Re: Midseason Awards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ti darei ragione, ma quest'anno quando ho visto duncan lo ho visto molto giu di tono fisicamente (magari erano casi, ho visto 4-5 partite in tutta la stagione). In ogni caso era molto meno efficace del solito
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Goppas wrote: Ma non ho capito una cosa: il miglior difensore è quello che prende più rimbalzi, stoppa e non sa difendere, oppure quello che sa difendere? Io coontinuo a leggere il nome di Howard. Per carità, migliorato tantissimo rispetto agli inizi, ma non è proprio questo gran difensore. Sarò monotono, ma bisognerebbe darlo sempre a Duncan
Leggi due/tre risposte sopra e vedrai che sono completamente d'accordo con te. Anche con il 50% di grasso corporeo in più Tim Duncan continuerebbe ad essere il difensore più efficace della Nba.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

tika wrote: ti darei ragione, ma quest'anno quando ho visto duncan lo ho visto molto giu di tono fisicamente (magari erano casi, ho visto 4-5 partite in tutta la stagione). In ogni caso era molto meno efficace del solito
Concordo abbastanza, ma difende sempre alla grande, c'è poco da dire.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ecco le mie

MVP: James, LeBron  -è il suo anno bla bla bla
Defensive Player of the Year: Howard, Dwight    -idem come sopra
ROY: Rose, Derrick  -ahimè io avrei detto Beasley a inizio campionato , ma questo è di un altro livello
Sixth Man: Terry, Jason  -the jet pronto a prendersi questo premio..
MIP: Harris, Devin  -poche storie questo ragazzo sparacchierà a destra a sinistra in una squadra da lottery , ma è il mio MIP a pochi punti da Millsap che però a Utah con Boozer condiziona il voto sul ex mavs....
COY: Van Gundy , Stan    -attenti a erik spolestra se pat lavora bene questa estate di sicuro è il prossimo candidato
Executive of the Year: Mark Warkentein  -la spunta rispetto a Brown&Higgins di Charlotte, molto abile attraverso trade rischiose all'inizio di dare nuova linfa a questa squadra soprattutto con la conferma di Melo.....
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

MVP:Bosh
Defensive : idem come sopra, facile ache senza impegnarsi, è evidente ..
ROY: Bosh di 3 anni fa
Sixth Man: impossibile darlo a C.B. lui è e sarà sempre titolare.
MIP: Bosh a mani basse.
COY: indeciso tra Mitchell e Triano, vado col secodo va.
Executive of the Year: Bosh perchè se ne va dai Raptors nel 2010 e per di più con una barca di soldi

:forza: :forza: :forza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Mvp: Lebron James
Defensive: Kobe Bryant
Roy: Brook Lopez
6th man: Jason Terry
Mip: Danny Granger
Coy: Stan Van Gundy
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

bball wrote: MVP:Bosh
Defensive : idem come sopra, facile ache senza impegnarsi, è evidente ..
ROY: Bosh di 3 anni fa
Sixth Man: impossibile darlo a C.B. lui è e sarà sempre titolare.
MIP: Bosh a mani basse.
COY: indeciso tra Mitchell e Triano, vado col secodo va.
Executive of the Year: Bosh perchè se ne va dai Raptors nel 2010 e per di più con una barca di soldi

:forza: :forza: :forza:
Svelata l'identità segreta di CB4....ECCOLOOOOO..
Per essere seri
MVP: Le Bron James (e qua non c'è da spendere parole di motivazione)
MIP: Mah...vediamo Kobe se tirerà fuori le palle anche in difesa nella seconda metà della stagione...howard cosa fa a parte spazzare via i palloni in parabola ascendente? comunque,per ora, barro B (con mezione d'onore per Duncan)
ROY: Rose...mi sembra un gradino sopra, anche se altri hanno già pronte le piccozze per scalarlo, 'sto gradino
Sestouomo: Rip Hamilton non parte dalla panchina ultimamente? O forse era solo un esperimento, quello del doppio play?
Mip...: Dai, Granger l'anno scorso non esisteva... (esagero, of course) quindi se lo piglia lui
Executive: Le audaci mosse di quello dei Nuggets (Warkentin, se non l'ho scritto sbagliato) lo catapultano al premio...ha scelto di fregarsene del terremoto 2010, poi saranno cazzi suoi, ma ora ci guadagna.(E poi il terremoto è forse sopravvalutato. La fine di questa stagione sarà fondamentale per determinarlo, ma difficilmente staccherà l'appartamento del Prescelto da Cleveland, e la reazione a catena va a farsi fottere). In conclusione, anche nel futuro non sembra passerà per babbione.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Post Reply