:sbadat: Mai credere alle apparenze! Mai!hispanico82 wrote: ....
AFDUI ... visto che è una persona intelligente ...
Re: Dilemma di un pomeriggio: Uccellabile o meno?!
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Dilemma di un pomeriggio: dannato Google!!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
alla fine è in testa l'opzione "uccellabile", ovvero come al solito l'equilibrio è al centro.
...è proprio un forum di democristiani :gazza:
...è proprio un forum di democristiani :gazza:
-
The goat
- Pro

a parte che il discorso che non esistono argomenti di cui si può parlare in un bar e non se ne può parlare su un forum pubblico e viceversa, non lo trovo molto corretto. comunque la tua opinione personale differisce in maniera completa dalla mia.hispanico82 wrote: Se inizi un post con la frase:
il MIO parere (e se non è chiaro lo sottolineo, lo coloro di giallo e viola e gli metto una freccia lampeggiante vicino) è che ci sei andato pesante, perchè il topic è frivolo e scherzoso, nato per gioco e niente altro. Nè mi sembra che i toni siano degenerati qui dentro. Inoltre, le parole bacchettone e puritano non sono state utilizzate da me, io ho espresso un parere sulle parole utilizzate, non ho dato un aggettivo a chi quelle parole le ha scritte.
Inoltre, se i discorsi fatti qui dentro non ti fregano una mazza, se non erano (sono) necessarie misure moderatrici del topic, potevi tranquillamente non scriverci dentro come hanno fatto tanti altri. Proprio perchè è un forum pubblico io credo che si possa parlare di qualunque cosa che non contravvegna al regolamento scritto, non credo esistano argomenti di cui si può parlare fuori al bar e non su un forum e viceversa. E questa è la mia opionione personale.
ti spiego il perchè:
su questo non ci piove.hispanico82 wrote: Poi scrivo:
Personalmente, ritendo che "internet" e "privacy" siano quasi due contrari, e che chi lo utilizza lo fa consciamente di ciò
perchè penso sia così, se poi tu non lo ritieni un discorso che fila non posso farci niente. Io credo che con tutti i mezzi a disposizione sul web (MSN spaces, facebook, myspace, flickr, blog e forum vari,ecc.) se io metto una mia foto su internet devo essere consapevole che quella foto potrebbe essere vista da chiunque, perchè facilmente reperibile anche attraverso semplici ricerche.
ma un conto è che può essere vista da chiunque, un conto è che questa foto venga presa e messa su un qualsiasi altro canale per dar vita ad argomenti come quelli che si sono trattati qui dentro. stai mettendo su due piani cose completamente diverse.
ora tua sorella, mia sorella, la tua ragazza, mia moglie, dida, la sorella di afdui e di chiunque altro, non è libera di mettere una sua foto su FB da condividere con gli amici, perchè sennò deve mettere in conto, non che tutti possano vederle (questo è scontato), ma che qualcuno può prenderle e farci quello che si vuole.
certo può accadere. certo, che lo si faccia tranquillamente in molte parti del web, non stento a crederlo.
ma che lo si faccia anche qui dentro, a me non sta bene. ecco perchè sono intervenuto. penso che sia anche un mio diritto, o devo intervenire solo quando è richiesto una misura moderatrice?
potevo non scriverci? certo che potevo, posso anche non prendermi la briga di risponderti e di non spiegarti il mio punto di vista, ci mancherebbe.
se l'ho fatto è perchè credevo opportuno farvi riflettere su questo punto.
poi tu puoi anche non condividere. pace, me ne farò una ragione.
io non lo so perchè le ha rimosse.hispanico82 wrote: Penso che AFDUI (se sbaglio correggimi) abbia rimosso le foto perchè il topic andava a finire al primo posto nelle ricerche di google, altrimenti se gli fregava della privacy della persona oggetto delle fotografie, visto che è una persona intelligente non penso le avrebbe proprio postate le foto.
non so se ad AFDUI non fregava nulla della privacy di quella persona o semplicemente non ci ha pensato molto su o ingenuamente non si è posto proprio il dubbio.
non mi pongo questo problema.
approvo che le abbia rimosse. perchè l'abbia fatto, motivi suoi.
Last edited by The goat on 03/02/2009, 19:12, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
The Snake 12
- Pro

d'accordo con il pensiero del Goat moderatore.
Ora però sarebbe interessante sapere il parere del Goat uomo: che hai votato ? La gente vogliono sapere :gazza:
Ora però sarebbe interessante sapere il parere del Goat uomo: che hai votato ? La gente vogliono sapere :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Tutto giusto!Scordatevi che apro un topic simile per la ragazza con la quale dovrei uscire venerdì! :lol2: :lol2: :lol2:hispanico82 wrote:
Rod se mi trovi un biglietto per il derby vengo a trombare te!rodmanalbe82 wrote:
Post ironico da Rod al punto esclamativo
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Me la sposo un voto lo ha preso..The Snake 12 wrote: d'accordo con il pensiero del Goat moderatore.

- diavolino
- Senior

E' qui che si chiava?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
all3n
- Pro

Il ban chiesto da DH-12 è ovviamente una sporca manovra a livello dinasty, ci temono, hanno paura di incontrarci al primo turno di PO e sanno che il ban di AFDUI potrebbe minare un po' lo stato d'animo dei ragazzi.... 
Parlando seriamentre credo che, come ovvio, siano rispettabili le opinioni di tutti, anche perchè esposte in maniera civile ed educata; ognuno ha la sua opinione su questa questione e non mi sembra neanche il caso di starne parecchio a discutere.
Parlando seriamentre credo che, come ovvio, siano rispettabili le opinioni di tutti, anche perchè esposte in maniera civile ed educata; ognuno ha la sua opinione su questa questione e non mi sembra neanche il caso di starne parecchio a discutere.
- thom yorke
- Senior

questo è un atteggiamento che aiuta tantissimo a rimorchiare, vecchia volpe :hehe:Dino N wrote: ma infatti io non sto dando un giudizio innappellabile sulla questione. E' solo la mia opinione. Personalmente non ho mai amato questo genere di chiaccherate a prescindere, però anche qui ripeto, è solo la mia opinione.
-
The goat
- Pro

partite nhl mi sembrava l'opzione più saggia.The Snake 12 wrote: d'accordo con il pensiero del Goat moderatore.
sulla tipa in questione, l'unica considerazione che ho fatto, parlando con acnumber su msn, è che fossi stato nei panni della ragazza ed entravo per caso su playit, nel vedere la mia foto postata in un forum di soli uomini con tutti che ci sbavavano dietro, avrei fatto salti di gioia.
ma poichè l'animo umano è imperscrutabile, gli ho precisato che avrei postato in favore di una rimozione delle foto. :gazza:
Last edited by The goat on 03/02/2009, 19:25, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

salti di gioia per una discussione sul fatto che fosse uccellabile o meno? con la stragrande maggioranza che non farebbe (almeno così dicono) praticamente nessuno sforzo (manco gli avessero chiesto un rene) per dargli una bottarellina?The goat wrote: partite nhl mi sembrava l'opzione più saggia.
sulla tipa in questione, l'unica considerazione che ho fatto, parlando con acnumber su msn, è che fossi stato nei panni della ragazza ed entravo per caso su playit, nel vedere la mia foto postata in un forum di soli uomini con tutti che ci sbavavano dietro, avrei fatto salti di gioia.
ma poichè l'animo umano è imperscrutabile, gli ho precisato che avrei postato in favore di una rimozione delle foto. :gazza:
tu si che conosci l'imperscrutabile animo umano. :D
Last edited by BruceSmith on 03/02/2009, 19:30, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
The Snake 12
- Pro

dalla foto non si capivano certi particolari importanti.BruceSmith wrote: salti di gioia per una discussione sul fatto che fosse uccellabile o meno? con la stragrande maggioranza che non si farebbe (almeno così dicono) nemmeno otto ore di treno (otto ore. manco gli avessero chiesto un rene) per dargli una botta?
tu si che conosci l'imperscrutabile animo umano. :D
E se uno si faceva 8 ore di treno per poi scoprire che la ragazza in questione ha le caviglie doppie o le cosce alla Salvatore Bagni ?
O peggio, che abbia la "sorpresa" ?
Meglio non rischiare e dare un "partite nhl" di stima.
- diavolino
- Senior

Assolutamente non uccellabiliA.F.D.U.I. President wrote: No,non pensate male!Mio nonno è un cacciatore,mio padre anche...quindi ecco il topic della caccia!!! :gazza:
No scherzo,trovate qua dentro quello che pensavate di trovare leggendo il titolo!
Allora,ridendo e scherzando,si discuteva su msn riguardo l'uccellabilità o meno di una donzella di mia conoscenza!
I parametri sono: Cesso.........uccellabile..........molto uccellabile.............talmente uccellabile da farmi 8 ore di treno...............me la sposo!!
Così ho pensato di rendere partecipe tutto il forum e magari chi si troverà in un dilemma simile può sempre postare quà i suoi dubbi!!
Ecco un paio di diapositive intanto,pubblicate da lei stessa!
Il mio parere si piazza tra l'uccellabile e il molto uccellabile,ancora devo decidere...ulteriori ragionamenti fatti non li scrivo per non influenzare i votanti!!!Aspetto vostri pareri signori!!!Forza e coraggio!!![]()
![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Eccomi... ehm... dunque...
Non ho chiuso il topic perchè, lo ammetto, era talmente idiota che mi faceva ridere (o magari sono io che sono un po' idiota...).
Non l'ho chiuso anche perchè ho pensato che in breve tempo sarebbe stato chiuso se non da me, da qualche Mod (ora, il topic non è chiuso ma il problema è stato sollevato, ergo la moderazione in questo forum comunque funziona...).
Non l'ho chiuso infine perchè credevo, probabilmente sbagliando, che non produceva un grosso rischio di grane legali... Dico probabilmente sbagliando perchè ho dimenticato che il dominio playitusa.com ha - diciamo così - un rapporto preferenziale con google, siamo in un loro circuito di siti chiamiamoli "affidabili" e costantemente monitorati dal motore di ricerca che è sempre aggiornatissimo su di noi.
Ergo... scusate!

Max Giordan
Non ho chiuso il topic perchè, lo ammetto, era talmente idiota che mi faceva ridere (o magari sono io che sono un po' idiota...).
Non l'ho chiuso anche perchè ho pensato che in breve tempo sarebbe stato chiuso se non da me, da qualche Mod (ora, il topic non è chiuso ma il problema è stato sollevato, ergo la moderazione in questo forum comunque funziona...).
Non l'ho chiuso infine perchè credevo, probabilmente sbagliando, che non produceva un grosso rischio di grane legali... Dico probabilmente sbagliando perchè ho dimenticato che il dominio playitusa.com ha - diciamo così - un rapporto preferenziale con google, siamo in un loro circuito di siti chiamiamoli "affidabili" e costantemente monitorati dal motore di ricerca che è sempre aggiornatissimo su di noi.
Ergo... scusate!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.