Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
hellviss
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by hellviss »

Mr. Clutch wrote: Finalmente, buon lavoro al coach.

Di Paul Hackett che dite? Riuscirà a "sviluppare" al meglio JMR?
Non conosco bene Hackett, ma per JMR ci và un sergente di ferro! Mi spiego:
Ho visto tutte le sue partite in TV e lo difendevo poi ho visto 2 partite dal vivo, contro KC in casa e in trasferta a SD, in oltre ho visto e letto un bel pò di interviste ar Pupone!! E' vero che non ha un corpo di ricevitori fenomenali ma spesso è volentieri è lui che non riesce a leggere il WR libero e non per colpa della linea, inoltre è un buffone con atteggiamenti da superstar, dopo le due partie di cui sopra ha rilasciato dichiarazioni dello stile: " ho fatto di tutto ma la linea ed i ricevitori son quel che sono" peccato che vedendo le due partite se ne deduce l'esatto contrario!
Morale se non lo mettono in riga per bene son solo dollaroni buttati neol cesso :angry:
Piuttosto lavoriamo per tenerci stretto Namdi, non avete idea di quanto sia amato ad Oakland, quando entra lui in campo è il delirio totale :notworthy:
Anche se il mio mito ultimamente rimane il capitano Kirk... Morrison :metal:
http://www.facebook.com/album.php?aid=88233&id=587231250#/photo.php?pid=2186930&id=587231250
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

hellviss wrote: Non conosco bene Hackett, ma per JMR ci và un sergente di ferro! Mi spiego:
Ho visto tutte le sue partite in TV e lo difendevo poi ho visto 2 partite dal vivo, contro KC in casa e in trasferta a SD, in oltre ho visto e letto un bel pò di interviste ar Pupone!! E' vero che non ha un corpo di ricevitori fenomenali ma spesso è volentieri è lui che non riesce a leggere il WR libero e non per colpa della linea, inoltre è un buffone con atteggiamenti da superstar, dopo le due partie di cui sopra ha rilasciato dichiarazioni dello stile: " ho fatto di tutto ma la linea ed i ricevitori son quel che sono" peccato che vedendo le due partite se ne deduce l'esatto contrario!
Morale se non lo mettono in riga per bene son solo dollaroni buttati neol cesso :angry:

http://www.facebook.com/album.php?aid=88233&id=587231250#/photo.php?pid=2186930&id=587231250
con me sfondi una porta aperta...
già nn lo amo,,,a saper poi stà chicca di lui che punta il dito contro WR e OT,mi stà ancora di piu sulle palle  :forza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

secondo Jerry McDonald, Tom Cable sarà confermato head coach entro la fine di questa settimana.
Oltre a questo, c'è l'idea di aggiungere allo staff Ted Tollner, ex coach dei qb dei 49ers.

http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2009/02/02/cable-hiring-wont-be-today/
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: secondo Jerry McDonald, Tom Cable sarà confermato head coach entro la fine di questa settimana.
Oltre a questo, c'è l'idea di aggiungere allo staff Ted Tollner, ex coach dei qb dei 49ers.

http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2009/02/02/cable-hiring-wont-be-today/
Snake e direi che fosse quasi ora di darsi una mossa, il sb è passato, che aspettiamo ancora? che arrivi il draft?
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Snake e direi che fosse quasi ora di darsi una mossa, il sb è passato, che aspettiamo ancora? che arrivi il draft?
su questo sono d'accordo, fossi stato io il padrone della baracca avrei scelto lo staff già agli inizi di gennaio.

Secondo il National Football Post, l'OC sarà Ted Tollner e il DC sarà John Marshall.

http://www.nationalfootballpost.com/2009/02/sources-raiders-to-name-coordinators/
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

è stata convocata per oggi, a mezzogiorno ora del Pacifico, una conferenza stampa in cui al 99% sarà annunciata la conferma di Tom Cable come head coach e la nomina di Ted Tollner e John Marshall rispettivamente a offensive e defensive coordinator.

http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2009/02/03/press-conference-at-noon-wednesday/

sono perplesso sia su Tollner che su Marshall, avrei preferito Marc Trestman come OC e Dave McGinnis come DC.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Evviva, finalmente!

un plauso a Cable che ha saputo aspettare fino a febbraio  :applauso:
GRAZIE TOM, SEI UNO DI NOI!!  :notworthy:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The Snake 12 wrote: sono perplesso sia su Tollner che su Marshall, avrei preferito Marc Trestman come OC e Dave McGinnis come DC.
Puoi spendere due parole su di loro per i (il) pagani (o)?  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Secondo me Cable sarà all'altezza!!!!!! :metal: :metal: :metal:
In fondo degli ultimi 5 allenatori è già quello con il record migliore!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Secondo me Cable sarà all'altezza!!!!!! :metal: :metal: :metal:
In fondo degli ultimi 5 allenatori è già quello con il record migliore!
ed aggiungerei che un paio di partite con lui sono state buttate proprio nel cesso (miami e kansas) quindi il suo record sarebbe potuto essere comodamente 6-6, potrà fare disastri a in fondo mi sembra la scelta migliore, spero che ora venga messo nelle condizioni per poter lavorare
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Mr. Clutch wrote: Puoi spendere due parole su di loro per i (il) pagani (o)?  :D
Tollner e Marshall hanno dei curiosi punti in comune. Entrambi hanno fatto parte (seppur in periodi diversi) dello staff di USC e dello staff di Steve Mariucci a Detroit (anche qui in periodi diversi).

John Marshall è stato per gran parte della sua carriera un coach dei linebackers, e dal 1989 al 1998 ha fatto parte dello staff dei 49ers (con 2 anelli all'attivo). E' stata l'esperienza più significativa, assieme a quella dal 2003 al 2008 come defensive coordinator dei Seahawks.

Ted Tollner è un "local guy". Iniziò la carriera da coach al College of San Mateo a cavallo tra gli anni '60 e gli anni '70, per poi proseguire come offensive coordinator di San Diego State (di cui divenne in seguito head coach). Poi è stato per 4 anni a USC (3 da head coach) dove ha avuto un record deludente per gli standard dei Trojans (26-20-1, con vittoria nel Rose Bowl 1985 contro Ohio State). Poi un lungo girovagare nella NFL: Buffalo, San Diego, L.A. Rams, 49ers, Lions e di nuovo 49ers.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Quindi snake, queste scelte come le reputi? Giuste...sbagliate....
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

everest2002 wrote: Quindi snake, queste scelte come le reputi? Giuste...sbagliate....
non mi entusiasmano più di tanto, poi li giudicheremo sul campo.
Per la cronaca, Ted Tollner è stato assunto come "Passing Game Coordinator". Non avremo un Offensive Coordinator e il playcalling sarà responsabilità di Tom Cable, con l'aiuto dello stesso Tollner e di Paul Hackett.

Altro innesto nello staff: Mike Haluchak, ex coach dei linebackers dei Cleveland Browns, entra a far parte della nostra franchigia con lo stesso ruolo. Qui il suo profilo: http://www.raiders.com/Team/CoachBio.aspx?id=60148
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

quindi abbiamo un HC giovane assistito da allenatori stagionati :nonno:: (Tollner ha già 68 anni)... nonostante tutto la cosa potrebbe anche avere un senso.

Sono curioso di vedere cosa succederà in difesa con un gruppo di allenatori completamente rinnovato
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Squirek wrote: quindi abbiamo un HC giovane assistito da allenatori stagionati :nonno:: (Tollner ha già 68 anni)... nonostante tutto la cosa potrebbe anche avere un senso.

Sono curioso di vedere cosa succederà in difesa con un gruppo di allenatori completamente rinnovato
L'importante è farli lavorare e scegliere in libertà, se sbagliassero di testa propria gia sarei soddisfatto, cable mi sembra avere molto entusiasmo e voglia di fare speriamo bene.......
Locked