Re: rookie of the year 2008/2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

resto sempre dell'idea che agli americani andrebbero rotte tutte le calcolatrici :D
Dunkmachine-15
Newbie
Newbie

Post by Dunkmachine-15 »

Il ROY lo vince Mayo
" I can windmill like Dominique, I can glide like Clyde, I have the power like Shaq and the grace like Mike " Vince Carter
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Segnalo gli economicissimi 34+6+8 dello 0 con 22 tour della linea della carità (20 segnati).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Baylees 19.. Sta arrivando :gogogo: Bust,ma anche no.. Conta anche dove giochi.. fosse al posto di Westbrook credo farebbe bene allo stesso modo.. e di rimando Westbrook  a Portland avrebbe faticato a vedere minuti. Al momento cè Blake fuori per infortunio, ma in squadra come si sa sono in 3 per 2 posti. Se continua così, il ragazzo potrebbe forzare uno scambietto, magari di Sergio che è un giocatore incantevole con estimatori
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

MagnusPinus wrote: Baylees 19.. Sta arrivando :gogogo: Bust,ma anche no.. Conta anche dove giochi.. fosse al posto di Westbrook credo farebbe bene allo stesso modo.. e di rimando Westbrook  a Portland avrebbe faticato a vedere minuti. Al momento cè Blake fuori per infortunio, ma in squadra come si sa sono in 3 per 2 posti. Se continua così, il ragazzo potrebbe forzare uno scambietto, magari di Sergio che è un giocatore incantevole con estimatori
Ho visto la partita, boh, bust direi proprio di no: tolta la grinta e la voglia di emergere e far vedere quanto vale, gran fisico, buon tiro da fuori e soprattutto veramente bene nella gestione della palla e nei tempi del passaggio. Questo giocava guardia al college, ora play, mica facile adattarsi e lui sta ripagando al fiducia giocando per la squadra. Ottima osservazione, il #0 dei Thunder faticherebbe non poco a trovare minutaggio essendo tutto meno che un play.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

No, guarda l'ho tirato fuori, perchè mi ricordo su questo 3d gente che aveva etichettato J B come bust.. Io ero convintissimo del suo talento, e lo vedevo dentro un sistema inadatto e con concorrenza di giocatori più esperti di lui. Ora non è certo arrivato, perchè deve migliorare tanto, da subito nel tiro da fuori.. però non è un bust. Anzi,secondo me diventerà un grande
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: No, guarda l'ho tirato fuori, perchè mi ricordo su questo 3d gente che aveva etichettato J B come bust.. Io ero convintissimo del suo talento, e lo vedevo dentro un sistema inadatto e con concorrenza di giocatori più esperti di lui. Ora non è certo arrivato, perchè deve migliorare tanto, da subito nel tiro da fuori.. però non è un bust. Anzi,secondo me diventerà un grande
Presente, e una partita non mi farà certo cambiare idea...
Image - Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

MagnusPinus wrote: No, guarda l'ho tirato fuori, perchè mi ricordo su questo 3d gente che aveva etichettato J B come bust.. Io ero convintissimo del suo talento, e lo vedevo dentro un sistema inadatto e con concorrenza di giocatori più esperti di lui. Ora non è certo arrivato, perchè deve migliorare tanto, da subito nel tiro da fuori.. però non è un bust. Anzi,secondo me diventerà un grande
completamente d'accordo: sinceramente troppo talento per essere un bust.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: completamente d'accordo: sinceramente troppo talento per essere un bust.
Sì, ma avere talento non significa per forza che debba essere sfruttato bene, ci vuole anche la materia grigia ed in questo anno e mezzo che seguo Bustlyess non ho mai visto un accenno di quest'ultima.
Image - Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Sì, ma avere talento non significa per forza che debba essere sfruttato bene, ci vuole anche la materia grigia ed in questo anno e mezzo che seguo Bustlyess non ho mai visto un accenno di quest'ultima.
Hai ragione, il talento da solo non basta, però, mi sembra che sia maturato parecchio, meno guardia e decisamente più ordinato in campo.
Ripeto, definirlo bust mi sembra esagerato: vedremo come evolverà, l'anno prossimo me lo vedo come candidato ad un MIP.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Presente, e una partita non mi farà certo cambiare idea...
Beh, non è la prima un cui dimostra di essere un giocatore Nba.. e poi ripeto, va anche analizzato il sistema in cui gioca. Mettilo ad Oklahoma e ne riparliamo.. non  va sotto i 15.. Invece ai Blazers sta imparando piano piano a conquistarsi la Nba( e potrebbe fargli un gran bene)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Io ero stato forse il primo ad essere scettico sul credito di cui godeva Bayless oltreoceano, quando era indicato addirittura alla numero 3 assoluta dietro a Beasley (all'epoca alla 1) e Rose (all'epoca alla 2), ma sono stato anche il primo ad evidenziare che non bisognava esagerare nell'altro senso.

Secondo me è sempre un problema di considerazione e di profilo più o meno alto con cui si guarda un giocatore, con conseguente collocazione finale al draft: preso nelle prime 5 davanti sia a Mayo che a Gordon che al Gallo che ai due Bruins che a Lopez, c'era decisamente qualcosa che non andava (magari davanti ad uno o due di quelli potevo ancora tollerarlo, ma non certo davanti a tutti!); scelto dopo la numero 10 francamente mi pare ci stia ampiamente, anche perchè come dico sempre pur essendo un casinista assoluto o non essendo certo un giocatore che può piacere ai puristi, ha accelerazioni andando dentro sublimi ed è un attaccante a tratti impressionante per voglia e faccia tosta.

Attenzione soprattutto alla sua crescita difensiva sulla palla e la voglia nel muovere i piedi, mentre per il discorso play e coinvolgimento dei compagni secondo me siamo ancora molto molto lontani dal par.
Last edited by Gerry Donato on 03/02/2009, 19:24, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

assolutamente d'accordo con Gerry. Il ragazzo può far storcere il naso per tanti aspetti del gioco, ma al draft è stato preso bene o male là dove andava preso, in considerazione dei suoi pregi e dei suoi difetti. In un sistema giovane ma "pulito" e sulla rampa di lancio come quello dei Blazers, può essere un pezzo del puzzle. Soprattutto perché non gli viene assolutamente chiesto di dare ordine o di creare qualcosa.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Da Brawl wrote: Presente, e una partita non mi farà certo cambiare idea...
Presente2.

Non prendete in considerazione Gerry, sta lasciando messaggi subliminali sotto traccia per il mercato della dinasty in attesa di sbolognare Bayless dopo la prossima summer league! :lmao: :naughty:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Se ne parla poco ma Brook Lopez nelle ultime 15 partite sta viaggiando a 17pt + 8rmb di media (18,6pt + 9rmb nelle ultime 5).....arrotondati da quasi 2 stoppate a gara.....mica male no?
ImageImage
Post Reply