E come ha detto Rodney Harrison: Quest'anno, al contrario dell'anno scorso, ha vinto la squadra più forte! :rosico: :lol2:
Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- PatriotsForever
- Rookie

Volevo farvi i miei complimenti, ottima partita, titolo meritato. 
E come ha detto Rodney Harrison: Quest'anno, al contrario dell'anno scorso, ha vinto la squadra più forte! :rosico: :lol2:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
- nickpacker
- Rookie

Una cosa mi ha stupito nella partita: vista la stagione ricchissima di fantasia, mi aspettavo un sacco di trick-plays, invece nada...
qualcuno mi può spiegae come mai? voglio dire, una end-round, una fly-flicker o una conformazione dell'attacco particolare ci poteva stare, anche una tantum, per disorientare un po' la difesa avversaria...
qualcuno mi può spiegae come mai? voglio dire, una end-round, una fly-flicker o una conformazione dell'attacco particolare ci poteva stare, anche una tantum, per disorientare un po' la difesa avversaria...
passing on a running down is one of the best things you could do
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
I Super Bowl sono spesso conservativi, lo testimoniano i punteggi bassissimi dei primi tempi delle ultime edizioni. Forse non se la sentivano di rischiare un trick play, anche se Pittsburgh, tre anni fa, vinse grazie al TD pass lanciato da Randle-El.nickpacker wrote: Una cosa mi ha stupito nella partita: vista la stagione ricchissima di fantasia, mi aspettavo un sacco di trick-plays, invece nada...

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Noi abbiamo giocato una wildcat, ma non è andata benissimo :nogain:nickpacker wrote: Una cosa mi ha stupito nella partita: vista la stagione ricchissima di fantasia, mi aspettavo un sacco di trick-plays, invece nada...

- rowiz
- Pro

Comunque ho pensato a pandu per tutta la partita, ed ho raggiunto la mia conclusione: Parker è un bust, usiamolo solo contro i clowns per far riposare tutti gli altri
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

Non è un bust ragazzi...ai playoffs si corre poco, perchè in generale affronti le difese migliori/quelle che stanno giocando meglio.rowiz wrote: Comunque ho pensato a pandu per tutta la partita, ed ho raggiunto la mia conclusione: Parker è un bust, usiamolo solo contro i clowns per far riposare tutti gli altri
L'eccezione è rappresentata dai Chargers che obiettivamente quest'anno non avevano una D all'altezza...e infatti Willie li ha asfaltati.
Vi metto le prime dieci difese della regular season 2008:
1. Sixburgh
2. Baltimore Ravens
3. Philadelphia Eagles
4. Washington Redskins
5. New York Giants
6. Minnesota Vikings
7. Tennessee Titans
8. Dallas Cowboys
9. Tampa Bay Buccaneers
10. New England Patriots
Abbiamo giocato contro sette delle prime dieci (i Ravens ovviamente due volte).
FWP ha saltato 5 partite per acciacchi vari e altre le ha giocate visibilmente non essendo a posto.
Alla fine ha messo quasi 800yds.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che pensare a Big Ben con 2 titoli nonostante 1 solo td pass all'attivo fa un po' strano.
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

Il miglior passer in attività al SB di due anni fa lanciò 1 solo td pass.Teo wrote: Certo che pensare a Big Ben con 2 titoli nonostante 1 solo td pass all'attivo fa un po' strano.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh ok, ma complessivamente? Cioè Ruttoberger in 2 SB ne ha fatto 1
[align=left][/align]

- Whatarush
- Pro

Big Ben on Lettermanrowiz wrote: riposto la domanda: quando e dove faranno qui in italia il Letterman show? Sarà sottotitolato?

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
sboroniWhatarush wrote: 1. Sixburgh
tanto adesso ve ne tolgono un paio...
Beh, nel 2005 ne segnò uno su corsa se non sbaglio, iniziando la rimonta degli Steelers...Teo wrote: Eh ok, ma complessivamente? Cioè Ruttoberger in 2 SB ne ha fatto 1
poi comunque mi pare abbia fatto un discreto passo in avanti nelle apparizioni al SB, la prima era stata quasi di contorno, praticamente inesistente sul passing game (8 su 21 se non vado errato) e pochissime yds all'attivo, l'altra sera invece è stato molto + concreto, più abile nel guidare la squadra, anche in momenti difficili. Probabilmente buona parte del merito va anche a Santonio per la ricezione, ma indubbiamente ha messo un pallone perfetto nell'azione decisiva. Ma poi è la partita che mi ha convinto molto di +, ha lottato, ha cercato sempre di trovare la soluzione migliore quando era sotto pressione, ha preso per mano la squadra quando stava faticando.
Oggettivamente nel primo SB giocato era passato sottotraccia, quasi come un comprimario, invece nel XLIII è stato un indiscusso protagonista. Nel drive finale gli leggevi negl'occhi una concentrazione pazzesca...
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Conoscete un sito US dove acquistare la terrible towel?
Per ora ho trovato il sito degli steelers, 8$ + altri 8 per la consegna in US (dove fortunatamente si reca un mio amico settimana prossima).
Avete esperienza con questo sito? Se non arriva per fine settimana prossima la perdo...
Grazie
Per ora ho trovato il sito degli steelers, 8$ + altri 8 per la consegna in US (dove fortunatamente si reca un mio amico settimana prossima).
Avete esperienza con questo sito? Se non arriva per fine settimana prossima la perdo...
Grazie
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Su ebay lo trovi facilmente :pandu:ziojean wrote: Conoscete un sito US dove acquistare la terrible towel?
Grazie
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- rowiz
- Pro

basta che vinci una scommessa con snake e te la regala :gazza:ziojean wrote: Conoscete un sito US dove acquistare la terrible towel?
Grazie
:pandu:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
ah, OKrowiz wrote: basta che vinci una scommessa con snake e te la regala :gazza:
:pandu:
vale ancora scommettere che vinciamo il superbowl?
Giurin giuretta che non so ancora il risultato