Re: Dilemma di un pomeriggio: Uccellabile o meno?!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io, da delusion, quoto l'altra delusion Pinno.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

C'è stato un pri-pro-quo!Io NON ho mai preso in considerazione l'idea di farmi 8 ore!Era semplicemente una discussione nata su MSN e ho pensato bene di riportarla sul forum ma io non mi faccio 8 ore di treno per andare da lei!!! :lol2:
Proprio perchè grazie al cielo non c'è tutta questa crisi insomma!
Anche se non escludo un viaggetto qualora arrivasse la crisi! 
Proprio perchè grazie al cielo non c'è tutta questa crisi insomma!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mah.....AFDUI ti conosco poco (il tempo di un meeting) ma per me meriti di più, io alzerei l'asticella (per adesso solo quella)
Comunque ho votato nhl partite
e andate fuori a conoscere gente,vermi della società (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Ma vai a ca.gare :lol2:shilton wrote: Comunque ho votato nhl partite
Io preferisco stare a casa a vedere le nhl partite.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:SafeBet wrote: Ma vai a ca.gare :lol2:
Io preferisco stare a casa a vedere le nhl partite.
PS: ma le nhl partite sono diverse dalle partite nhl?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e lui quello vuole fare :lol2:shilton wrote: mah.....AFDUI ti conosco poco (il tempo di un meeting) ma per me meriti di più, io alzerei l'asticella (per adesso solo quella)

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- margheritoni10
Sono felice di far parte di un forum dove si scopano solo veline, letterine, francobolline o palettine.
-
Dazed and Confused
In altre parole... un forum dove si scopa un gran poco. :Dmargheritoni10 wrote: Sono felice di far parte di un forum dove si scopano solo veline, letterine, francobolline o palettine.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
BruceSmith
- Pro

o anche nella versione più triste, da adottare nelle giornate buie.margheritoni10 wrote: Sono felice di far parte di un forum dove si scopano solo veline, letterine, francobolline o palettine.
scusate, me ne vado subito cantando il noto motivetto di Gigliola Cinquetti.margheritoni10 wrote: Sono felice di far parte di un forum dove si scopa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- margheritoni10
No, no, hai tu supposto (malandrino)!! Escudendo il discorso delle 8 ore che c'entra nulla, io ho solo rilevato che, da una rapida lettura del topic, ho visto molti commenti sul tono si carina ma insomma... A quel punto sono tornato alla prima pagina, ho ridato una controllata alla foto, e mi sono felicitato del fatto che in questo forum l'asticella tra quello che è scopabile e quello che non è scopabile è decisamente altina. Io, in tutta onestà, ho scopato di peggio ma poi sono scelte, eh...Dazed and Confused wrote: In altre parole... un forum dove si scopa un gran poco. :D
Last edited by margheritoni10 on 03/02/2009, 15:07, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Perchè io ti possa quotare dovresti cancellare "si" e magari sostituirlo con "alcuni", ad un termine così generale posso ahimè menzionare, senza tema di sbagliare, almeno una eccezione.margheritoni10 wrote: Sono felice di far parte di un forum dove si scopano solo veline, letterine, francobolline o palettine.
Meglio ancora se se aggiungessi un "alcuni pretendono di farci credere che", termine che mi troverebbe totalmente in accordo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- margheritoni10
Si chiaro puoi tranquillamente sostituire.doc G wrote: Perchè io ti possa quotare dovresti cancellare "si" e magari sostituirlo con "alcuni", ad un termine così generale posso ahimè menzionare, senza tema di sbagliare, almeno una eccezione.
Meglio ancora se se aggiungessi un "alcuni pretendono di farci credere che", termine che mi troverebbe totalmente in accordo! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Che poi sull'argomento mi è venuta in mente quella famosa battuta di Woody Allen in Anything else... Ti masturbi? Io lo preferisco a fare sesso. Ieri sera mi sono messo su una cosetta a tre: io, Marylin Monroe e Sophia Loren. Credo, tra l'altro, che fosse la prima volta che le due grandi attrici apparivano insieme.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
doc G wrote: Perchè io ti possa quotare dovresti cancellare "si" e magari sostituirlo con "alcuni", ad un termine così generale posso ahimè menzionare, senza tema di sbagliare, almeno una eccezione.
E basta. doc G riassume tutta la verità di questo topic.
E ribadisco ciò che diceva Bruce: se avessi la matematica certezza, partirei oggi stesso, e molti di voi pure :paper:

-
The goat
- Pro

personalmente è un topic che trovo di una tristezza esagerata.
fermo restando che se le foto sono pubbliche, non ho purtroppo motivi per chiuderlo...
ma trovare un topic dove si posta la foto di una ragazza, una come tante, e discuterne sull'uccellabilità o meno, se è un cesso, se vale 8 ore di treno, ecc... bah, sinceramente è triste.
voglio vedere se entrate in un forum pubblico e trovate la foto della vostra ignara sorella, la cui unica sfortuna è stata incontrare un tipo su msn/chat/blog/FB/altro, e poi, che bello, tutti in coro a discuterne...
vedete un po' voi!
beninteso è solo una mia opinione personale.
beninteso seconda parte, lo fanno tutti. metti un qualsiasi gruppo di amici da 15 a 90 anni e dopo 5 minuti si ritrovano a parlare se quella data ragazza si può scopare, se vale la pena di un viaggio, se, se, se... qui però siamo su un forum pubblico. non siamo in un angolino di una piazza a bere birra e conversare amabilmente, non siamo al tavolino di un bar, non siamo neanche su msn o su una chat privata.
a volte sembra ve ne scordiate.
fermo restando che se le foto sono pubbliche, non ho purtroppo motivi per chiuderlo...
ma trovare un topic dove si posta la foto di una ragazza, una come tante, e discuterne sull'uccellabilità o meno, se è un cesso, se vale 8 ore di treno, ecc... bah, sinceramente è triste.
voglio vedere se entrate in un forum pubblico e trovate la foto della vostra ignara sorella, la cui unica sfortuna è stata incontrare un tipo su msn/chat/blog/FB/altro, e poi, che bello, tutti in coro a discuterne...
vedete un po' voi!
beninteso è solo una mia opinione personale.
beninteso seconda parte, lo fanno tutti. metti un qualsiasi gruppo di amici da 15 a 90 anni e dopo 5 minuti si ritrovano a parlare se quella data ragazza si può scopare, se vale la pena di un viaggio, se, se, se... qui però siamo su un forum pubblico. non siamo in un angolino di una piazza a bere birra e conversare amabilmente, non siamo al tavolino di un bar, non siamo neanche su msn o su una chat privata.
a volte sembra ve ne scordiate.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

si, ma io non ho detto niente di tutto ciò :DHobbit83 wrote: E ribadisco ciò che diceva Bruce: se avessi la matematica certezza, partirei oggi stesso, e molti di voi pure :paper:
ho solo quotato marghe.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.