il senso dell'articolo è che una foto troppo poco da macho per un giocatore di football?assioma 2 wrote: Nuova polemica bostoniana sul rapporto tra Brady e Giselle! :lol2:
Brady is gone soft
Che bel pupino!!
![]()
ma chi è 'sto scemo?

il senso dell'articolo è che una foto troppo poco da macho per un giocatore di football?assioma 2 wrote: Nuova polemica bostoniana sul rapporto tra Brady e Giselle! :lol2:
Brady is gone soft
Che bel pupino!!
![]()

più che bel pupino io direi che bel fighino...chiamalo scemoassioma 2 wrote: Nuova polemica bostoniana sul rapporto tra Brady e Giselle! :lol2:
Brady is gone soft
Che bel pupino!!
![]()

Proprio una vitaccia quella del QB infortunato... :DDoc. J wrote: più che bel pupino io direi che bel fighino...chiamalo scemo![]()

sì hai proprio ragione,non lo invidio neanche...chinasky wrote: Proprio una vitaccia quella del QB infortunato... :D

Doc. J wrote: beh io penso che da buon patriota sento di più la rivalità con gli steelers che con i cards.

La speranza è andata giù dal gabinettoDoc. J wrote: giusto giusto un anno fa eravamo noi i strafavoriti e quelli con la scimmia sulla spalla,ora tocca agli "amati "steelers, vediamo come andrà a finire...con la speranza d'un altra sopresa![]()

Anche io ho letto così!Whatarush wrote: A proposito di gabinetti...ma è vero che a Tampa un ubriaco ha urinato addosso a Matt Cassel!? :lol2:

io non ho ben capito...se lo deve far lui l'OC perchè glielo fanno fare in incognito?GoPats wrote: Finalmente nuove notizie sul coaching staff!
-Scott O'Brien come era stato anticipato è il nuovo Special Teams Coach
-Josh Boyer è il nuovo Defensive Backs Coach
-Bill O'Brien come annunciato è il nuovo QB Coach
http://www.patriots.com/search/index.cf ... d=47&rss=1
Gli ultimi due sono dei giovani coach che stanno facendo tutta la trafila, un po' come McDaniels e Mangini...
L'altro invece è molto più esperto. Arriva da Denver.
Credo ci sia ancora qualche posto scoperto, se non vado errato manca il coach dei WR, a meno che O'Brien non continui ad occuparsi ancora di quello. Per quando riguarda l'OC invece ho già scritto sopra...![]()

Ma davvero???Whatarush wrote: A proposito di gabinetti...ma è vero che a Tampa un ubriaco ha urinato addosso a Matt Cassel!? :lol2:

Jeremy wrote: Ma davvero???
Ma soprattutto, cosa ci faceva Cassel a Tampa?![]()