterà fuori dalla difesa dei Packers, al momento non mi sembra proprio che abbiate il personale adatto per i 3-4. Detto del NT c'è anche la grana Kampman, dove lo mettete? OLB? Mah... E gli stessi Hawk e Burnett, soprattutto, sono giocatori da 4-3 piuttosto che 3-4. Boh, staremo a vedere (tra l'altro non è neanche il topic adatto per parlarne, sorry).
Ignoto Separatista NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Io prenderei Maybin, ma non alla #9.matteogb4 wrote: non è il topic ma il discorso non fa una piega...sui forum d'oltreoceano ti lascio solo immaginare la quantità di topic in argomento...si prospetta una offseason molto interessante.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma come mai questa scelta? Il materiale come detto da Rocky è lontanissimo da questo schema, almeno sulla carta, ed anche riparando su un NT non si scappa col resto. Capisco se già dagli ultimi due draft avesse cominciato a uscire materiale adattabile, ma così mi suona stranissimo.matteogb4 wrote: non è il topic ma il discorso non fa una piega...sui forum d'oltreoceano ti lascio solo immaginare la quantità di topic in argomento...si prospetta una offseason molto interessante.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quindi Raji alla 12 è un sogno?
:(
:(
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Credo sia una scelta di Don Capers, neo-assunto DC dei Packers, che ha sempre utilizzato la 3-4.chinasky wrote: Ma come mai questa scelta?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì sì, intuivo dipendesse dal nuovo DC, ma infatti "perché questa scelta"? Cioè, perché cominciare da uno che adotta la 3-4 e, di conseguenza, rischiare di crearsi grane in casa, con questo materiale umano? Avranno fatto i loro conti e le loro previsioni, ma se fallisce è una mazzata...Rocky wrote: Credo sia una scelta di Don Capers, neo-assunto DC dei Packers, che ha sempre utilizzato la 3-4.