Kratòs wrote:
io ancora mi chiedo:
a) perchè lo abbiamo preso
b) perchè lui è venuto
alla prima riesco a rispondere, alla seconda invece proprio no...
La prima è una domanda palesemente retorica, la seconda... beh... a Barcellona pare non fosse nemmeno nei progetti per la squadra B, qui quantomeno è tra le stelle della primavera.
Che è poco, ma da un certo punto di vista è comunque un passo avanti.
E poi probabilmente venendo qui prende di più dal punto di vista economico.
Mahor wrote:
La prima è una domanda palesemente retorica, la seconda... beh... a Barcellona pare non fosse nemmeno nei progetti per la squadra B, qui quantomeno è tra le stelle della primavera.
Che è poco, ma da un certo punto di vista è comunque un passo avanti.
E poi probabilmente venendo qui prende di più dal punto di vista economico.
Boh.
In pratica al Barça Guardiola non aveva alcun progetto su di lui. non si sarebbe allenato nemmeno con la prima squadra mentre alla Juve si allena regolarmente con la prima squadra ed al momento della firma la cosa fece la differenza.
Per il resto sta segnando gol a valanga e se non quest anno il prossimo penso avremo un'arma in piu in squadra. Secondo me è anche per questo che non si affonda il colpo cercando un esterno.La mia è ovviamente speculazione nel senso che sono mie deduzioni.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
predu17 wrote:
L'ultima nel primo anno di Lippi? Sarebbe la decima.. anche io vorrei veder schierata la miglior formazione possibile ma penso che anche stavolta l'11 titolare sia fatto dal medico :D
Poulsen-Sissoko in mezzo?
E' il momento della DIGA!!!!! : W la DIGA! Chiù DIGA pè tutti!
O per la gioia di Francilive di Tiago :D
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Manu Ginobili wrote:
E' il momento della DIGA!!!!! : W la DIGA! Chiù DIGA pè tutti!
O per la gioia di Francilive di Tiago :D
E DIGA sia
Ho letto da qualche parte che anche Tiago ha l'influenza.. certo che quest'anno ci son epidemie di ogni tipo..
Nedved riposa, gioca De Ceglie al suo posto. In attacco Trezegol parte dalla panchina, ballotaggio Alex/Giovinco. Cosi dice la :gazza:
Mi sembra che nel contratto di Iago (almeno per il primo anno) ci sia la clausola che la Juve deve una certa somma al Barca per ogni sua partita in prima squadra (o qualcosa del genere).
Figuriamoci se possiamo vederlo in campo. Cobolli rischierebbe un malore.