un applauso anche a teIafras wrote: Ciao a tutti....
Prima di tutto un enorme, gigantesco grazie di cuore a tutti voi per i complimenti, e per le critiche, perche' fanno bene anche quelle, che sto leggendo su questa pagine, anche a nome di Roberto e della Rai Football Team (l'abbiamo fondata ufficialmente a Tampa).
Vi chiedo anche scusa per qualche errore di troppo in telecronaca, soprattutto nei primi minuti, sui down chiusi/non chiusi e sui nomi dei ricevitori, ma posso assicuravi che l'emozione era tantissima e la visibilita' un po' limitata dalla distanza (il nostro box era allo spigolo dell'Endzone dalla parte di campo degli Steelers): pero' non mi va di cercare giustificazioni, diciamo che questa prima stagione va in archivio con una grandissima partita, emozionante e tirata fino alla fine, e soprattutto con una esperienza straordinaria.
Per quanto mi riguarda mi assegno 6, non di piu', sia per i problemi delle prime settimane, sia per la mia ancora poca dimestichezza con il racconto del Football in TV: pero' portero' tutto il necessario con me, in vacanza, per presentarmi al meglio all'inizio della prossima stagione....
Intanto vi ringrazio ancora tutti.
Ciao, e buon football!!!!
ps Mi sa che sul secondo TD di Fitzgerald ha urlato un pochino....
Gli errori ci possono stare, e apprezzo che accetti anche le critiche esponendoti su di un forum. E' un gesto da uomini.
...però dai, Archie Manning non era tutto questo fenomeno