Re: Dilemma di un pomeriggio: Uccellabile o meno?!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply

che ve ne pare?

Cesso
7
10%
Uccellabile
23
33%
Molto uccellabile
14
20%
Talmente uccellabile da farsi 8 ore di treno
6
9%
Me la sposo!!!
2
3%
partite nhl
7
10%
nhl partite
10
14%

Total votes: 69

ripper23
Pro
Pro

Re: Dilemma di un pomeriggio: dannato Google!!!

Post by ripper23 »

The goat wrote: io, tanto per dire, finchè non mi è arrivata una segnalazione, non le avevo ancora viste. e dire che un po' lo giro questo forum.
quelli che non sono assidui frequentatori del forum, ma che ci vengono una volta ogni tanto.
quelli che non sono assidui frequentatori dell'OT, ma che ci vengono una votla ogni tanto.
quanti potevano trovarsi a passare qui per caso senza neanche essere iscritti al forum.
ti basta? o credi che gli unici che passano da queste parti siano quella ventina di persona che hanno postato in questo topic?
Aggiungerei quelli che non conoscendo il significato di uccellabile hanno pensato bene di cercarlo su google :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Edit, topic sbagliato
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

nefastto wrote: a parte che il numero penso sia più vicino ai 40 (e in un topic è una media alta quindi penso difficilmente si possano aggiungere molte altre persone) ma dopo che il grande boss ha postato senza porre dubbi a riguardo non vedevo l'utilità di un tardivo provvedimento (che poi neanche c'è stato visto che ha fatto tutto afdui  :D )
infatti, io non ho preso nessun provvedimento, nè tempestivo, nè tardivo.
ho solo espresso dubbi sulla reale opportunità di questo topic e soprattutto delle foto ivi incluse.
fortunatamente afdui si è mostrato abbastanza intelligente da capire i dubbi espressi e rimuovere personalmente le foto.
sul fatto che max abbia postato senza porre dubbi a riguardo, beh... max può avere delle idee sull'opportunità di un topic, io altre. può essergli sfuggito, può non averci pensato, può non aver avuto tempo, gli può star bene così. non sta a me sindacare l'operato di max.
io ho semplicemente espresso una mia opinione, che non è detto lui condivida, e che è stata accolta dall'autore del topic.
Last edited by The goat on 03/02/2009, 16:48, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Certo che se arriva qualcuno a leggere per la prima volta il topic,vede il post iniziale e risposte come:

nefastto wrote: Uccellabile per me...ma c'è crisi (cit.)  :forza:
Dazed and Confused wrote:
Fisico? mmm, il materiale fotografico a disposizione non è perfettamente esauriente, come già notato da altri non è realizzabile una valutazione del lato B. A malincuore devo notare che non mi sembra neppure messa benissimo a tette, anche se la foto potrebbe effettivamente ingannare.
vittoliam wrote: Mm in linea di massima non è granchè..

Fisicamente non si vede bene, ma io son un seguace del sotto la quarta non può essere vero amore (cit.)

penserà di essere capitato in un Forum a dir poco strano.  :lol2:
Dino N

Post by Dino N »

The goat wrote: infatti, io non ho preso nessun provvedimento, nè tempestivo, nè tardivo.
ho solo espresso dubbi sulla reale opportunità di questo topic e soprattutto delle foto ivi incluse.
fortunatamente afdui si è mostrato abbastanza intelligente da capire i dubbi espressi e rimuovere personalmente le foto.
sul fatto che max abbia postato senza porre dubbi a riguardo, beh... max può avere delle idee sull'opportunità di un topic, io altre. può essergli sfuggito, può non averci pensato, può non aver avuto tempo, gli può star bene così. non sta a me sindacare l'operato di max.
io ho semplicemente espresso una mia opinione, che non è detto lui condivida, e che è stata accolta dall'autore del topic.
Tra l'altro qui non si parla di questione legale che spetta a Max essendo lui presumo, colui che risponde per ciò che viene pubblicato (ma potrei sbagliarmi, non sono esperto in materia).

Qui semmai si parla di buon gusto, Quel famoso animale mitologico cosi difficile da identificare e catalogare. Che cambia sembianze a seconda della situazione e dei protagonisti. Goat ha espresso il suo parere su questa questione che non necessariamente deve trovare il favore di Max, il quale per l'appunto si è espresso in maniera diametralmente opposta a Goat.

trattandosi però di buon gusto il parere di Max conta tanto quanto quello di Goat, di Dida, il mio, di dazed del marghe di Ciombe di Spree, e di qualsiasi altro individuo frequenti questo forum e non. Personalmente sono assolutamente d'accordo con Goat, però è pur sempre un parere anche il mio.

topic un filo triste si.  Ma lo direi anche di una discussione del genere in una compagnia di amici in un angolo della piazza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mah, sinceramente non ci vedo questo grande male nel fare una discussione del genere, è una chiacchiera da bar o da panchina se preferite, tenuta, mi pare, su toni abbastanza educati(si perchè uccellabile non mi sembra un termine volgare), discussione che dopo i suoi due giorni di gloria sarebbe scesa di per se, una discussione come tante altre sinceramente.
Sull'utilizzo delle foto, alla fine questa le tiene su facebook, che d'accordo è una cosa diversa visto che se non accetta l'amicizia non le vedi ma non è nemmeno il posto con più privacy di internet, e alla fine afdui le ha rimosse.
Sul termine uccellabile su google, beh dubito che qualcuno ricerchi una parola del genere...
E poi di discorsi sul "tenere alta la bandiera italiana"  se ne sono sempre fatti, ora che addirittura c'è qualcuno che dice che non ne vale la pena scatta la polemica? Non sarà proprio per questo motivo?  :lol2: (l'ultima parte da "ora che" fino a "motivo?" è ironica)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io non la butterei così sul drammatico, A.F.D.U.I ha aperto questo topic "in buona fede" nel senso che voleva avere un parere puramente estetico sulla ragazza in questione.
Poi la situazione è a tratti un pò degenerata con alcuni interventi "un pò così", ma questa non è certo colpa dell'autore del topic.
Last edited by Lilpol on 03/02/2009, 17:48, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Dino N

Post by Dino N »

ma infatti io non sto dando un giudizio innappellabile sulla questione. E' solo la mia opinione. Personalmente non ho mai amato questo genere di chiaccherate a prescindere, però anche qui ripeto, è solo la mia opinione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Mamma mia, mia nonna è meno puritana e bacchettona di qualcuno qua dentro!

E fatevela una risata ogni tanto! :sbadat:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DrGonz0 wrote: Mah, sinceramente non ci vedo questo grande male nel fare una discussione del genere, è una chiacchiera da bar o da panchina se preferite, tenuta, mi pare, su toni abbastanza educati(si perchè uccellabile non mi sembra un termine volgare), discussione che dopo i suoi due giorni di gloria sarebbe scesa di per se, una discussione come tante altre sinceramente.
Sull'utilizzo delle foto, alla fine questa le tiene su facebook, che d'accordo è una cosa diversa visto che se non accetta l'amicizia non le vedi ma non è nemmeno il posto con più privacy di internet, e alla fine afdui le ha rimosse.
Sul termine uccellabile su google, beh dubito che qualcuno ricerchi una parola del genere...
E poi di discorsi sul "tenere alta la bandiera italiana"  se ne sono sempre fatti, ora che addirittura c'è qualcuno che dice che non ne vale la pena scatta la polemica? Non sarà proprio per questo motivo?  :lol2: (l'ultima parte da "ora che" fino a "motivo?" è ironica)
Questo post mi trova daccordo. Credo che goat l'abbia buttata un pò "pesante", non mi pare tutta sta decadenza del buon gusto oppure questo scempio comportamentale, sinceramente. E credo che per tutti sia stato un topic scherzoso, come credo che questo sia stato l'intento di AFDUI nel crearlo.

Personalmente, ritendo che "internet" e "privacy" siano quasi due contrari, e che chi lo utilizza lo fa consciamente di ciò.

EDIT: Dino, non dirmi che nella tua vita non c'è mai stata una chiacchiera frivola con gli amici su una o più ragazze fuori ad un bar, durante una uscita, davanti ad una birra...
ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

hispanico82 wrote: Questo post mi trova daccordo. Credo che goat l'abbia buttata un pò "pesante", non mi pare tutta sta decadenza del buon gusto oppure questo scempio comportamentale, sinceramente. E credo che per tutti sia stato un topic scherzoso, come credo che questo sia stato l'intento di AFDUI nel crearlo.
Certo!  :D

Ah voglio vedere chi di voi riesce a balzare al primo posto di una ricerca con google!  :01: :01: :01:

:sbadat:
Dino N

Post by Dino N »

hispanico82 wrote: Questo post mi trova daccordo. Credo che goat l'abbia buttata un pò "pesante", non mi pare tutta sta decadenza del buon gusto oppure questo scempio comportamentale, sinceramente. E credo che per tutti sia stato un topic scherzoso, come credo che questo sia stato l'intento di AFDUI nel crearlo.

Personalmente, ritendo che "internet" e "privacy" siano quasi due contrari, e che chi lo utilizza lo fa consciamente di ciò.

EDIT: Dino, non dirmi che nella tua vita non c'è mai stata una chiacchiera frivola con gli amici su una o più ragazze fuori ad un bar, durante una uscita, davanti ad una birra...
Se per questo ne ho sostenute anche di peggiori, ricordo ancora il tragitto Perugia sarzana di recente memoria...  :lol2:

Ma questo non è pertinente a mio parere.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma infatti nessuno ha chiuso il topic e/o preso provvedimenti contro chi lo aveva aperto.
Ora non facciamo gli estremisti da un lato e dall'altro, c'è chi ha commentato positivamente e c'è chi ha commentato negativamente, come qualsiasi discussione che viene aperta qui dentro.

Sennò pare che se sei d'accordo sei un ganzo, mentre se non lo sei allora sei irrimediabilmente un bacchettone. Ognuno rispetti le opinioni degli altri, per favore.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Che palle però... si parlava di fibra e cambiate discorso?  :disgusto:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Image
in ogni caso :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply