Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

Io l'ho visto un paio di volte giocare dal vivo e di sicuro i 2 metri li supera senza problemi poi quale sia ora la sua altezza esatta non saprei ma di sicuro piccolo non è :lol2:
Solo una domandina ma secondo voi sono le prestazioni direi molto positive del Gallo a portare questo periodo molto buono per la squadra oppure questo periodo positivo ci sarebbe stato nonostante Danilo?
Per me al momento ha avuto un grosso impatto emotivo su tutta la sqaudra e l'ambiente newyorkese ma l'impatto tecnico secondo me è stato dato dai suoi compagni con prestazioni decisamente ottime. Io credo che il vero Danilo lo dobbiamo ancora vedere, cioè sembra paradossale ma nonostante stia facendo bene questo ragazzo ha ancora moltissimo da farci vedere nel futuro :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Dragon*79*Hunter wrote: Io l'ho visto un paio di volte giocare dal vivo e di sicuro i 2 metri li supera senza problemi poi quale sia ora la sua altezza esatta non saprei ma di sicuro piccolo non è :lol2:
Solo una domandina ma secondo voi sono le prestazioni direi molto positive del Gallo a portare questo periodo molto buono per la squadra oppure questo periodo positivo ci sarebbe stato nonostante Danilo?
Per me al momento ha avuto un grosso impatto emotivo su tutta la sqaudra e l'ambiente newyorkese ma l'impatto tecnico secondo me è stato dato dai suoi compagni con prestazioni decisamente ottime. Io credo che il vero Danilo lo dobbiamo ancora vedere, cioè sembra paradossale ma nonostante stia facendo bene questo ragazzo ha ancora moltissimo da farci vedere nel futuro :notworthy:
Per dirla alla Buffa, barrare B.. però Danilo sta contribuendo senz'altro. Come dimostra il plus minus sempre positivo la sua presenza in campo è importante, con canestri,rimbalzi,passaggi, anche difesa( nonostante gli stanno fischiando falli IMPENSABILI). Io spero solo la schiena migliori, per il resto dovrà adattarsi all'arbitraggio Nba,o semplicemente guadagnarsi credibilità(perchè a mio modo di vedere sta difendendo + che bene... direi benissimo per un rookie)
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

MagnusPinus wrote: Per dirla alla Buffa, barrare B.. però Danilo sta contribuendo senz'altro. Come dimostra il plus minus sempre positivo la sua presenza in campo è importante, con canestri,rimbalzi,passaggi, anche difesa( nonostante gli stanno fischiando falli IMPENSABILI). Io spero solo la schiena migliori, per il resto dovrà adattarsi all'arbitraggio Nba,o semplicemente guadagnarsi credibilità(perchè a mio modo di vedere sta difendendo + che bene... direi benissimo per un rookie)
Già perfettamente daccordo e in un certo senso fa piacere vedere la grinta e la passione che questo ragazzo ci mette in questo sport e a New York l'hanno capito benissimo. Se a questo aggiungiamo che tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno direi che siamo a buon punto (schiena permettendo).
Già la questione dei falli non sai quanti santi del paradiso ho tirato giù in queste ultime sere. grandinava :lol2:. Non lo lasciano proprio giocare o almeno appena cerca di difendere non gliene lasciano scappare una. Per il resto quoto queste tue parole perfette: "sta difendendo + che bene... direi benissimo per un rookie" per il resto direi che il futuro è roseo all'orizzonte :applauso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

T quoto sui santi in paradiso tirati giù :lol2: Mi son arrabbiato pure io, e tanto. Ho visto chiamate indecenti su difese eccellenti ed anche un inizio di portesta da parte di Mike D'Antoni. Però per un europeo appena arrivato funziona così.. Sono certo che con un pò di tempo acquisterà credibilità. Dall'altra in attacco danilo ha già imparato a conquistarsi i classici falli facendo saltare il difensore e buttandosi addosso.. :lmao: Io sono straottimista per il suo futuro in sta squadra, ovviament esalute permettendo(e qui sono già + preoccupato)
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Già con il tempo si costruirà quella credibiltà necessaria nei confronti degli arbitri e queste grandinate di sacramenti smetteranno :lol2: Comunque una cosa che mi fa sempre molto piacere è la sua faccia dopo ogni fallo sempre concentrata e determinata nonostante anche lui si renda conto che gli fischiano contro l'impossibile. Atteggiamente da leader se c'è ne uno. In attacco ovvio che il telento aiuta inoltre allenatore e compagni hanno un'estrema fiducia nel suo potenziale per cui bene direi. Tra l'altro gioca sempre con lo sguardo da campione per il quale giocare al garden o al campetto non fa differenza. Sempre di basket si tratta :fischia:.
Poi cosa extra basket. L'ho sentito in alcune interviste è ho notato il suo ottimo inglese che, visto lo standard degli altri italiani quando sono arrivati al di là della pozzanghera :hehe: , non era proprio il massimo anche qui bene direi. Insomma il ragazzo si fa apprezzare.

PS: Schiena permettendo (anche se spero nel giro di poco tempo di non mettere più sti ps del cavolo :disgusto:).
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Gallinari@Pacers(January 31,2009)
425,350
Last edited by antoniocoscia93 on 01/02/2009, 15:51, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Il plus minus del Gallo (continuamente il migliore dei Knicks) DOVREBBE far pensare qualcuno sul suo scarso utilizzo. Se è per non stancar troppo la schiena (come credo e spero) ok, se è per questioni tecniche è limpido che in questa squadra Danilo dovrebbe giocare 30 minuti già ora.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

infatti qui il problema è che stiamo già osservando una sindrome mcgrady... -_-
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

IL Poz wrote: Il plus minus del Gallo (continuamente il migliore dei Knicks) DOVREBBE far pensare qualcuno sul suo scarso utilizzo. Se è per non stancar troppo la schiena (come credo e spero) ok, se è per questioni tecniche è limpido che in questa squadra Danilo dovrebbe giocare 30 minuti già ora.
Perfettamente daccordo :thumbup:. Aggiungo oltre al +/- anche l'atteggiamento sempre positivo e disposto al sacrificio che ne dovrebbe indicare un utilizzo decisamente più sostanzioso. Purtroppo però i problemi alla schiena ci sono ancora e anche se gli permettono almeno di scendere in campo non gli permettono ancora di rendere molto più dei minuti che per ora gioca. Dobbiamo solo sperare che piano piano con il tempo questi problemi vengano completamente riassorbiti e così vedremo anche salire il minutaggio. Per il momento, anche per evitare ricadute, più di così proprio non è consigliato andare purtroppo.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma si sa niente di come sono le sue condizioni attualmente?
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Io per ora non vedo grandi miglioramenti. E' pur vero che ancora siamo prima dell'all-star game, quindi sempre in anticipo rispetto alle previsioni.. però non riesco ad essere troppo ottimista per il futuro, per adesso. Ancora non me la sento.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Gallinari @ Lakers(February 2,2009)
425,350
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Più vedo quel fallo in attacco che gli hanno fischiato più mi viene da ridere!! :lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote: Più vedo quel fallo in attacco che gli hanno fischiato più mi viene da ridere!! :lol2:
Purtroppo gli arbitri hanno maggiore attenzione verso i "nuovi" giocatori  :disgusto: Si deve guadagnare anche la fiducia degli arbitri ma ci riuscirà  :metal:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ma il suo rapporto con i compagni di squadra? Problematico o tranquillo?
Locked