Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: Ciao Ride_ ... indovina quale dei 2 scenari su LT preferisco...  :lol2:

Volevo fare insieme alcune considerazioni sui FA da te segnalati.
Partiamo da una considerazione: sarei veramente, ma veramente sorpreso se prendessimo un vero NOME in Free Agency, conoscendo sia la politica della dirigenza che l'attuale gestione manageriale dei Chargers. Ancor più in una situazione di palese "necessità finanziaria" (se si "rilascia" LT per risparmiare soldi in vista delle suddette firme per gli altri big, nel breve e nel medio termine)...

Comunque, nell'ipotesi che gli Spanos "impazziscano" improvvisamente, ho comunque dei dubbi sui nomi da te citati, ragioniamo insieme:
1) Jordan Gross ha giocato nei PRO a Carolina sempre da OT (sopratutto a destra, anche se pure a sinistra, come quest'anno). Non è detto sia la soluzione migliore per la sostituzione di Goff in G. Non fraintendermi, è vero che al college (Utah), ha dimostrato versatilità alternandosi anche come OG (sia a destra che a sinistra), però nell'ultimo anno ha giocato OT e così venne draftato (2003, ottava scelta assoluta). Dovrebbe riconvertirsi. Poi, a 28 anni e selezionato per il Pro Bowl, vorrà "monetizzare", quindi servono tanti soldi per metterlo sotto contratto... Indubbiamente costituirebbe un upgrade per la OL... (Nota: Shelton, ex Dolphins, firmato quest'anno, ha giocato pure come G oltre che come OT. E' grande, però potrebbe anche essere una soluzione ponte).
2) Jim Leonhard ha disputato una stagione esaltante nel ruolo di SS (e di ritornatore) per i Ravens. Lo segnalai già alcune settimane fa in commento ad un articolo (di Elway7) sul sito "Endzone Magazine". L'articolo celebrava le gesta del compagno Ed Reed (splendido il titolo: "Si scrive turnover, si pronuncia Ed Reed"). Si tratta di un grandissimo colpitore, giusto un pochino undersize per il ruolo (5-9, molti dicono 5-8). Certo ha trovato una dimensione all'ombra del ben più talentuoso compagno (IMHO Ed Reed è un HOF, l'ho detto...) e sopratutto si è giovato della incredibile difesa sulle corse del front seven dei Ravens e della incredibile pass rush della stessa (T.Suggs e non sottovalutare l'altro esterno J.Johnson). Lui ci ha certamente messo del suo dopo l'anonimato nei Bills. Ritengo tuttavia che non sarebbe la migliore soluzione per noi. Abbiamo già una discreta SS: è Weddle. Se vuoi "salire un gradino", in offseason (anzi al draft) prendi un FS tipo William Moore di Mizzou. Oppure vai con la velocità di Rashad Johnson di Alabama. Lascerei all'esperto Rivera e ai suoi compari la scelta. Se tieni Weddle nella posizione FS, cerchi esperienza in Free Agency per il ruolo di SS. Lì l'esperienza serve, molto, e l'esperienza trovi quest'anno tra i FA. Pensa che le due squadre che hanno raggiunto il Superbowl quest'anno hanno le due migliori SS della NFL: Polamalu e Adrian Wilson. Il primo ha 28 anni, il secondo quasi 30. Ma per fare certe giocate, hanno la giusta dose di esperienza NFL. Ed il giusto fisico.

Alla prossima.
Sì senza ombra di dubbio la questione di Gross potrebbe rivelarsi spinosa, sia per il lato tecnico che monetario.
Su Leonhard..
A me, personalmente, intriga come soluzione. Nel senso ha giocato un'ottima stagione e veniva da una dove aveva già mostrato notevoli progressi, con Rivera potrebbe crescere molto. Gli unici problemi sono sempre lì, se il giocatore vuole il "contrattone" e se gli Spanos investono finalmente.
Indubbiamente, sarebbero ottimi upgrade sia Moore e Johnson, ma anche lì, tutto dipende dalle scelte di A.J. Smith e dalla questione LT.
Da lì, poi si può snocciolare le palpabili scelte e fare delle considerazioni veritiere.
Per ora, aggiungo purtroppo, le nostre rimangono considerazioni legate al destino di Tomlinson.
Cosa da non sottovalutare è che se non optassimo per Moore o Johnson alla prima scelta (mi sembra anche un azzardo..), fino al 3°giro non scegliamo e quindi, dubito che due Safety così promettenti possano essere ancora libere.

Nelle Safety leggevo anche il nome di Darren Sharper, però non so come abbia giocato quest'anno  :penso:


P.S. Su quale opzione preferisci, direi la seconda..Ma così a stima, nulla di certo, magari sbaglio io impressione.. :fischia: :lol2:
Last edited by ride_the_lightning on 26/01/2009, 14:13, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by Whatarush »

ride_the_lightning wrote: Nelle Safety leggevo anche il nome di Darren Sharper, però non so come abbia giocato quest'anno  :penso:
Tra i veterani sul mercato c'è anche Yeremiah Bell che quest'anno ai Dolphins ha fatto un'ottima stagione.
 
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ride_the_lightning »

Whatarush wrote: Tra i veterani sul mercato c'è anche Yeremiah Bell che quest'anno ai Dolphins ha fatto un'ottima stagione.
   
Giusto..la memoria difetta già a soli 17 anni.. :lol2:
I nomi esperti nel mercato della FA ci sono pure, Hart lo tagliamo e prendiamo un elemento esperto ma valido. Quindi, manca solo il punto chiave, capire come vogliano agire A.J. Smith e gli Spanos. Se quest'ultimi sono sempre stati restii a lavorare nella FA, il primo non può tenere in bilico il futuro della franchigia sulla questione LT.
Capisco che sia spinosa (ci mancherebbe..) ma così rischia solo di condizionare sia l'animo della squadra che l'impostazione futura della squadra.
Spero che A.J. sappia quello che faccia.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ChargerFan
Rookie
Rookie
Posts: 317
Joined: 10/10/2008, 10:46
Location: Roma

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ChargerFan »

meno male va... sembra aprirsi qualche spiraglio...   :gazza:

Smith calls Tomlinson in effort to clear the air  http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers

“It was important to me that LT know exactly what happened,” Smith said on the site. “I just answered a question and unfortunately my response was inappropriate. After reading my response to the question, I can see why it was interpreted the way it was. I absolutely meant no disrespect toward LT – none. I have the utmost respect for him on two fronts – as a player and as a person.”

Said Smith: “Dean Spanos and many members of our front office and coaching staff know exactly how I feel about LT. And that is what has gotten me through this difficult time. And most important, LT knows how I feel about him.”

Tomlinson told the team's Web site: “It was great to hear from him. It really went well. It's always better talking directly to someone one on one. He was very upbeat and very sincere. He felt bad about what had happened.”

Chiaramente, si dice nell'articolo, verrà offerta a LT la ristrutturazione del contratto attuale entro metà Febbraio. Non resta che aspettare...   :papa:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by davelavarra »

Torna d'attualità la delicata situazione tra Chargers e San Diego, dove per anni non ci sono stati accordi per la costruzione del nuovo stadio. Secondo il L.A. Times, i Chargers sono la squadra più papabile per il trasferimento a Los Angeles, dove la Nfl ha intenzione di far disputare il Super Bowl L, quello del cinquantesimo anniversario, ovvero nello stesso luogo dove si era tenuto il primo.

http://www.latimes.com/sports/la-sp-super-bowl-raiders27-2009jan27,0,1620166.column
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie
Posts: 317
Joined: 10/10/2008, 10:46
Location: Roma

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ChargerFan »

Apparentemente 2 buone notizie sulla SAGA Tomlinson di questa offseason... è lo stesso LT a comunicarle in un'intervista con Fran Charles, Terrell Davis and Rod Woodson su NFL Network:

Tomlinson, who has three years left on his current contract, was asked if he could ever envision himself not playing for the Chargers. His answer? Only if the team comes to him and tells him he’s not in their plans.

a quanto pare trapela la disponibilità del giocatore a trattare un'eventuale ristrutturazione contrattuale...

On the news side, Tomlinson said he won’t need surgery on his injured groin after consulting with doctors. He said the injury is coming along and will require one-to-two months of rehabilitation.

l'infortunio che gli ha di fatto negato i PO può essere curato e necessita di riabilitazione ma NON di intervento chirurgico...meno male...


EDIT: il San Diego Tribune riporta anche l'intervista rilasciata da Tomlinson a Jim Rome di ESPN, abbastanza interessante:
LaDainian Tomlinson indicated Tuesday he would consider a new contract offer from the Chargers.
“Anything is negotiable,” Tomlinson said on ESPN's “Jim Rome is Burning” show.

“I have no hard feelings,” Tomlinson told Rome. “I understand the business, the whole side of it. I've said all along that I want to be a San Diego Charger. They drafted me and I want to play football there. And that's where I stand.”

Altre note: i Chargers hanno annunciato ufficialmente l'ingaggio di Mike Sullivan come co-offensive line coach. nelle ultime due stagioni ha lavorato a Cleveland con Rob Chudzinski coordinator. Quest'ultimo dovrebbe essere annunciato oggi come nuovo assistant HC oltreché TE coach.
8 giocatori della practice squad hanno firmato un nuovo accordo, si tratta di: Eric Bakhtiari (LB), Gary Banks (WR), Eldra Buckley (RB), Andre Coleman (DE), Brandyn Dombrowski (G), Grant Mason (CB) e Ogemdi Nwagbuo (DT) tutti per 2 anni. DeJuan Tribble (CB) che nelle prime due settimane della stagione 2008 ha fatto parte dei 53 del roster ha firmato un contratto annuale.
Last edited by ChargerFan on 28/01/2009, 21:57, edited 1 time in total.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Bullo#88
Rookie
Rookie
Posts: 104
Joined: 20/03/2008, 12:30
Location: Bellinzona, Svizzera

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by Bullo#88 »

Ciao a tutti, scusate l'assenza ma sono stato super impegnato a finire la mia tesi di laurea...
Comunque torno con una buona notizia su LT  :forza:
Queste sono le parole di Gil Brandt (analista di NFL.com):

I was with Norv Turner and Dean Spanos last night and talked at length about LT returning. Mr. Spanos led me to believe that LT would be on their team in 2009. I think the Chargers have a good team. With Merriman back that really helps that defense a lot. And Turner has made some coaching changes. One of the keys to their team next year will be how LT Marcus McNeil plays and if he rebounds from a poor 2008.

Che dire, forse tra poco ci sveglieremo e vedremo tutta la faccenda come un brutto sogno

GO BOLTS!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ride_the_lightning »

Aggiorno il topic con le schedule del 2009 :

Home: Denver, Kansas City, Oakland, Baltimore, Cincinnati, Miami, Philadelphia, Washington
Away: Denver, Kansas City, Oakland, Cleveland, Pittsburgh, Tennessee, Dallas, NY Giants

NFC East & AFC North più le vincitrici di Division, Miami e Tennessee

Notizie su Sproles :

http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers

Questione Stadio Chula Vista :

http://www3.signonsandiego.com/stories/ ... /?chargers
Last edited by ride_the_lightning on 03/02/2009, 12:21, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by nefastto »

Giusto per tenere il topic attivo anche a stagione conclusa Jamal Williams si fa arrestare per DUI  :sbadat:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ChargerFan
Rookie
Rookie
Posts: 317
Joined: 10/10/2008, 10:46
Location: Roma

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ChargerFan »

Ciao tutti. Finalmente... pensavo di essere solo dopo la fine della stagione... :forza:
ride_the_lightning wrote: Aggiorno il topic con le schedule del 2009 :

Home: Denver, Kansas City, Oakland, Baltimore, Cincinnati, Miami, Philadelphia, Washington
Away: Denver, Kansas City, Oakland, Cleveland, Pittsburgh, Tennessee, Dallas, NY Giants

NFC East & AFC North più le vincitrici di Division, Miami e Tennessee
a occhio direi che l'anno prossimo è bella impegnativa la schedule, sopratutto in trasferta. Daltronde come non potrebbe esserlo visto che affrontiamo la NFC East?
Ancora "terrible towel", speriamo in una rivincita.. certo mi piacerebbe affrontarli a settembre primi ottobre, almeno eviteremmo la neve...

Piccola consolazione: la "interdivision position" ci porta in dote Titans e Dolphins. Due ottime squadre per carità, ma Denver (seconda) avrà Patriots (Brady) e Colts (Manning)... al cambio ci sto tutta la vita...

Oltre a Pittsburgh ci sono Ravens (ma non so se riusciranno a riprodurre una stagione come quella 2008..), Browns (tradotto = Braylon Edwards..) e Bengals (occhio ai tigrotti, a forza di primissime scelte dovranno rialzarsi per forza..).

Tra le "nostre" non sottovaluterei Kansas City..
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by ride_the_lightning »

ChargerFan wrote: Ciao tutti. Finalmente... pensavo di essere solo dopo la fine della stagione... :forza:

a occhio direi che l'anno prossimo è bella impegnativa la schedule, sopratutto in trasferta. Daltronde come non potrebbe esserlo visto che affrontiamo la NFC East?
Ancora "terrible towel", speriamo in una rivincita.. certo mi piacerebbe affrontarli a settembre primi ottobre, almeno eviteremmo la neve...

Piccola consolazione: la "interdivision position" ci porta in dote Titans e Dolphins. Due ottime squadre per carità, ma Denver (seconda) avrà Patriots (Brady) e Colts (Manning)... al cambio ci sto tutta la vita...

Oltre a Pittsburgh ci sono Ravens (ma non so se riusciranno a riprodurre una stagione come quella 2008..), Browns (tradotto = Braylon Edwards..) e Bengals (occhio ai tigrotti, a forza di primissime scelte dovranno rialzarsi per forza..).

Tra le "nostre" non sottovaluterei Kansas City..
Aspettavo un tuo commento della schedule per poi farlo anche io... :forza:
Devo dire che la penso esattamente come te, una schedule tosta ma ci vengono d'aiuto gli interdivision, in quanto a confronto di ciò che capita a Denver, siamo più agevolati (almeno in una partita..).
Sul resto, che dire..due division molto forti, una senza filler (NFC East), l'altra con squadre come Cleveland e Cincinnati, le quali sono in ricostruzione che potrebbero comunque dar fastidio..
Certo, se dovessimo ripetere le distrazioni di quest'anno, non abbiamo molte chance di "seconda possibilità", sono tutte squadre di ottimo livello e ogni partita andrà preparata nei dettagli.
Giusta la tua osservazione su KC, ogni anno ci fa soffrire e, chi sa perchè, penso che anche l'anno prossimo ci fare sudare la W.


P.S. Ho visto i Drill dei WR su ESPN America, sono rimasto impressionato da Hakeem Nicks, dici che ci potrebbe servire ?  :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Bullo#88
Rookie
Rookie
Posts: 104
Joined: 20/03/2008, 12:30
Location: Bellinzona, Svizzera

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by Bullo#88 »

nefastto wrote: Giusto per tenere il topic attivo anche a stagione conclusa Jamal Williams si fa arrestare per DUI  :sbadat:
La perla è che (come riporta un articolo dell'UT) la società offre un servizio apposito a cui i giocatori possono rivolgersi per evitare di guidare ubriachi. Dopo questa scoperta ritengo Jackson e Jamal ancora più stupidi  :sbadat:
Image
Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by nefastto »

Bullo#88 wrote: La perla è che (come riporta un articolo dell'UT) la società offre un servizio apposito a cui i giocatori possono rivolgersi per evitare di guidare ubriachi. Dopo questa scoperta ritengo Jackson e Jamal ancora più stupidi  :sbadat:
bisogna anche considerare quanto possano essere stati pieni. Perchè per dei bestioni come loro ne passa tra l'essere ubriaco per la legge ed esserlo sul serio...in effetti vale anche per me  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bullo#88
Rookie
Rookie
Posts: 104
Joined: 20/03/2008, 12:30
Location: Bellinzona, Svizzera

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by Bullo#88 »

nefastto wrote: bisogna anche considerare quanto possano essere stati pieni. Perchè per dei bestioni come loro ne passa tra l'essere ubriaco per la legge ed esserlo sul serio...in effetti vale anche per me  :forza:
Hai ragione, non voglio fare il moralista perchè è già capitato anche a me di guidare da leggermente ubriaco  :fischia:
Ma vista la loro posizione di figure publiche e con quest'opzione offerta dalla società diciamo che potevano essere più furbi...

Per quanto riguarda la schedule dell'anno prossimo devo dire che sono felice perchè NASN passa spesso partite della NFC East e quindi con questi matchups presumo che potrò vedere più partite dei Bolts in diretta  :forza:
Certo il calendario è tostissimo ma alla fine "basta" vincere la division e come detto da ChargerFan quello dei Broncos sembra ancora più ostico
Image
Image
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Post by squall182 »

Schedule non impossibile a parte 2-3 trasferte. Sarebbe bello far coincidere il viaggio di New York con la traferta...  :fischia: ma è solo un sogno...
Image
Image

& Doncos
Post Reply