Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

a che ora stasera?? 20,45 o le comode 21 per esigenze tv??

Ma non potevano giocare alle 13??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Mi sembra che nel contratto di Iago (almeno per il primo anno) ci sia la clausola che la Juve deve una certa somma al Barca per ogni sua partita in prima squadra (o qualcosa del genere).

Figuriamoci se possiamo vederlo in campo. Cobolli rischierebbe un malore.  :forza: :forza:
Ma non l'abbiamo preso a parametro zero?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Ma non l'abbiamo preso a parametro zero?
In teoria si.
Però ricordo che c'erano alcuni accordi con il Barca che aveva permesso alla Juve di trattare con il giocatore.  :penso:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

shilton wrote: a che ora stasera?? 20,45 o le comode 21 per esigenze tv??

Ma non potevano giocare alle 13??
20.45 Rai Uno
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mikele wrote: 20.45 Rai Uno
Grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

vikings11 wrote:
perchè, i calendari della Colombari o della Chiabotto come sono? Cartone no?? :gogogo:
Chi di voi ha il calendario della Canalis lo restituisca subito!!!!  :lol2:  :forza:
Last edited by Hobbit83 on 04/02/2009, 15:39, edited 1 time in total.
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Hobbit83 wrote: Chi di voi ha il calendario della Cnalis lo restituisca subito!!!!  :lol2:  :forza:
credo che chi lo possegga, lo abbia ridotto in condizioni pietose :D
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Comunque a me girano le palle. Problemi muscolari anche per Marchisio. E' ora che qualcuno paghi per questa situazione. Ranieri è il responsabile.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: Comunque a me girano le palle. Problemi muscolari anche per Marchisio. E' ora che qualcuno paghi per questa situazione. Ranieri è il responsabile.
non in prima persona.
sono altri i motivi per cui mi incazzo con lui...
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kratòs wrote: non in prima persona.
sono altri i motivi per cui mi incazzo con lui...
Il preparatore cmq se l'è portato lui (soprattutto sono le ricadute che mi lasciano molto perplesso)...cmq mi sa che qualche responsabilità devono avercela anche i campi di Vinovo visto che già nell'anno di B avemmo un mucchio di infortuni muscolari..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: Il preparatore cmq se l'è portato lui (soprattutto sono le ricadute che mi lasciano molto perplesso)...cmq mi sa che qualche responsabilità devono avercela anche i campi di Vinovo visto che già nell'anno di B avemmo un mucchio di infortuni muscolari..
Non lo so, ma facciano qualcosa. E' assurdo continuare cosi. Si buttano nel cesso le stagioni per questioni che con quelle tecniche non hanno niente a che vedere.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

se questo è un motivo valido per cacciare pure ranieri, di certo non mi lamento, sia chiaro (non sono mai stato un suo sostenitore). è che se a sbagliare è il preparatore, secondo logica, e se fosse solo quello il problema, quello da mandare a casa è lui, non l'allenatore che se l'è portato dietro. poi se va male comunque, si licenzia pure il mister. quello che non mi piacerebbe è che ranieri venisse esonerato per colpa di questi infortuni, ecco.

comunque su capanna, per chi non lo sa, è interessante leggersi questo articolo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ve/1830127

e un paio di dubbi sui suoi metodi iniziano a diventare vere e proprie certezze.... :disgusto:
senza contare che il genio prima di venire da noi allenava le giovanili della san fruttuoso ( :shocking:) e che con scoglio praticamente il suo compito era quello di mettere a posto i paletti durante gli allenamenti ( :sbadat: :stralol:)
Image
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: Non lo so, ma facciano qualcosa. E' assurdo continuare cosi. Si buttano nel cesso le stagioni per questioni che con quelle tecniche non hanno niente a che vedere.
Quoto in pieno. Son cose importanti, una grande squadra deve avere anche un ottimo staff medico.. Magari son solo coincidenze, sicuramente poco ne saprò io di cosa succede durante gli allenamenti o in infermeria ma le assenze ad ogni partita son in doppia cifra da agosto oramai.. Difficile raggiungere obiettivi in queste situazioni.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: se questo è un motivo valido per cacciare pure ranieri, di certo non mi lamento, sia chiaro (non sono mai stato un suo sostenitore). è che se a sbagliare è il preparatore, secondo logica, e se fosse solo quello il problema, quello da mandare a casa è lui, non l'allenatore che se l'è portato dietro. poi se va male comunque, si licenzia pure il mister. quello che non mi piacerebbe è che ranieri venisse esonerato per colpa di questi infortuni, ecco.

comunque su capanna, per chi non lo sa, è interessante leggersi questo articolo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ve/1830127

e un paio di dubbi sui suoi metodi iniziano a diventare vere e proprie certezze.... :disgusto:
senza contare che il genio prima di venire da noi allenava le giovanili della san fruttuoso ( :shocking:) e che con scoglio praticamente il suo compito era quello di mettere a posto i paletti durante gli allenamenti ( :sbadat: :stralol:)
che non sia un preparatore di vertice era poco ma sicuro. i risultati sono a dir poco imbarazzanti.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: Quoto in pieno. Son cose importanti, una grande squadra deve avere anche un ottimo staff medico.. Magari son solo coincidenze, sicuramente poco ne saprò io di cosa succede durante gli allenamenti o in infermeria ma le assenze ad ogni partita son in doppia cifra da agosto oramai.. Difficile raggiungere obiettivi in queste situazioni.
lo staff medico della juve è buono, è quello atletico che fa veramente schifo. i problemi in fase di preparazione si tirano ormai dietro da tempo.
ImageImage
defense is only way
Locked