personalmente Seedorf non mi è piaciuto: è utilissimo a livello tattico e per innescare i due brasiliani però mi sembra che troppo spesso rallenti l'azione: non è questione di lentezza nei movimenti, quanto di rallentare la manovra. è anche vero che se i due davanti si addormentano e restano fermi (capita troppo spesso) non può mica fare i miracoli.... c'è da aggiungere che - david a parte - anche il resto del centrocampo non è così mobile in fase di impostazione.... quindi è colpa sua solo in parte.all3n wrote: Non sei l'unico, anzi, io domenica sera ero disperato. Kakà è un fantasma da due partite, ma evidentemente sparare su Seedorf è lo sport preferito dai milanisti.
Low profile mi pare il minimo, anche perchè io ho visto un Ambrosini pessimo in fase di recupero palla, per assurdo il peggiore dei tre di centrocampo in quella fase. Boh, io a sto Flamini mezza chance gliela darei, con la Reggina verrà schierato quasi sicuramente (anche se potrebbe utilizzare Seedorf davanti alla difesa), però mi piacerebbe vederlo di più in campo.
di positivo ho visto la condizione dei nostri esterni e il solito beckham. non so se considerare positivo pato.... in fondo è solo un 18enne che segna spessissimo. :gazza:
tornando alle cattive notizie, siamo tornati al problema dell'anno scorso: non abbiamo cambi.
è vero che a noi servono relativamente, visto che carletto fa una sostituzione a partita (e la fa all'80simo), però adesso che si comincerà a giocare 2 volte a settimana, avremo bisogno di un minimo di turnover.
ps. borriello fuori delle liste uefa la dice lunga sul tipo di infortunio e sulla fiducia nel recupero :gazza: