Re: Dilemma di un pomeriggio: Uccellabile o meno?!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sta le cosce aperte, dunque disponibile all'uccellamento.
poi per il resto de gustibus. valuta il da farsi e magari telefona a kakà per un consiglio etico in merito.
poi per il resto de gustibus. valuta il da farsi e magari telefona a kakà per un consiglio etico in merito.

defense is only way
-
Dazed and Confused
Ascoltaji, jovane afdui. Obrigadu de ajudarte. Si tu quieres follare la senorita, tu absolutamente primaji la debes sposaji.francilive wrote: telefona a kakà per un consiglio etico in merito.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Hank Luisetti
- Pro

Senti,IMO vedendo le foto dev'esser una abbastanza navigata e sveglia dunque

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Direi che il pensiero quotato esprime bene quello che volevo dire.Giordan wrote: Forum di ipocriti: se voi aveste la certezza matematica della disponibilità a concedersi della signorina, altro che 8 ore di viaggio, ve ne fareste anche 16!
Oltretutto dopo 8 ore di treno diventerai l'eroe della fanciullina.
Hope is a lying bitch
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Hank Luisetti wrote:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
No, no, che dopo quello chiede consiglio anche a Dio, e tra una cosa e l'altra si fa tardi...francilive wrote: sta le cosce aperte, dunque disponibile all'uccellamento.

-
francilive
- Pro

Insomma, alla fin fine la verità la sapremo, come sempre, da Silvio Berlusconi, lunedi prossimo in esclusiva al Brogesso!Hobbit83 wrote: No, no, che dopo quello chiede consiglio anche a Dio, e tra una cosa e l'altra si fa tardi...

defense is only way
-
vittoliam
Mm in linea di massima non è granchè..
Viso così così (ma tanto mica la guardi lì :D ), oltretutto ha il naso che sembra quello di Muntari :D
A bocca invece sembra messa benino, se pò fà dai.. Quindi già solo questo giustificherebbe 2-3 ore di treno
Fisicamente non si vede bene, ma io son un seguace del sotto la quarta non può essere vero amore (cit.)
Ma a quanto vedo, sei talmente in crisi ( solo pensare di farsi 8 ore di treno è un grave sintomo) che da un normale uccellabile, nel tuo caso passiamo a un molto uccellabile tendente al muoviti sennò se la uccella qualcun altro :lol2:
Viso così così (ma tanto mica la guardi lì :D ), oltretutto ha il naso che sembra quello di Muntari :D
A bocca invece sembra messa benino, se pò fà dai.. Quindi già solo questo giustificherebbe 2-3 ore di treno
Fisicamente non si vede bene, ma io son un seguace del sotto la quarta non può essere vero amore (cit.)
Ma a quanto vedo, sei talmente in crisi ( solo pensare di farsi 8 ore di treno è un grave sintomo) che da un normale uccellabile, nel tuo caso passiamo a un molto uccellabile tendente al muoviti sennò se la uccella qualcun altro :lol2:
Last edited by vittoliam on 03/02/2009, 2:08, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Giordan wrote: Forum di ipocriti: se voi aveste la certezza matematica della disponibilità a concedersi della signorina, altro che 8 ore di viaggio, ve ne fareste anche 16!
Ma va là!!!
:mirror:
Parole sante
- Spree
- Senior

Sinceramente? C'è una a caso che te la dà di sicuro con 8 ore di treno (ergo, svariate decine di euro, fra andata e ritorno), ma di cui sentimentalmente non ti frega un cazzo? Vai a troie: la trovi molto più uccellabile, fai prima e spendi meno.Giordan wrote: Forum di ipocriti: se voi aveste la certezza matematica della disponibilità a concedersi della signorina, altro che 8 ore di viaggio, ve ne fareste anche 16!
Ma va là!!!
:mirror:
Last edited by Spree on 03/02/2009, 2:16, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
francilive
- Pro

La pluralità dei punti di vista è notevole.
Potrebbe scapparci anche una puntata di Porta a Porta sull'argomento. Si prevede la presenza di Ruini, Casini, Bertinotti, Alessandra Mussolini e, un po' in ritardo a causa del traffico, Carlo Conti.
Potrebbe scapparci anche una puntata di Porta a Porta sull'argomento. Si prevede la presenza di Ruini, Casini, Bertinotti, Alessandra Mussolini e, un po' in ritardo a causa del traffico, Carlo Conti.

defense is only way
-
vittoliam
Basta che non la veda Giletti, sennò piglia il primo aereo per trombarsela :gazza:francilive wrote: La pluralità dei punti di vista è notevole.
-
francilive
- Pro

Difficile che Vespa inviti due lampadati. Se chiama Carlo Conti, Giletti dovrebbe essere fuori dalla partitavittoliam wrote: Basta che non la veda Giletti, sennò piglia il primo aereo per trombarsela :gazza:

defense is only way
-
SafeBet
- Pro

Io quando devo prendere una decisione del genere mi baso sull'infallibile Reptile Sexual Worthiness Test.
Le mandi su Facebook un questionario con le seguenti opzioni da spuntare:
Come leggere il test: ad ogni casella spuntata corrisponde un'ora di viaggio in treno (esempio, cinque caselle spuntate significano che un viaggio in treno di cinque ore è un sacrificio attuabile).
Nel caso specifico, parti solo se questa è Ava Devine o sorca comparabile.
Le mandi su Facebook un questionario con le seguenti opzioni da spuntare:
The Snake 12 wrote: Doggie Style
Bone Prone
DP
Reverse Cowgirl
Lateral Gust Maneuver
Double Lap Joint
Blowbang
Multiple Nigerian Nightmare
Come leggere il test: ad ogni casella spuntata corrisponde un'ora di viaggio in treno (esempio, cinque caselle spuntate significano che un viaggio in treno di cinque ore è un sacrificio attuabile).
Nel caso specifico, parti solo se questa è Ava Devine o sorca comparabile.
- doc G
- Pro

Oggi parlavo in chat con una mia amica molto più giovane di me, e mi chiedeva: "Ho lasciato il palmare in un posto ad otto ore di treno da qui, non posso quindi tornare a prenderlo, e non mi fido delle poste. Per te come posso fare?"
Le ho consifliato di trovare uno sfigato che glielo portasse.
Non è che avrò creato confusione?
Le ho consifliato di trovare uno sfigato che glielo portasse.
Non è che avrò creato confusione?
Vuoi mettere il sottile piacere della conquista la quale solletichi l'ego dell'uomo, che si possa sentire per una sera cacciatore, ed invece di ore di appostamento nella savana effettui otto ore di treno, con la volgare transazione commerciale di un amore mercenario? :lol2: :lol2:Spree wrote: Sinceramente? C'è una a caso che te la dà di sicuro con 8 ore di treno (ergo, svariate decine di euro, fra andata e ritorno), ma di cui sentimentalmente non ti frega un cazzo? Vai a troie: la trovi molto più uccellabile, fai prima e spendi meno.