Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Se andate su http://kdka.com/ in alto nella home c'è il link Live Webcast che vi porta direttamente alla Victory Parade - Downtown Pittsburgh...in diretta!!! Free streaming.

Enjoyyyyyy  :gogogo:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ziojean wrote: Conoscete un sito US dove acquistare la terrible towel?

Per ora ho trovato il sito degli steelers, 8$ + altri 8 per la consegna in US (dove fortunatamente si reca un mio amico settimana prossima).
Avete esperienza con questo sito? Se non arriva per fine settimana prossima la perdo...

Grazie
io ne ho 2 in più :fischia:

dipende dove va il tuo amico. io che sono a 3 ore da PIT mi sono arrivati la mattina dopo l'evasione dell'ordine, che di solito avviene nel giro di 24-48 ore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

Per prima cosa un salutone a tutti i compari tifosi degli steelers

Effettivamente è qualche anno che riusciamo nuovamente ad avere delle belle soddisfazioni! Era anche ora ^^

Ho iniziato a seguire il football nei primi anni '90 e mi sono subito innamorato degli steelers! I miei due giocatori preferiti rimangono sempre i mitici Kevin Greene (che rimane il mio riferimento in fatto di pass-rusher) e Greg Lloyd. Ho ancora bene in mente il ricordo della cocente sconfitta con i Cowboys!

Solitamente ci organizziamo per vedere la partita il lunedì sera, per evitare di fare le ore piccole ma come l'altra volta nel 2006 non ho resistito. Quando giocano gli steelers la devo vedere in diretta e sto ancora cercando di recuperare il sonno! Ieri sera me la sono rivista con gli amici e mi sono dovuto contenere per non mostrare tutto il mio godimento!

Onore ai Cardinals, una squadra poco considerata ma che ha talento da vendere!

Mi chiedevo però x' tante persone ce l'abbiano sfacciatamente contro gli steelers? E' vero che siamo una squadra ruvida che non le manda a dire, ed è anche vero che siamo una squadra vincente e quindi antipatica ... ma certi eccessi non me li sarei aspettati.

Ci sono state molti episodi contestati ma sinceramente non vedo tutto sto scandalo!

- Il td annullato a Big Ben non era effettivamente un td, non aveva oltrepassato la linea.

- L'intercetto di Harrison ed il conseguente ritorno sono stati regolamentari. C'è  stata una flag per un blocco non regolamentare: vorrei puntualizzare che la flag non corrisponde automaticamente ad una penalità il capo arbitro consultati gli arbitri può decidere che sia stata lanciata per eccesso di zelo, a mio modestissimo parere il blocco non era così influente.  Fitz è uscito e rientrato dal campo per placcare Harrison, direi che anche qui la cosa non è regolamentare ma come prima poco influente visto il risultato dell'azione. Il ginocchio di Harrison non ha mai toccato il terreno e il corpo di Fitzgerald non conta, anche se l'ospite in studio (che tifava sfacciatamente cardinals) millantava una irregolarità; evidentemente il fatto di essere stato il QB della nazionale italiana non corrisponde ad una perfetta conoscenza delle regole...se non lo sai fai più bella figura a tacere. Tolto che il minimo sindacale per un giocatore della nazionale sarebbe la conoscenza delle regole ... a sua parziale discolpa il fatto che nemmeno i giocatori di calcio conoscono il regolamento ... e loro di soldi ne beccano a palate e fan solo quello nella vita.

- Il fumble recuperato da Harrison è stato considerato un incompleto. Il tentativo di lancio mi sembrava parecchio dubbio e pur essendo il solo tifoso degli steeelers durante la visione della partita non sono stato l'unico a pensarla così. Non mi sembrava palese il tentativo di lancio di Warner, insomma non si capiva se il movimento del braccio fosse stato causato dal sack o dal tentativo di lancio. Siccome la cosa non era così palese sinceramente pensavo che gli arbitri utilizzassero la ratio per cui, se la visone del replay non toglie tutti i dubbi la chiamata non viene cambiata.

- Fallo personale di Harrison, probabilmente andava espulso. Sinceramente ho visto espulsioni per molto meno e reazioni molto più plateali perdonate ... potrebbe aver pesato che a quel punto della gara era il candidato più papabile per l'MVP del superbowl. Se la decisione di non espellerlo è stata presa in considerazione del MVP è stato un errore doppio, se gli arbitri non hanno giudicato la reazione abbastanza grave per espellerlo probabilmente hanno commesso un mezzo errore.

- Violenza non necessaria su Big Ben. Sacrosanta, se si fosse limitato a colpirlo senza spingerlo non sarebbe stata sicuramente una penalità, visto che avuto la bella pensata di far forza con le braccia per buttarlo a terra gli arbitri non hanno avuto scelta.

- Violenza non necessaria sull'holder. Anche qui si tratta ti pollaggine bella e buona. Il calcio è parito una infinità di tempo prima che il difensore dei cardinals incocciasse l'holder... è vero che era sbilanciato ma avrebbe sicuramente potuto attutire l'impatto o deviare. In ogni caso sono rischi che ti prendi cercando di bloccare un calcio.

Indi per cui tutto sto scandalo e sta partita condizionata dagli arbitri non la vedo

Un plauso ai due telecronisti che rispetto alle prime telecronache sono decisamente migliorati e ci hanno offerto una buona telecronaca (un particolare encomio per l'intuizione della Safety, effettivamente Tomlin ha confermato che l'avrebbe concessa) ... un piccolissimo rimprovero: Tenere conto dei DOWN!!! Hanno preso parecchie farfalle e sempre a discapito degli steelers (non nascondo che domenica notte ho un po' ringhiato  :gogogo:)

Big Ben ha dimostrato di essere cresciuto e di avere due attributi di bronzo, il QB nella squadra giusta. Probabilmente con un altro QB più tecnico ma meno possente fisicamente, meno mobile e meno capace di sfuggire al pass rush avremo già finito la stagione da parecchio tempo.

Ward..un guerriero, che pur infortunato ha contribuito largamente alla causa con le ricezioni giuste al momento giusto.

Washington, ho sentito parecchie lamentele su sto ragazzo ma qualcuno si ricorda delle frittate di Holmes il primo hanno? Ho in mente che nel giro di un paio di anni diventerà qualcuno. Ha fatto comunque qualche ricezione che ha permesso di alleggerire la pressione sugli altri.

Davis ... sfigatello, le volte in cui doveva essere il ricevitore primario era coperto ma se non ci fosse stato lui a "difendere" sul passaggio di Big Ben non staremmo a parlare del sesto titolo

Miller, una cassaforte se hai bisogno di mettere la palla al sicuro sai a chi darla. Peccato per quella mancata ricezione a 3 yard dalla end zone.

Parker, direi a corrente alternata. Tutto sommato bene ma alcune volte è stato asfaltato un po' troppo presto. Colpa sua? Bravura dei cardinals? OL? Si vedrà il prossimo anno

Holmes, hanno già detto tutto tutti. Impareggiabile!

Harrison, brutto e cattivo! Ma che intercetto e che ritorno!!!! Fantastico! Al di là dell'ultimo drive dell'attacco è stato lui a instradare la vittoria degli steelers. Monumentale!

Farrior. Come al solito una partita si grande solidità e di grande dinamismo con ciliegina sulla torta finale.

Polamalu, non si è visto ma dopo tutto quello che ha fatto nelle partite precedenti qualcuno ha da dire qualcosa? No perchè se qualcuno ha da ridire c'è il buon Harrison pronto ad aspettarlo sotto casa...è vero che ha sbagliato sul secondo td di Fitz ma io lo direi sotto voce ... Harrison non perdona

La difesa...ho visto sicuramente delle performance migliori ma ... avete visto che prontezza dopo l'intercetto. Sono scattati come delle faine pronti a bloccare e hanno accompagnato il TD: Fenomenali

E dopo questo infinito, nonchè primo post, non mi resta che salutare e gioire come un bambino per la vittoria del SB

A presto!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Benvenuto :pandu:

Ah, grazie whata per il link :pandu:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Image

:truzzo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Karlsteiner wrote:
benvenuto :pandu:

quelli che insultano e gettano fango sono solo invidiosi...lasciamoli rosicare  :figo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pandu86 wrote: benvenuto :pandu:

quelli che insultano e gettano fango sono solo invidiosi...lasciamoli rosicare  :figo:

Su questo non ci sono dubbi ,penso che infamare gli Steelers sia di cattivo gusto ,poi potete risultare un team antipatico o con giocatori che stanno sui maroni ,ma questo è tutto un altro film.
Non ammettere la vostra forza negli ultimi 8 anni è da matti o da facinorosi ...poi se non ci fossimo stati noi magari un annelluccio in più Pandu & co. potevano averlo  :lol2: :lol2:
io comunque è da febbraio 2008 che rosico :fischia:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Sorry, non avevo visto il post di whata.
Last edited by TheFan17 on 04/02/2009, 0:13, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Rocky »

Image

...mamma mia, che roba! Tra l'altro durante tutta la parata Harrison non ha mai mollato per un secondo il Lombardi Trophy, giusto un attimo a Holmes per fare due foto poi se l'è ripreso.

PS Giusto per la cronaca, quella è la macchina che ha vinto Holmes con l'MVP.

:notworthy:
Last edited by Rocky on 04/02/2009, 0:21, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Karlsteiner wrote:
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Image
che folla!!!  :shocking:

E soprattutto....che macchina.... :forza: :forza: :forza:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Rocky wrote: Image
tutta sta gente immagino per festeggiare Pandu  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Auguri pandu86
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

per whata: sto pescando :truzzo:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Buon compleanno Pandu!!!!

Image
Image
Locked